|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Passaggio da hdd a dvd con sony HX825S
-
12-12-2006, 15:43 #1
Junior Member
Passaggio da hdd a dvd con sony HX825S
1 domanda: ..è vero che il passaggio da hdd a dvd e viceversa con il sony HX825S avviene a velocita 1X? quindi 2 ore di film >>> 2 ore per passarlo su dvd?
qualcuno ha il sony di cui sopra per confermare o smentire?
2 domanda: quali sono i dvd recorder con maggiore velocità (quale?) nel passaggio da hdd a dvd che per le mie esigenze è la prima cosa che un buon dvd recorder deve avere?
grazie mille per le eventuali risposte
-
12-12-2006, 16:36 #2
Premetto che il Sony non lo conosco, ma la cosa mi pare più che strana. Dalle caratteristiche in rete poi mi sembra che dicano duplicazione a 64X (quanto sia reale poi non lo sò).
Io ad esempio ho un pioneer un pò vecchiotto (ha 2 anni) e faccio copie a 4X (supporti permettendo naturalmente).
In duplicazione la velocità è settata a 1X solamente quando deve ricomprimere il video (faccio un esempio: ho registrato su HDD 2 ore di film ma con la minima compressione che occupa praticamente 2DVD, a questo punto se gli dico di mettermelo su dvd lui ricomprime e per questo motivo lo fa in tempo reale andando quindi a 1X).
Comunque per avere conferma aspetta che ti risponda qualche possessore che è meglio.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
13-12-2006, 19:50 #3
la velocita di registrazione dipende dal tipo di qualità impostata per la reg su HD se si reg. in HQ+ la reg. su dvd risulta assai lenta perchè deve effettuare una riconversione da 15 mb/s alla qualità impostata per la reg su dvd.
ciao Edo