Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 198

1) Stazza (VHD e resto)
    2) Actarusfleedd (CII)
    3) Angelone
    4) Mauroplexi (marantz 9500 + Toshiba HD-A1)
    5) Nordata (VP50 + Crystalio I)
    6) Cobra (switcher + cavo component)
    7) MDL
    8) Obi
    9) Emanuele (forse col CII)
    10) Micio

Citazione Originariamente scritto da luca
    Ciao a tutti,
    .....ma soprattutto conoscere chi non ho ancora avuto il piacere e rivedere chi non vedo da tanto.
    Luca
    Mi dispiace davvero.
    Vedi domenica mattina di non mancare

Ciao
    Mimmo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Emanuele (forse col CII)
    Solo per ricordare a Emanule di portare il suo C II, poichè mi sembra che Actarus non abbia ancora confermato la presenza.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Nordata tranquillo io e il mio prode siamo pronti, porto anche un pò di fazzoletti di carta giusto per non farvi piangere per terra che poi lo stazzasub va in corto

Ciao Stazza, mi spiace ma non posso davvero venire, anche perchè
    sono in Giappone, mi hanno cambiato le date dei corsi all'ultimo momento
    e sono dovuto partire stamane presto

Mi spiace da morire, vi avrei voluto conoscere tutti,
    ma ormai avevo già pagato in anticipo e non potevo mancare !

Spero che si ripeterà l'occasione, divertitevi pure per me.

Ciriciaooooooooo
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

azz... mi spiace per chi non può partecipare

Ragazzi ...

... scusatemi infinitamente!!
    Ma leggo solo ora questo post!!
    Purtroppo io il sabato-domenica lavoro sempre ... quindi non sarei potuto venire cmq.
    Però avrei potuto consegnare a Stazza il mio C2 infrasettimanalmente x lasciarvelo a disposizione x la prova!
    Cmq mi pare di aver capito che Emanuele (che saluto) porterà il suo ... giusto?
    Quindi dovreste essere ok?

Ovviamente sono parecchio dispiaciuto soprattutto del fatto di non potervi conoscere tutti. Ci sarà sicuramente altra occasione.

Buon divertimento a tutti,
    Acta.
    P.S. Piccolo suggerimento: l'anno scorso io ed altri forumer organizzammo un evento simile a casa mia. Ci siamo fatti prendere dalla smania ed abbiamo messo troppa carne al fuoco. Con il risultato di non avere risultati oggettivi e specifici.
    Quindi il consiglio è: focalizzate l'attenzione su 5/6 test specifici (magari presi da qualche disco test).
    La giornata (purtroppo) ha solo 24h.
    L'idea di plexi delle sogenti identiche con switcher digitale è ottima. Usatela se potete.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    Nordata tranquillo io e il mio prode siamo pronti, porto anche un pò di fazzoletti
    ah ma allora esistono professionisti col c2, mi raccomando ema, hai una grande responsabilita' nelle tue mani, usa le mosse segrete che conosci e ricordati, anke senza tirare fuori il meglio dal tuo prode ( complimenti dato che sara' il 3800) non e' tollerato nessun pareggio, non sono ammesse scuse, devi tornare sul forum come unico ed indiscusso vincitore, e stai attento mi raccomando che sei in un covo di dvdoisti

p.s. fidati solo di mdl, lui ormai e' stato illuminato, ha capito, e presto sara' dei nostri secondo me

Questo mio messaggio solo per dire che in un clima di grande professionalità, serietà e soprattutto obiettività si è svolta la tanto attesa prova comparativa tra i processori video.

La presenza di ben 3+1 moderatori testimonia la competenza e la completezza del confronto..

Da apprezzare particolarmente gli interventi composti e pacati dell'ottimo Emanuele...

I risultati saranno elaborati nei prossimi giorni... data la mole enorme di dati raccolti dai partecipanti che si sono concessi unicamente una frugale cena, sommersi da tabelle e documenti di ogni tipo...

Ringraziamo il buon Stazza che per la seconda volta si è prestato ad organizzare un raduno nella sua abitazione, ricavandone comunque numerosi e sentiti elogi al suo straordinario impianto AV.

P.S. arrivato a casa, mentre ripulivo i tappetini immacolati della CobraCar.. ho trovato un firmware sotto il sedile... se qualcuno lo avesse perso durante il raduno è pregaro di farsi vivo...

And the winner is................................................ ...........................

P.S un enorme grazie anche da parte mia ad Ale per la splendida accoglienza,anche se ho trovato eccessivo l'uso delle palette per i voti e lo scrutinio finale segreto manco fossimo il conclave!!!
    Ultima modifica di Emanuele; 21-01-2007 alle 01:25

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Questo mio messaggio solo per dire che in un clima di grande professionalità, serietà e soprattutto obiettività si è svolta la tanto attesa prova comparativa tra i processori video.
    [...]
    Grazie anticipatamente per la disamina che avete fatto, dedicando tempo, attenzione, preparzione...
    E grazie per i risultati che pubblicherete...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

io volevo sapere solo x curiosita' se x caso avevate messo 3 operatori possessori dei rispettivi mostri "al lavoro" in modo da tirare fuori il meglio dai propri gioielli, e poi la giuria espertissima a votare "al buio" oppure se ognuno sapeva che vp stava votando....no ***' in questi casi obiettivamente l'obiettivita' e' difficile

cioe' pensi sia interessante x gli altri capire come si e' svolta sta prova della quale siamo contenti e molto grati a voi boss di aver effettuato

Citazione Originariamente scritto da cobracalde

Da apprezzare particolarmente gli interventi composti e pacati dell'ottimo Emanuele...

ho visto e sentito cose che non succedono neanche nelle peggiori delle riunioni condominiali.

emanuele in primis.....
    ovviamente poi...........

continua...........

ps.mi sono divertito un sacco,
    un grazie ad ale per l'accoglienza e a tutta la bella compagnia
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ciao ragazzi finalmente ho imparato a scrivere e lo faccio ringraziando la compagnia che ieri mi ha accolto con un vecchi amico, anche se era la prime volta che vedevo molti di loro.
    grazie.
    p.s un grazie ad ale per l'ospitalita'

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Qualche immagine in anteprima del laborioso pomeriggio trascorso in quel che era lo Stazzacinema.

Qui vedete uno dei giurati mentre sta facendo valere il peso della propria esperienza:

Uno dei concorrenti mentre cerca di spiegare il motivi per cui si sarebbe dovuto votare per il suo protetto:

Un altro dei concorrenti, non inguadrato per pudore, sta spiegando le virtù del proprio scaler, dopo aver subdolamente offerto alla giuria ricchi doni, ben visibili, per influenzarla:

Qualche altro scambio di vedute:

Qui un momento drammatico, un concorrente sta cercando per ogni dove un firm che non si trova più, sarà forse caduto lì dietro ?

Ho letto che il firm è stato fortunatamente ritrovato; meno male, è stato drammatico veder piangere un uomo grande e grosso, sconsolato per la perdita che credeva irrimediabile.

Un doverso ringaziamento alla Stazzamoglie e alla Stazzafiglia dello Stazzaconcorrente, che ci hanno accolto con il sorriso sulle labbra (esistono quindi ancora persone con l'animo gentile, che sanno comprendere e perdonare tutto).

Un saluto anche a tutta quanta la compagnia che ha rallegrato la giornata.

Ah, già, chi ha vinto ? Acc..., mi sono scordato di chiederlo prima di partire, ho passato tutto il tempo a sgranocchiare patatine, arachidi di cui sono ghiottissimo e altre leccornie, per cui non ho badato più di tanto a quella banda di matti che disquisivano di 2-2, 3-2-2-3, 4-3-3 e altre simili cose strane, pensavo parlassero delle formazioni di oggi.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 21-01-2007 alle 16:49
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •