Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 198

Visto che siamo in tema ripropongo la domanda che ho postato un po' di messaggi fa: vogliamo fare un confronto anche tra un VP50 versione 1.0 e uno versione 1.01 per vedere come si comportano?
    Il mio non l'ho ancora aggiornato, nel caso posso tranquillamente mantenere la versione originale fino ad allora...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Angelo ma noi milanesi organizziamo una macchina sola?

Nordata anche se ti auguro di aver venduto prima, sarebbe veramente interessante per vedere sopratutto, ma non solo, sulla sd i progressi fatti.

P.S sarebbe interessante a questo punto fare un confronto tra hddvd e blu-ray io potrei portare l'Hddvd dell'xbox360 se qualcuno ha la possibilita di portare software ed hardware Blu-ray ci togliamo anche questo sfizio

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    P.S sarebbe interessante a questo punto fare un confronto tra hddvd e blu-ray...
    Si, sarebbe interessante, ma non dimentichiamoci che una giornata e' formata da 24 ore, non 36 o 48... mi sa che stiamo mettendo troppa carne al fuoco, non vorrei che a furia di proporre questo e quello finiamo per combinare poco e niente.

P.S. per la macchina io sarei piu' comodo nel prendere la A26 visto che e' vicino casa, comunque c'e' ancora tempo per pensarci...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da nordata

ritenete interessante che io porti il Crystalio I (per vedere eventuali progressi e simili) ?
    Ottima idea, facciamo spazio anche al Vintage

Citazione Originariamente scritto da angelone
    ....... finiamo per combinare poco e niente.
    Ma il tempo per la magnata c'è?

mauro

Perche', qualcuno vorrebbe anche mangiare?

Torniamo a parlare di cose serie: qualcuno ha gia' pensato a quali film utilizzare per mettere le macchine alla prova?
    Tipo il famigerato 'come cani e gatti' (o come si chiama)...

Allora, il poverello del gruppo porta il DVD "come cani e gatti" ancora incellophanato, perchè così siamo sicuri di partire da un immagine meno usata possibile..

Se è il 20 ci sono. Se si fa una macchinata unica pero' guido io

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho "Feet Of Flames" (quello dei ballerini irlandesi), al TAV lo usavano molto gli anni scorsi, ha movimenti veloci e fantasmagoria di colori, posso portare anche "Deep Blue"; se serve, ho "Avia".

Se volete posso provare a procurarmi qualche DivX, così con la qualità siamo a posto.

Scherzo eh !

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Oltre a Deep Blue, non che qualcuno ha anche Silent Hill?

l'HD DVD possiamo GIA' provarlo

attualmente dispongo di 3 titoli (Jarhead, Serenity e DOOM)

collegamento in component preferibile per il confronto, con la VGA la mia 360 sembra avere qualche problema

stazza, allora il 20 è confermato?
    Ci si organizza per salire?
    Puoi trovarci (2 singole) un alloggio a Novi?
    Che portiamo?

per me sì, il 20 è confermato

mi informo per le camere. esigenze particolari? (mandamele in MP)

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Se volete posso provare a procurarmi qualche DivX, così con la qualità siamo a posto.

Ciao
    Per i DIVX Emanuele potrebbe averne qualcuno di interesse scientifico ....!
    Se nell'auto dei milanesi c'è posto..magari verrei anche io.
    (una volta Luca mi chiamava per questi raduni).
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    !
    Se nell'auto dei milanesi c'è posto..magari verrei anche io.
    .
    Francesco
    Certo che c'è posto in macchina al massimo lascio giù Luca!!

Per i divx ne ho alcuni eccezionali per fare la colorometria dell'incarnato

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Penso che l'eventuale problema non sia il posto in macchina, ma il posto in sala, come aveva scritto Stazza:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=28

Devi sentire lui.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •