Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Basta: Vendo Il Mio Htpc

Ho appena inserito il mio annuncio nella sezione del mercatino!!

Ancora prima a fare settaggi, ma chi me lo ha fatto fare!!!! E intanto la lampada che si spreca e la carogna che sale!!!!!

E'inutile che MaxPontello, il fido MaxPontello, mi dica che gente come lui o come il Viga ci si sballano a fare i settaggi e le regolazioni varie....

Io già sono un pazzo nevrotico, se poi ci devo perdere delle ORE a fare prove e settaggi mi passa la voglia di vedere anche qualsiasi altro film!!

Non torno indietro e adesso bisogna considerare un lettore o progressive o in attesa che escano con uscita VGA, magari semplicemente con gli ingressi component dato che almeno ho la fortuna con il mio pro di avere anche queste uscite.

Spero che si faccia avanti qualcuno di Ge per non dover spedire.
    Il prezzo come nell'annuncio è di 630 euro non trattabili.

Byez

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Eddài, Body: non fare così! Possibile che già deponi i guantoni?

Suvvia: dacci ancora qualche possibilità di risolvere la situazione ...

Emidio

No

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Eddài, Body: non fare così! Possibile che già deponi i guantoni?

Suvvia: dacci ancora qualche possibilità di risolvere la situazione ...

Emidio
    NO, basta con i pc per i dvd.
    Sono stanco e oggi per la prima volta stavo cominciando a odiare i film che provavo e riprovavo.
    BASTA!!

Piuttosto a qualcuno interessa?

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Body, eppure non sei un novellino, girando su questo forum e altrove nel web avresti dovuto ben sapere che l'HTPC da' tante soddisfazioni e prestazioni a fronte di qualche grattacapo più o meno grave, più o meno risolvibile, più o meno seccante.
    Francamente rivendere il PC dopo una settimana e poche ore di sforzi mi sembra una scelta impulsiva ed avventata.

Ovvero, pienamente corrispondente al tuo caratterino .

Conta fino a 10.000 e poi decidi .

Ho già deciso

Originariamente inviato da MarColas
    Body, eppure non sei un novellino, girando su questo forum e altrove nel web avresti dovuto ben sapere che l'HTPC da' tante soddisfazioni e prestazioni a fronte di qualche grattacapo più o meno grave, più o meno risolvibile, più o meno seccante.
    Francamente rivendere il PC dopo una settimana e poche ore di sforzi mi sembra una scelta impulsiva ed avventata.

Ovvero, pienamente corrispondente al tuo caratterino .

Conta fino a 10.000 e poi decidi .
    Affan###lo il pc!!

Body

Ciao Key,

questa è la tua signature:

Secondo me si può applicare a questo caso.....cmq mi unisco al coro: fai qualche altro (paziente) tentativo prima di demordere, sennò l'unico consiglio che mi sento di darti è il Nintaus, se riesci a fartelo arrivare.

Ciao!

Originariamente inviato da ThE cX MaN
    ...sennò l'unico consiglio che mi sento di darti è il Nintaus, se riesci a fartelo arrivare.
    Non sono per niente d'accordo. Come ho gia' scritto in un altro thread, il Nintaus non gli servirebbe a niente... sempre imho.

P.S.: Il Nintaus adesso non dovrebbe avere problemi di reperibilita'.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Ciao Key,

questa è la tua signature:

Secondo me si può applicare a questo caso.....cmq mi unisco al coro: fai qualche altro (paziente) tentativo prima di demordere, sennò l'unico consiglio che mi sento di darti è il Nintaus, se riesci a fartelo arrivare.

Ciao!

Almeno adesso ho un pc più aggiornato.

Se a qualcuno interessa vendo il lettore dvd a 98 euro, la six pack 5.1 a 50 euro, il vecchio hard disk a 30 euro e un lettore cd rom 24x a 20 euro.

Body

Mi prenoto per il cdrom: da quanto è invece l'hd?

Se vuoi domani

Mi prenoto per il cdrom: da quanto è invece l'hd?

L'hard disk è un Samsung ed è da 4.32 GB.
    Non so dirti però la velocità.
    Se ti va domani in mattinata posso passare dove lavori tu, che tanto vado a Ge, sempre che lavori dove sapevo lavoravi.

Così te li porto entrambi.

Inoltre ho anche una scheda video S-3 virge che posso dartela a 15 euro.

Fammi sapere che domani mattina prima di venire a Ge leggo se per caso ti va bene.

Body

....allora per adesso devo fermarti: ho fatto qualche conto e sono un pò (tanto) al verde, cmq teniamoci in contatto, cerco di sentire qualche amico....

Ciao!

P.S. lavoro sempre lì.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •