Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovo Lettore DVD

Nuovo Lettore DVD

ciao a tutti.
    Sono in possesso di un dvd player Panasonic S52 comperato 2 mesi fa perchè aveva l'hdmi che cercavo per collegarlo alla tv.
    ho comperato da 3 gg un sintoampli Sony da1200es e 3 casse B&W.
    ora vorrei aggiornare il lettore acquistandone uno, con uscita hdmi, ma con resa video migliore (sono un perfezionista...).
    avete qualche consiglio su uno nuovo? che abbia una resa video migliore visto che l'audio lo processo sul sintoampli.

mi servono:

- connessione hdmi
    - uscita audio coassiale e ottica
    - che riconosca dts e dolby digital
    - sui 200/300 euro max

grazie.
    TV: Panasonic TX-P50X10E - DVD: Panasonic S52EG - SINTOAMPLIFICATORE: Sony STR-DA1200ES - FRONTALI: B&W DM303 100 W - CENTRALE: B&W 100 W

r

ho lo stesso tuo problema, prendere un dvd con una resa migliore di quella quasi standard relativa ai lettori lettori in fascia da 100-150 euro.
    ci ho pensato su 1000 volte e penso che il denon 1930 possa costituire un buon passo avanti anche definitivo poichè l'alta definizione è alle porte. tra un anno o due avremo molti lettori hddvd o bd spero a prezzi piu' umani.
    nel frattempo per sfruttare UN PO' MEGLIO i ns dvd penso che questo denon potrebbe fare al mio caso, ma anche al tuo, certo costa qualcosa in piu' di 300 ma ...penso che li valga tutti .
    poi gli eventuali possessori sono invitati ad esprimersi sul rapporto qualità - prezzo.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Direi i soliti noti...Oppo OPDV971H o Denon 1930 (un po' più caro).
    In questa sezione ci sono dei 3d aperti per questi lettori.

Eventualmente sul mercatino li puoi trovare a qualche decina di euro in meno...

potrei alzare il budget se effettivamente ha una resa video superiore.
    se possiede uno scaler migliore di quello del panasonic potrei anche farci un pensierino.
    il panasonic scala fino a 1080i.
    dici valga la pena?

ma oppo è una marca??
    mai sentita...
    TV: Panasonic TX-P50X10E - DVD: Panasonic S52EG - SINTOAMPLIFICATORE: Sony STR-DA1200ES - FRONTALI: B&W DM303 100 W - CENTRALE: B&W 100 W

Come ti dicevo ci sono dei 3d dedicati per questi due "famosissimi" lettori, dove potrai apprezzare le varie caratteristiche tecniche e leggere le recensioni dei possessori nonchè qualche confronto diretto.

Non conosoco il tuo lettore quindi non mi pronuncio su ipotetiche classifiche.

Edit: L'Oppo è una marca americana...
    Ultima modifica di kenson; 19-01-2007 alle 10:30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •