Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Linn classik movie: ci sono alternative, e' "compatibile" con Sky HD?

Ciao a tutti.
    E' diversi giorni che seguo questo forum e finalmente mi sono iscritto!!!
    Ho un grande problema.
    Ho ascoltato il linn classik movie con casse ninka sempre della linn.
    A livello stereo lo trovo eccezionale, fantastico (almeno rispetto a quello che ho potuto ascoltare finora).
    In multicanale (con centrale sub e posteriori sempre linn) pero' non mi ha altrettanto entusiasmato. I film, infatti, li restituisce in maniera molto
    fedele, ma, secondo me, non da' emozioni, manca di incisività. Non so
    se riuscite a capirmi.
    Certo siccome l'ho trovato usato il costo è accessibile: 1.800 EURO.
    (Il negoziante mi riprenderebbe il mio Marantz dv7600 acquistato da una settimana)
    Sapete se esiste un sistema non compatto, anche nuovo e quindi anche piu' costoso (diciamo fino a 2.500€) che, abbinato al mio marantz possa dare risultati simili o anche migliori?
    Dimenticavo: ho un Panasonic pdp507-xa che da quando ho comprato il Marantz è molto migliorato in termini di qualità video sui DVD (soprattuto con il collegamento in HD). Non e' che il classik Movie essendo un prodotto di ormai 5-6 anni fa mi peggiora la qualità video?
    E ultima importantissima domanda: sapete se il classik movie è collegabile al decoder di SKY HD in modo da poter decoficare il segnale in dolby digital e restituirmi film e partite nei 5+1canali?
    saluti a tutti
    Allegri

PS. E' giusto il forum?
    Ultima modifica di allegri; 13-12-2006 alle 13:33

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •