Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 65 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 961

Ho letto il link che mi hai dato.... però sembra non abbia porta usb....

IO mi stavo quasi orientando sul Samsung SH873
    http://www.samsung.com/it/consumer/d...XET&fullspec=F

Anche se non ho capito bene due cose:
    1) se la porta usb è bidirezionale (sul sito Samsung è indicata Porta USB 2.0 1EA (HOST) )
    2) se il tuner digitale interno funziona con le pay per view Mediaset e La7. Sul sito è indicato che è DVB-T
    Ampli: Onkyo TX-SR703; Diffusori Jbl: frontali ES80, centrale ES25, Surround ES10, Sub Ciare S09; Tv 46c6900, 32c6500, 22d5020 samsung, Infocus 4805, Lettore Bluray Samsung BD6900, game xbox360 e wii, HTPC: mb asus P7-h55d-m proc I5-660 4gb ram sk video Gtx660

Strano, la usb ce l'ha pure il mio....
    Sull'altro mi dispiace ma non lo conosco, ti direi solo stupidate

Citazione Originariamente scritto da antonioslt
    mi stavo quasi orientando sul Samsung SH873
    ...
    1) se la porta usb è bidirezionale
    La porta USB è bidirezionale per DivX, musica e foto.
    Non esistono DVD recorder (con dvd recorder ) che permettono di copiare su USB le registrazioni video (mpeg2).

Citazione Originariamente scritto da antonioslt
    ...
    2) se il tuner digitale interno funziona con le pay per view Mediaset e La7
    No, il DVB-T è solo per i canali free.
    Per la PPV devi collegare un decoder esterno.

I DVDR che permettono la registrazione diretta della PPV sono solo i pioneer e gli LG (serve il modulo smarCAM da inserire nello slot C.I.).

ciao a tutti ragazzi,
    volevo chiedere una cosa:

vorrei prendermi un dvd recorder, mi serve principalmente x registrare su hd + che altro, e vorrei poter guardare una cosa mentre ne registro un'altra x questo magari lo vorrei con dvb-t integrato.

i modelli con dvb-t integrato danno ancora problemi di scatti o altri?(so che una volta c'era questo problema).

eventualmente se non danno problemi che modello mi consigliate con 250gb di hd almeno e,appunto, dvb-t integrato?
    però non vorrei spendere + di 270-280 euro..

grazie in anticipo x i consigli

Citazione Originariamente scritto da Matthew28
    ...vorrei prendermi un dvd recorder, mi serve principalmente x registrare su hd + che altro, e vorrei poter guardare una cosa mentre ne registro un'altra x questo magari lo vorrei con dvb-t integrato.
    Anche i DVDR con dvb-t integrato (quasi tutti credo), quando registrano non permettono di cambiare il loro canale sintonizzato (puoi sempre vedere un DVD, una precedente registrazione o un programma da TV).

Il DTT integrato serve per continuare ad avere la possibilità di vedere un altro canale DVB-T (da TV) quando ci sarà lo switch-off totale (e i DVDR senza DTT integrato potranno registrare solo più da sorgente esterna!).

Ho visto sull'altro 3d ufficiale (LG D-station) che ti interessa la registrazione da card PPV mediaset.
    In questo caso puoi prendere in considerazione l' LG RHT398H (250GB).
    Ha lo slot C.I. e funziona con la samsung CAM (da acquistare a parte).

Ho avuto modo di provarlo e funziona veramente bene (non ha più quelle orribili microinterruzioni audio che aveva l'LG D77).
    Registra la PPV ma non ti permette di copiarla su DVD quindi va bene per solo per la visione in differita.
    (Chiaramente gli altri canali analogici e digitali free sono copiabili su DVD!).

Ha anche la porta USB che permette la lettura diretta dei DivX (ho collegato un HDD esterno da 400GB ).
    I DivX presenti sull'HDD interno non possono essere copiati...

C'è anche la versione con HDD da 160GB (RHT397H).

grazie mille x i consigli.
    x il digitale non è un problema perchè ho intenzione di prendermi anche un decoder a parte, quindi i canali a pagamento potrei registrarli da fonte esterna(appunto da decoder esterno a dvd rec) e in questo modo poi posso trasferirli su dvd,giusto?

ciao bugs bunny hai un MP ...

LG RHT398H

Scusate la domanda ma ho cercato dei parei nel forum ma senza trovare nulla.
    Cosa ne pensate del LG RHT398H ????
    Grazie

@ gnlp

Hai provato a guardare solo un paio di post sopra il tuo ?!?

registro da TV i canali mediaset criptati

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Le registrazioni, ovviamente, avvengono solo via scart
    credo cmq che si possa registrare da TV con CAM inserita, però è tutto da provare (non conosco il Samsung...)

in pratica potresti collegare così:

AV1 dec Sky --> AV2 dvdrec
    AV1 dvdrec --> AV1 TV

HDMI dvdrec --> HDMI1 TV
    HDMI dec Sky --> HDMI21 TV
    Ho collegato il videoregistratore al mio TV LCD SAMSUNG LE 32R8 con la presa SCART e sono riuscito a registrare le trasmissioni di mediaset premium. Il collegamento non è diretto, nel mezzo c'è un commutatore SCART, ho provato varie posizioni e alla fine vedo il videoregistratore sulla TV come ES2 e il segnale della TV entra come L1 nel videoregistratore. Naturalmente il TV deve essere acceso e sintonizzato, il volume può essere a zero. La scheda CAM Samsung funziona sul TV, anche se non è certificata. Purtroppo ogni tanto (mediamente una volta ogni due-tre ore) esce il messaggio "Tessera danneggiata o illeggibile" e non si vede più nulla; bypass spegnendo e riaccendendo il TV. Quindi le registrazioni non presidiate qualche volta vanno, qualche volta no.

Per natale mio padre ha deciso di regalarsi un dvd recorder con hard disk. Principalmente gli servirebbe per convertire tutte le sue cassette in dvd, ma gli interessa molto la funzione timeshift, in grado di non fargli saltare un secondo di beautiful!
    Ero convinto di prendere il samsung dvdhr773, ma ho letto qui che degrada molto il segnale in entrata da decoder, ecc e quindi le mie cassette verrebbero degradate (e poi non si sa mai se in un futuro arriverà sky e vorrò registrare qualche documentario....).
    Ora non so che pesci prendere. Il budget è intorno ai 150 - 200 €....
    Mi piacerebbe anche la funzione di upscaling (si nota davvero?) dei dvd, quindi il dvd rec dovrebbe avere l'uscita hdmi (devo collegarlo al plasma samsung hd ready)...

Idee?

Dunque restringendo la lista dei dvdr tra cui scegliere vi dico che il mio badget massimo è di € 350,00 e che vorrei una buona qualità di lettura un ingresso usb in modo che possa vedermi eventualmente anche qualche film scaricato da internet.
    E che sia un modello affidabile che dunque non dia grossi problemi che richiedano aggiornamenti del software.
    Se qualcuno esperto vuol contattarmi su msn: erboristeriabiofarm@live.it x consigli più dettagliati ne sarei grato....

Io non posso che consigliare Panasonic...
    ci sarebbe il DMR-EH58 intorno ai 300 Euro, però non ha il DTT
    oppure il DMR-EX78 che ha in più il DTT (free to air)
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Sui 200 euro che dvd-recorder mi consigliereste?
    Ovviamente con hdd e rigorosamente con porta usb.

Per il momento avrei una mezza intenzione di prendere il Philips HDR 3800/31: che ne pensate?

Il digitale terrestre integrato lo consigliate? Per quanto ne so, se c'è è meglio, ma alla fine non credo possa servirmi...

Ciao a tutti
    io ho acquistato da poco un lg6000 scarlet 42 pollici e volevo sapere come poter registrare la trasmissioni del digitale terrestre senza essere in casa o avere la tv accesa.
    se ho capito bene il dvd recorder in questo caso deve avere il dvb-t integrato giusto?
    Io visto che max vorrei spendere sui 250 euro ero orientato sul samsung SH873.
    E' la scelta corretta?
    Mi piacerebbe stare anche su LG solo per usare un unico telecomando ma non ne sento parlare gran che bene.
    Voi avete qualche modello lg da consigliarmi?
    Grazie a tutti in anticipo
    Marco

Pagina 35 di 65 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •