Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

aggancio segnale su Denon 2800 progressive pal?

Scusate ancora una domanda su questo lettore dvd.

Ho appena scaricato tanto per leggere come era quell'aggiornamento firmare per renderlo progressive scan pal. Ma non lo era già?

Su uscite component nella texture dell'aggiornamento dicono per renderlo 625 output progressive.

Ma il mio pro per esempio mi dice che in component si deve settare uno dei seguenti segnali:
    da 480i, 575i, 480p, 575p, 720p, 1035i, 1080i, auto,
    MA ALLORA LO AGGANCEREBBE IL SEGNALE SI O NO?
    Lì si parla di 625p....

Come è la sequenza quando si inserisce il cd?

Grazie

Body

P.S.= dubbi e ridubbi....Sto cominciando a incazzarmi...
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Lo aggancia, lo aggancia

Io però leggerei questo 3d

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=646

Emidio

Pioneer costa troppo

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Lo aggancia, lo aggancia

Io però leggerei questo 3d

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=646

Emidio
    vendendo il mio PC a 1 220 000 dovrei aggiungere "solo" 500 000 delle vecchie lire per prendere da Hi fi components il 2800.
    Ma il nuovo convertitore video siamo sicuri che mi permetterà di fare l'aggiornamento del firmware?

Una volta masterizzato il cd con l'aggiornamento ( a proposito dove si trova?) qual'è la sequenza da digitare?

Cavi component di qualità ne conosci e sai indicarmi dove trovarne?

Grazie

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •