|
|
Risultati da 1 a 15 di 46
Discussione: Per Andrea "magister" Manuti.
-
24-04-2002, 10:17 #1
Per Andrea "magister" Manuti.
HI, CUBANO!
MA STO' LT75 TI E' PROPRIO PIACIUTO?
RICORDI QUANDO TI DECANTAVO L'LT 84?
E' ANCORA IN AZIENDA E CI DA' GROSSE SODDISFAZIONI.......
L'OTTICA DEL 75 E' VERAMENTE POCO ROBUSTA COME SI DICE?
PATRIZIA AVEVA RAGIONE (NEL PREFERIRLO ALL'HT 200)?
TE LO CHIEDO PERCHE' IO L'HO TROVATO ECCEZIONALE SU UNO SCHERMO DA 100".
CIAO.....QUANDO CI SI RIVEDE?
-
24-04-2002, 10:19 #2
HO SBAGLIATO.....FORUM...SCUSATE!
-
24-04-2002, 21:25 #3
Da Andrea (e basta!) Manuti...
Angelo,
me lo ricordo eccome, quando me lo decantavi: avevi ragione, perché la macchina va bene, e pure parecchio.
Sono però abbastanza convinto che dipenda dai nuovi DMD della Texas, perché ho visto una differenza che mi sembra eccessiva rispetto al passato per non esserci altre diversità. L'ottica non mi sembra il punto di forza: certo non ci sono montato sopra per testarla...
A Patrizia è piaciuto di più, io continuo a preferire il 200: ma oramai è stato soppiantato dal 300: finché Marino Poddighe (che ora è anche membro del forum: poi c'è Roberto Missoli; poi Alberto Andreoli: ragazzi, tutti quelli forti!!!) me lo lascia, ho un nuovo amore...
Penso di tornare tra non molto, e credo di essere MOOOLTO combattivo, visto quello che leggo sulla rivista per la quale scrivo, che mi lascia davvero interdetto...
Ciao,
Andrea
-
24-04-2002, 21:49 #4
Re: Da Andrea (e basta!) Manuti...
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Penso di tornare tra non molto, e credo di essere MOOOLTO combattivo, visto quello che leggo sulla rivista per la quale scrivo, che mi lascia davvero interdetto...
ciao!
Vale
-
24-04-2002, 22:03 #5
Il fatto che ci sia un signore (?) che si appropria dello spazio che dovrebbe essere dedicato all'HT per fare proclami politici che c'entrano quanto, o meno, dei cavoli a merenda.
Trovo detestabile che ci sia qualcuno che vada così fuori tema, perché non ritengo assolutamente giusto che una rivista sia usata per fare propaganda politica.
Mi sentirei in dovere di replicare, ma allo stesso tempo questo mi metterebbe sullo stesso suo piano, che trovo davvero basso.
Sono il primo a infarcire i miei articoli con cose che possono perfettamente non interessare ai lettori, come i miei figli o le tette di mia moglie, ma non mi permetterei mai di fare commenti su argomenti che rimangono a mio parere del tutto all'interno della sfera più personale.
C'è molta gente che non esprime mai le proprie idee politiche: per pudore, debolezza, timidezza, voglia di non litigare. Secondo me va assolutamente rispettata.
Rimango convinto che se uno vuole scrivere di politica, è liberissimo di farlo: ma scriva sull'Espresso o sull'Unità, non su una rivista di HT.
A me personalmente non frega nulla delle sue idee politiche, e non ritengo di doverne venire a conoscenza sulla rivista per la quale scrivo.
Magari potrebbe stare un po' più attento e dedicare maggiori energie a non confrontare un DVD a scanning progressivo con uno interlacciato: ma forse era troppo impegnato a preparare un discorso elettorale.
Questo signore, per chi non lo avesse capito, si chiama Bebo Moroni.
Sono stato abbastanza chiaro?
Ciao,
Andrea
-
24-04-2002, 22:22 #6
Bravo!
Avevo un "vago" sospetto e me l'hai confermato in pieno.
Infatti:
1) sei stato chiarissimo
2) sono perfettamente d'accordo con te
3) anche a me quelle due pagine hanno seccato parecchio!
DVHT è una bella rivista, con bravi redattori preparati (tu, Emidio, Romano etc.) non si capisce che bisogno abbia di questi "guru" dalle chiacchiere interminabili e dai contenuti quantomeno discutibili.
Spero di essere stato chiaro anch'io.
Su una cosa però hai glissato: verrai al TAV? Ricorda che sei tu il colpevole () del mio passaggio al tritubo (http://www.edisport.it/nntp/nd000004...ht=0,ultimatum), almeno vorrei offrirti da bere
ciao
Vale
-
24-04-2002, 22:32 #7
Non ho davvero la più pallida idea dei miei programmi futuri... magari ci riserviamo la bevuta davanti a 4 CRT, se ci vieni a trovare a Roma, dove becchi anche Emidio e Romano!
Ciao,
Andrea
-
24-04-2002, 22:35 #8
Operatore
Questo signore, per chi non lo avesse capito, si chiama Bebo Moroni.
Certo che prima di una replica dell'interessato io mi aspetteri
una del direttore o chi di dovere per spiegare come mai
a questa persona vengano dati tali spazi e tali licenze.
Cos'e', una clausa contrattuale?
E' desiderato dagli inserzionisti?
Per quel che mi riguarda, io, i suoi articoli,
e' gia' da parecchio tempo che li salto a pieppari,
ma questo l'avevo gia' detto.
Ultimamente avevo riprovato a leggere,
ma non sono riuscito ad andare oltre la terza riga,
ormai e' un fatto epidermico!
-
24-04-2002, 22:41 #9
Perché non mandate un'email al Direttore Lucchesi per chiederglielo direttamente?
Ciao,
Andrea
-
24-04-2002, 22:48 #10
Operatore
Perché non mandate un'email al Direttore Lucchesi per chiederglielo direttamente?
Ciao,
Andrea
Io credo ci stia leggendo!
-
24-04-2002, 22:50 #11
Mi dispiace deluderti, Lino, ma non credo proprio...
Ciao,
Andrea
-
24-04-2002, 22:57 #12Originariamente inviato da Andrea Manuti
Non ho davvero la più pallida idea dei miei programmi futuri... magari ci riserviamo la bevuta davanti a 4 CRT, se ci vieni a trovare a Roma, dove becchi anche Emidio e Romano!
Tornando seri, per finire il discorso su Moroni, gli auguro tutto il bene possibile (nulla di personale, ci mancherebbe), tuttavia spero che vada presto a divulgare il proprio scibile su qualche altra testata.
Su DVHT, che leggo dal primo numero allegato ad Audioreview, vorrei continuare a leggere le cose che sapete fare bene, le recensioni, le prove tecniche, i reportage, etc.
ciao!
Vale
p.s. .. ehm .. mumble ... cosa dicevi delle tette di tua moglie ?!?
-
24-04-2002, 23:00 #13
Pur cercando sempre di svicolare dalle polemiche, qui non posso esimermi dall'essere pienamente d'accordo con voi.
Non foss'altro per la faziosità e la spudoratezza di certe considerazioni, mi chiedo appunto perchè tante pagine - che noi paghiamo, indipendentemente dalle idee politiche che in questo caso contano meno di zero - debbano andare sprecate per argomenti che, se voglio affrontare, compro Il Manifesto.
In effetti sarebbe il caso che qualcuno spiegasse cosa c'entra quella robetta: altrimenti spiegate a me che - pardon - arrivo nel mondo audio video da solo 5-6 anni, cosa ha fatto negli anni precedenti il Sig. Moroni per meritare una tribuna politica mensile su una rivista di home theater.
Sottolineo - se servisse - che non appartengo né al suo né ad altri schieramenti politici.Ciao, Peter
-
24-04-2002, 23:02 #14
Vale,
con la mancanza di HT enhancer che c'è qui (prezzi da paura), figuriamoci se non mi ci butto a pesce... e magari quello lo porto da Cuba
In ogni caso, sai chi NON invitare...
Ciao,
Andrea
-
24-04-2002, 23:12 #15
Peter,
per quello che ne posso dire io, Bebo Moroni è una firma che da molti anni ha "inventato" uno stile di scrittura diverso da tutti gli altri.
Scrive molto bene, ed è una persona sicuramente dotata di molti mezzi e con molta esperienza nel campo audio.
Audio.
Audio.
Audio.
Personalmente lo leggevo con molto piacere per la sua capacità di suscitare emozioni, ossia di riuscire a far sognare chi non possedeva e non avrebbe mai posseduto gli oggetti che provava.
Aveva ed ha tantissimi lettori.
Solo che non capisco perché debba scendere così di livello parlando di tutt'altro. E meno che meno capisco perché debba trsaformare DVHT in una tribuna politica.
Indipendentemente da qualunque idea politica, come dici tu.
Ciao,
Andrea