|
|
Risultati da 31 a 45 di 198
-
04-01-2007, 19:11 #31
Mrwhite10,
ora come ora ti sto parlando come moderatore e non come partecipante al thread.
Il tuo modo di porti e' molto, troppo simile a quello di un altro forumer che ho bannato personalmente tempo fa in quanto e' andato troppo per le lunghe con un comportamento uguale al tuo (e messaggi uguali ai tuoi) che ha dato i nervi a tante persone... ora, giusto per essere molto chiari, non ho nessuna intenzione di ripetere l'errore di aspettare tutto quel tempo per bannare una persona per cui se vedo che le cose continuano su questa strada al terzo avvertimento (questo e' il primo) scatta il ban.
Qualche esempio?
ti perdono...
...tuttavia leggendo su avm us o altri forum stranieri la mggioranza afferma che il vp num 1 ( ed il prezzo purtroppo lo dimostra ) sia...o non siete d'accordo?
Tutto chiaro e limpido?
Non voglio vedere questo thread ulteriormente sporcato da interventi OT.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
04-01-2007, 19:42 #32
Originariamente scritto da angelone
Comunque, se non ho problemi con l'operazione all'ernia, anche per me confermato il 20!
-
04-01-2007, 20:05 #33
Sospeso
vabbe' hai ragione angelone...vi chiedo scusa...ed in primis a cobracalde ***' non avevo capito il tono ironico davvero...ed in secondo luogo a stazzatleta ***' lui e' stato gentile con me ed io volevo solo scherzare ( ha scritto perdonami e io x quello ho scritto ti perdono ) non volevo assolutamente parlare con atteggiamento di superiorita' ( io poi che ci tengo ripeto sono 0 e vi reputo bravi ed esperti ) e niente grazie angelone di avermi avvisato cerchero' di pormi diversamente...fammi solo dire pero' di non "amplificare" troppo x favore ( la storia del perdono o dire stai sui nervi oppure molti si lamentano cioe' non mi sembra ok ho sbagliato e difatti chiedo scusa non m'ero accorto e spero sia tutto ok ) intendo ok e' il tuo compito e lo fai anke bene niente da dire pero' un po' di tolleranza e gentilezza nei modi ( me lo fai capire magari anke in pvt ed io capisco ) fine scusa e aspetto cmq i vostri test sui vp
p.s. la frase che non ho finito finiva con il nome crystalio 2 vps 3800
-
04-01-2007, 23:50 #34
Originariamente scritto da stazzatleta
Se non capitano contrattempi non ho problemi ad intervenire.
Pensavo, visto che tutti, bene o male dobbiamo cenare, non si potrebbe farlo in compagnia ?
Niente di fantasmagorico, anche una pizzeria potrebbe andare bene.
Poi il dopo cena dipende dai tempi di rientro dei partecipanti e da come sta Stazza.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-01-2007, 23:53 #35
Originariamente scritto da nordata
Anche perchè noi del centro/sud pernotteremo lì (non nello Stazzacinema).
-
04-01-2007, 23:56 #36
Advanced Member
Per me il 20 và bene.
per fare un confronto serio però dovremmo avere uno switcher HDMI.
Io ne ho uno DVI, in mancanza d'altro dovremmo però avere sufficienti
adattatori DVI-HDMI.
Visto che ho anch'io un marantz 9500 SDI, lo potrei portare.
Così possiamo fare l'A/B test in contemporanea utilizzando lo stesso soft
e collegando i due Marantz a due VP con le uscite collegate allo switcher.
MauroUltima modifica di Plexi47; 05-01-2007 alle 00:00
-
05-01-2007, 00:26 #37
Io ho un adattatore HDMI maschio -> DVI femmina, se serve.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-01-2007, 09:18 #38
Io posso portare lo switcher HDMI 3x2 Octava.
-
05-01-2007, 09:55 #39
Se dovessero servire DVD da visionare che stazza non ha, ditelo.
-
05-01-2007, 10:59 #40
Chiedo scusa a tutti per il breve O.T.
... ma non posso esimermi dall'esprimervi tutta la mia stima, ed invidia.
Non solo vi "sfrutto" ormai da tempo, cercando di carpire dalle vostre esperienze il necessario per aumentare le mie conoscenze A/V (a molti di voi chiedo poi costantemente consigli...), ma ora non posso che invidiarvi per il piacere che trasmettete nell'alimentare quello che per la maggioranza di noi è un'appassionante hobby.
Non so cosa darei per partecipare a questo incontro audio-video-eno-gastronomico tra amici, ma (a parte che il 20 non posso...) non ho osato propormi dato che non conosco nessuno di voi e, sinceramente, devo ancora mangiarne di banda passante per potermi considerare "papabile".
Mi limiterò a seguire (come al solito...) il 3d, leggendo poi i vostri giudizi e le vostre considerazioni delle quali, ovvio, farò tesoro in futuro. Buon divertimento, e... Continuate così!!!
Fine O.T.
Ettore
-
05-01-2007, 11:03 #41
Ettore, la banda passante non è un requisito importante.
Per il prossimo incontro tieniti libero.
-
05-01-2007, 11:59 #42
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao
Mimmo
-
05-01-2007, 12:04 #43
Originariamente scritto da MDL
Tacco che fai domenica 21?
-
05-01-2007, 13:16 #44
Se volete, vi faccio vedere la mia catena video... inscatolata nel mio cavolo di box, a causa della mia cavolo di ristrutturazione eterna...
Che è poi anche la causa della mia mancata adesione al co-buy di Angelone. E mi tocca stare qui a sognare di prove e acquisti che, per ora, non posso fare, e che magari non potrò fare nemmeno dopo a causa della levitazione del preventivo. D'altra parte, abito in Italia... però mica l'Alta Velocità sto costruendo...
Va be', lasciamo perdere...
Comunque, viste le premesse, al prossimo "raduno" mi iscrivo subito!!!
Ettore
-
05-01-2007, 18:55 #45
Ero dubbioso se chiederlo, poi parlando poco fa con Emanule, che me lo ha chiesto, ho deciso che non è un'idea così stramba.
Se non l'ho venduto per allora, ritenete interessante che io porti il Crystalio I (per vedere eventuali progressi e simili) ?
Comunque in macchina non ingombra molto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).