Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    641

    Citazione Originariamente scritto da Klayman
    Eh, appunto il proiettore è il bel Sanyo PLV Z5.
    Entrate hdmi, component, svideo, rgb...tutte!
    Quale connessione da scart del decoder sfrutta al massimo la qualità video?
    chiarito che lo skybox esce solo in composito (no component) e RGBs (ovvero RGB video e non quello della VGA), puoi collegarlo in composito ma la qualità è bassissima.

    mi pare però che lo Z5 (come lo z4) accetta l'RGB video (nome tecnico per non sbagliarsi RGBS) proprio sulla entrata VGA.

    sul sito della sanyo esiste infatti un cavo SCART(RGBS)/VGA apposito, ma si trova anche su internet o in negozi audio/video

    altrimenti cerca un convertitore RGBS/COMPONENT (non composito) o ti compri un qualsiasi DVD recoder con ingresso scart RGB e uscita component che ti fa da convertitore e registra pure

    ciao BOH?

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    1.239
    Citazione Originariamente scritto da BOH?
    ....
    in alternativa qualsiasi DVD recorder con scart in RGB e uscita component funziona da convertitore RGB/component (oltre che registrare e vedre DVD )
    Ma la cosa funziona anche quando il DVD recorder e in standby.

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    126
    Questo Ampli aiuterebbe lo swithc da decoder a proiettore?
    http://www.denon.it/scheda.php?idare=1&idprod=146

    Ma tutti i decoder, anche quelli un po' antiquati hanno scart rgb?

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    641

    Citazione Originariamente scritto da ginogino
    Ma la cosa funziona anche quando il DVD recorder e in standby.
    NO solo a DVD recorder acceso. tra l'altro il DVD rec ti fa anche da deintellacer nel senso che puoi uscire anche in component progressivo.

    io lo trovo comodissimo: metto tutti gli impiantiin cascata es: DTT, skybox, DVD rec da cui vado in component al VPR (con un solo cavo componenet sebbnene il mio epson accetta anche l'RGBs) e in RGB al TV CRT (purtroppo devo cambiare modalità component/RGB manualmente dato che i due segnali non si possono avere in uscita contemporanea, e non voglio accontentarmi del composito invece dell'RGB sul TV)

    anche molti SINTO AMPLI fanno la conversione in component ma, a parte il costo maggiore rispetto a un DVD rec (anche con HD), quasi nessuno ha la scart RGB in

    ciao BOH?
    Ultima modifica di BOH?; 17-01-2007 alle 18:46


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •