Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Idea decoder SKY

Idea decoder SKY

Ciao a tutti.

Dopo aver visto l'altra sera su Sky Cinema Mania un film (a mio avviso) tra i più belli degli ultimi anni - CENTRAL DO BRASIL - afflitto dai soliti problemi a tutti noti (squadrettamento sulle scene scure, pixel vaganti, ecc.), mi è venuta un'idea che ad alcuni sembrerà forse scema ma che lancio lo stesso: Non sarebbe interessante se Sky proponesse oltre al decoder standard la possibilità di poter avere con un sovrapprezzo un decoder "top" che possa risolvere gran parte dei problemi che conosciamo tutti? Io penso che molti sarebbero disposti a sborsare anche 100€ in più pur di godersi un film o una partita ecc. con una qualità video degna di tal nome.

Grazie per l'attenzione

Citazione Originariamente scritto da entschede
    ... oltre al decoder standard la possibilità di poter avere con un sovrapprezzo un decoder "top" che possa risolvere gran parte dei problemi che conosciamo tutti? Io penso che molti sarebbero disposti a sborsare anche 100€ in più pur di godersi un film o una partita ecc. con una qualità video degna di tal nome.
    Spero che tu stia scherzando, dovrei pagare in più per avere una qualità di servizio accettabile ??

Dopo aver visto l'altra sera su Sky Cinema Mania
    Cosa c'entra con l'alta definizione

Bye
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

forse

...per quanto pago, io ero convinto di avere già il diritto di vedere tutto al top!
    Sarai mica un nipotino di Murdoch??

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

E poi i problemi che affliggono l'HD non dipendono dal decoder...
    Sono problemi di compressione...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    Cosa c'entra con l'alta definizione
    infatti, thread spostato, entschede, presta più attenzione a dove posti la prossima volta.

Paolo

Sky proponesse oltre al decoder standard la possibilità di poter avere con un sovrapprezzo un decoder "top" che possa risolvere gran parte dei problemi che conosciamo tutti? Io penso che molti sarebbero disposti a sborsare anche 100€ in più pur di godersi un film o una partita ecc. con una qualità video degna di tal nome.
    La pietosa questione è che noi utenti DOVREMMO AVERE IL DIRITTO di ricevere segnali di qualità ma per questioni di business (visto che moltissima gente non si rende nemmeno conto di tali differenze agli occhi, ma non li biasimo) per SKY va bene così.
    E' un po' come una bottiglia di vino ... visto che c'è chi berrebbe pure il benzene non distinguendolo da un barolo, il vino di qualità lo paghi caro ... molto di più del suo valore effettivo. (quello che accade a tutti gli utenti SKY)

Non sarebbe interessante se Sky proponesse oltre al decoder standard la possibilità di poter avere con un sovrapprezzo un decoder "top" che possa risolvere gran parte dei problemi che conosciamo tutti? Io penso che molti sarebbero disposti a sborsare anche 100€ in più pur di godersi un film o una partita ecc. con una qualità video degna di tal nome.
    la verità è che SKY dovrebbe concedere a chiuque di poter produrre decoder per l'NDS in modo che il cliente possa decidere da solo quale decoder acquistare e quanto spendere ....

comunque già esistono decoder sat non SKY in grado di leggere la smart card di SKY (con regolare abbonamento) vedi dreambox, ecc ... peccato che si parli di tolleranza di sky invece che di diritto del consumatore a scegliersi il decoder senza violare alcuna legge ...

ciao BOH?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •