Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Aiuto Con Il Mio Humax 5400z "all Cam"........

Ciao a tutti Allora,possiedo uno Humax 5400z in dual feed acquistato circa un anno fà. L"ho fatto "modificare"facendo sbloccare la seriale,rendendolo ALL CAM con loader 2.08. Non chiedo di poter vedere i canali criptati,sarebbe troppo ma almeno quelli in chiaro..... Perchè riesco a vedere in chiaro solo FASHION TV e Game NETWORK pur avendo segnale??? Che devo fare,cambiare,aggiornare il loader o cos"altro??? Avete qualche semplice sito dedicato?? E se mi spiegaste come procedere sarebbe ancora meglio.... Scusate ma di decoder satellitari non capisco veramente nulla.... non lapidatemi!

:o :o

Caro FLoppo io ho la vecchia versione dello Humax 5400 , quello liscio senza seriale bloccata, patchata la Cam in ALL CAM, non ho i problemi che hai tu. L'unica cosa che mi viene in mente ti chiederti è se hai eseguito tu la sintonizzazione dei canali.Se si credo che il problema sia proprio questo. Procurati un cavo seriale Null modem, scarica dei settings per lo humax dual Feed ( preferibilmente da un italiano ) e caricaricali sul decoder. Dovresti cosi' aggirare ogni eventuale errore di sintonizzazione.

vai qui
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Re: Aiuto Con Il Mio Humax 5400z "all Cam"........

floppo ha scritto:
    ... Non chiedo di poter vedere i canali criptati,sarebbe troppo...
    E fai bene a non chiederlo. Anche perché la rappresaglia, in difesa del regolamento, sarebbe stata esemplare

Emidio

Non ti preoccupare...non era una richiesta indiretta intanto vorrei risolvere per vedere almeno quelli in chiaro....

Sono stato su quel sito....Quali sarebbero secondo te i migliori aggiornamenti da scaricare per uno Humax 5400 z dual feed ASTRA-HOtBIRD???tu quali hai??? Per ora non mi permette di scaricarli...avrà qualche problema il sito....

sinceramente non ricordo io quali ho, li ho cambiato una sola volta piu' di due anni fa e non ho avuto piu' la necessità di cambiarli.

Se hai il dual Feed ti servono HOT BIRD + ASTRA

comunque fa una ricerca in rete ce ne sono tantissimi oltre al fatto che ti devo procurare il programma per lo humax per caricarli!

Ciao
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

floppo ha scritto:
    Per ora non mi permette di scaricarli...avrà qualche problema il sito....
    Puoi provare qui

Ciao
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Re: Aiuto Con Il Mio Humax 5400z "all Cam"........

floppo ha scritto:
    Ciao a tutti Allora,possiedo uno Humax 5400z in dual feed acquistato circa un anno fà. L"ho fatto "modificare"facendo sbloccare la seriale,rendendolo ALL CAM con loader 2.08. Non chiedo di poter vedere i canali criptati,sarebbe troppo ma almeno quelli in chiaro..... Perchè riesco a vedere in chiaro solo FASHION TV e Game NETWORK pur avendo segnale??? Che devo fare,cambiare,aggiornare il loader o cos"altro??? Avete qualche semplice sito dedicato?? E se mi spiegaste come procedere sarebbe ancora meglio.... Scusate ma di decoder satellitari non capisco veramente nulla.... non lapidatemi!
    ma sempre nei limiti del regolamento che cosa vuol dire all cam?
    scusate ma so de coccio

Vuol dire Rimappare la CAM IRDETO integrata al Decoder e farla diventare ALL CAM ( seca, viaccess, irdeto, nagra ). Oggi non ne vedo l'utilità, in passato c'era !

Tieni presente caro FLOPPO che se hai intenzione di abbonarti ad un qualsiasi provider dovrai necessariamente Dotarti di CAM Esterna.
    Addirittura tieni presente che la prima programmazione di una carta D+ la dovrai far fare al negoziante su un GOLD bOX, in quanto i segnali di attivazione vengono interpretati solo dal GOLD BOX e non dalle CAM ASTON.

Per il resto in bocca al lupo...........

P.s. il 5400 è stata una gran macchina !! Ogni tanto ti si bloccherà, scarica l'ultima verisione del firmware , hai la possiblità di resettare la CAM senza spegnere il Decoder.

Ciao
    Ultima modifica di Cutellone; 16-05-2003 alle 07:32

Non ho intenzione di farmi un abbonamento a telepiù...Secondo me costa veramente troppo per la progrannazione a dir poco penosa che offre(mia opinione)mi servirebbero solamente tutti i canali e le stazioni radio disponibli...(per lavoro)e ho visto che sono quasi tutti in chiaro.... Quello che non capisco è il perchè non mi si vedano non mi si dovrebbero già vedere cosi"con il decoder secco...anche senza alcuna modifica nè schede di qualsiasi genere inserite???

Ah,altra cosa....Ho visto che vendono una Cam chiamata"MAGIC"....che dovrebbe decodificare 7 sistemi contemporaneamente..... mi sembra anche il SECA 2 Sapete se funzina bene???Avete qualche caratteristica????Potrebbe servirmi o basta semplicemente aggiornare la modifica che già ho per avere le nuove cam???

gia' la tua CAM integrata ti permetterebbe di vedere in chiaro cio' che ti occorre.
    Non spendere altri soldi in CAM esterne " soprattutto " se non hai intenzione di abbonarti.
    I canali in chiaro sono veramente pochi, anche le radio, per non parlare della qualità audio di queste.

HAi caricato i nuovi settings????????

A dire la verità il negozio mi ha chiuso davanti....non sono riuscito a prenderlo....Lo comoro lunedi"....Però scusa....sfogliando i vari canali...vedo che moltissimi sono in chiaro....e le radio quasi tutte....Almeno quando spingo il punto interrogativo sul telecomando mi dice che sono in chiaro..... a me non si vede nemmeno più Mtv .....nè DISCOVERY,che prendevo fino a poco tempo fà.....

floppo ha scritto:
    A dire la verità il negozio mi ha chiuso davanti....non sono riuscito a prenderlo....Lo comoro lunedi"....Però scusa....sfogliando i vari canali...vedo che moltissimi sono in chiaro....e le radio quasi tutte....Almeno quando spingo il punto interrogativo sul telecomando mi dice che sono in chiaro..... a me non si vede nemmeno più Mtv .....nè DISCOVERY,che prendevo fino a poco tempo fà.....

[IMG][/IMG] ehhhhhhhh???????? Discovery in CHIARO ??????? ma che stai ADDI' ????????

IMPOSSIBILE anche per MTV, fanno parte dei PAcchetti D+ o Stream

Comunque per ogni dubbio compra la rivista EUROSAT o Satellite, c'e' la lista dei canali in chiaro-cryptati e le loro frequenze, magari ne metti uno a mano e vedi se riesci a vederlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •