Siamo andati un po' off topic no?

Rispondo prima ad Andrea Manuti.

E' vero: questo forum è letto da molte più persone di quante ne siano registrate. Ma questo non obbliga nessuno a conoscere quello che ci sia scritto dentro.

E posso immaginare benissimo lo stato d'animo che vive in Questo momento Bebo Moroni. Magari sbaglio, ma anch'io, un bel giorno, scoprii un po' di messaggi sul newsgroup it.hobby.home-cinema che non mi piacquero proprio per niente. Si parlava della mia recensione del videoproiettore Yamaha DPX-1 e della sua bruttissima copia al Top Audio & Video, a causa di un setup poco ragionato. Ebbene si sospettò una recensione entusiasta a "causa" del premio EISA vinto dallo stesso proiettore.

In quell'occasione non risposi poichè arrivai troppo tardi. Era passato ormai troppo tempo. E poi ho sempre mal sopportato outlook express e la metodologia di risposta dei newsgroup.

Qui invece è un po' diverso. Non si può negare che le frecciatine a Bebo Moroni siano abbastanza frequenti. Sfido chiunque a rimanere tranquillo nello "scoprire" una situazione del genere che lo riguarda in prima persona e di cui ignorava l'esistenza. Sfido chiunque.
Ricordi Andrea la scarica di adrenalina quando leggesti il famigerato thread nel forum di AF Digitale? Appunto

E quindi, visto che non è stato Bebo Moroni ad iniziare, credo sia doveroso concedere un ultima replica a lui prima di chiudere definitivamente il thread, affinchè possiate continuare in via strettamente privata.

Chi volesse continuare sull'argomento, nei limiti del regolamento, è pregato di aprire un nuovo thread nel forum Off-Topic. Tutti gli altri messaggi verranno cestinati..

Emidio