Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 198

allora come è andata? I risultati?

io avrei una richiesta: e' possibile avere dei nick da associare alle foto? oppure mi tirate fuori storiacce di privacy e altre cavolate....

farebbe piacere penso a diversi allievi e pivelli (me )conoscere il volto dei propri maestri

infine se non ve la prendete troppo devo dire: siete davvero dei grandi ( giuro complimenti) , ma anche come dimensioni vedo qualcuno bello robusto, almeno ora so che e' meglio non rompervi troppo le scatole

L'abito fa' il DVDOISTA

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ....
    Un altro dei concorrenti, non inguadrato per pudore, sta spiegando le virtù del proprio scaler, dopo aver subdolamente offerto alla giuria ricchi doni, ben visibili, per influenzarla:

....
    Da notare come Angelone e la persona alla sua destra sono praticamente vestiti uguali!

E' chiaro che avranno votato entrambi per il dvdo VP50!!!

saluti,

sir-alex

Citazione Originariamente scritto da sir-alex
    Da notare come Angelone e la persona alla sua destra sono praticamente vestiti uguali!

E' chiaro che avranno votato entrambi per il dvdo VP50!!!

saluti,

sir-alex

ne sei così sicuro?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    ne sei così sicuro?
    Sui loro abiti o sul voto?

Citazione Originariamente scritto da ciccio72
    ciao ragazzi finalmente ho imparato a scrivere e lo faccio ringraziando la compagnia che ieri mi ha accolto con un vecchi amico, anche se era la prime volta che vedevo molti di loro.
    grazie.
    Noooo,hai imparato a scrivere!!!
    ma sei un genio!!!

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    ma sei un genio!!!
    si perchè invece di rompere i martelli era già capace
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    ma sei un genio!!!
    si che ho imparato visto tutte le menate che mi hai fatto.
    come è andata questa mattina?

devi guardare dall'altra parte,
    nella sezione diy

Chi ti becchiamo in un grill sull'autostrada?

Ovviamente parlo del 4° mod

Il gruppo che ha operato il lunghissimo test

L'enorme mole di dati e' ancora in fase di elaborazione.... i curiosi pero' potranno accontentarsi di uno ss del VP50

Non manca nemmeno quello del C2

In attesa che vengano divulgati i dati ufficiali, approfitto per ringraziare i partecipanti tutti ed in particolar modo Alessandro.

Alla prossima
    Mimmo

vabbè, visto che sono riuscito a connettermi in Hotel a BCN, vi dico la verità.

la comparativa era una banale scusa per andare a mangiare una pizza tutti insieme e spendere 14 euro

scherzi a parte, la mia valutazione semiseria: premesso che i dischi test ABT e HQV, funzionano bene solo colle proprie macchine , ci siamo soffermati su alcuni test di deinterlaccio, rumore video, scaling etc. vi dico subito che non esiste un vincitore assoluto.

Scaling di materiale DVD:
    1) Vantage
    2) CII
    3) VP50

Deinterlacciamento di materiale SD
    1)VP50
    2) CII
    3) Vantage
    il CII con un leggerissimo vantaggio sul VHD

Rumore Video con materiale SD
    1) Vantage
    2) CII
    3) VP50
    le macchine erano "lisce" senza alcun enhancement. il VP50 ne ha veramente molto

Deinterlacciamento con materiale HD
    tutti sullo stesso piano con una leggera preferenza per il VHD

ringrazio tutti per aver animato una giornata veramente piacevole, non fosse stato per un disturbo continuo proveniente da uno sgabello.................

Urca... il post di Stazza da il via alla guerra...

Innanzitutto ritiro tutto quello che ho detto su professionalità, pacatezza e obiettività dei partecipanti al test...

Se non ci fosse stata la presenza minacciosa di Angelone... sarebbe finita a mazzate...

In sintesi.. direi che condivido l'opinione di Stazza:
    Il VP50 è superiore nei test di deinterlacciamento SD, ma preferisco la qualità d'immagine globale del Vantage e del CII (soprattutto in HD).

Ritengo che la mancanza, temporanea da quello che si legge.., del DNR sul VP50 sia una limitazione piuttosto pesante..

A difesa del VP50, per quanto riguarda il rumore video, segnalo anche la tesi di Mauro (Plexi47) a proposito della possibile difettosità dell'uscita SDI del Marantz collegato al DVDO...

Scandalosi i dischi test, soprattutto quello ABT che bastonava in maniera vergognosa il Realta. Il disco HQV mi sembrava un pò più "obiettivo" ed infatti anche con questi test il VP50 si mostrava come il migliore quanto a deinterlaccio..

Impressionante la versatilità del CII (uscite multiple configurabili contemporaneamente, disco fisso, menù completissimi, ricchissimo parco di connessioni, ecc.) che comunque fa pagare carissime queste differenze...

I menu DVDO e CII sono molto completi, quello del Vantage troppo scarno..

DVDO e CII hanno avuto qualche problema software durante il test.. probabilmente difetti di gioventù.. imputabili a firmware poco maturi..
    Ultima modifica di cobracalde; 22-01-2007 alle 18:25

Grazie a tutti per il lavoro eseguito e a stazzatleta per aver ospitato la comparativa...
    Non dubito sugli esiti "altalenanti" tra le macchine, una "specializzata" in qualcosa, un'altra in qualcos'altro...
    E come "interfaccia operativa" qual è l'apparecchio "più veloce del West"?
    Grazie...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    E come "interfaccia operativa" qual è l'apparecchio "più veloce del West"?
    Dipende da cosa intendi..

Parli di menu? di facilità di impostarli?

Come ho detto.. il Vantage si imposta in pochi passaggi dato il menu veramente scarno. VP50 e soprattutto CII sono sicuramente più ricchi di impostazioni... i menu sono comunque ben fatti e si tratta di operazioni che un utente non dovrebbe eseguire molto spesso...

da quel che ho potuto vedere, i menu più completi mi sembrano quelli del CII a scendere VP50 e per ultimo il VHD.

l'interfaccia grafica del CII è decisamente appagante. il VP50 ha un menu molto completo, ma meno immediato e graficamente essenziale.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •