Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 482

Discussione: nuovo Oppo DV-981HD

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    (credo di parlare in nome di tutti)

quoto con domanda.e' gia' partito?lo davano in spedizione oggi.io avrei voluto una mini audio recensione partendo dal presupposto che come video dovrebbe essere ok come il fratellino...
    Io non mi aspetterei grandi miglioramenti.
    IMHO, l'oppo è un ottimo player, in relazione al costo, esclusivamente per l'ottima qualità video in DVI/HDMI. Se avesse altre "doti" sarebbe assolutamente fuori dal mercato (in senso positivo) e altri player più blasonati non avrebbero senso di esistere.
    Questi prodotti "spacca mercato" esistono solo nel mondo dei sogni, secondo me...

Ciao.

Ciao, ho acquistato anche io il nuovo Oppo dagli States e devo dire che mi hanno stupito per la velocità ......ordinato ieri sera (pagato con Carta di Credito), oggi mi hanno mandato la email che l' hanno spedito, con il numero di tracking....Velocissimi ......spero che arrivi prima di Natale...appena mi arriva posto le mie impressioni sull' oggetto.....
    Alberto

Quasi quasi non attendo e ordino anch'io. L'unica paura è la mazzata della dogana e a quel punto aspettavo la distribuzione europea. Ma mi prudono le mani e ho voglia di vedere l'Oppo sotto il mio Samsung.

Questo lungo fine settimanà mediterò e lunedì eventualmente...

Karl

Per me visto il rapporto Euro/Dollaro è un buon momento. ..praticamente lo paghi circa 220€ (escluse eventuali spese doganali )
    Ciao, Alberto

Citazione Originariamente scritto da albertofab
    Per me visto il rapporto Euro/Dollaro è un buon momento. ..praticamente lo paghi circa 220€ (escluse eventuali spese doganali )
    Ciao, Alberto
    Scusa, ma a quali spese doganali ti riferisci?

Per caso al pizzo dovuto alle fiammette gialle?

Bye bye
    Non sono più INDECISO!
    Apri gli occhi e fai la scelta giusta!

Citazione Originariamente scritto da albertofab
    Ciao, Alberto
    ciao,ho provato a fare un pò di conti dal sito oppo e 229 dollari + 50 dollari per la spedizione in italia fa 279dollari cioè circa 209euro,perchè dici 220?
    sarebbe interessante sapere da chi ha già acquistato in America a quanto ammontano le spese doganali,per caso sono il 20% del valore del bene,se cosi' fosse ci porteremmo a casa un 981 per circa 250euro che è il costo compresivo di spedizione per prendersi un 971 in europa(livingcinema);a quel punto sarebbe più conveniente un 981 americano
    Ho anche visto però che un forumer nel thread del 971 acquistando dall'america ha pagato tra iva e spese doganali 33 euro su un valore dichiarato dalla oppo di 99 dollari,quindi oltre l'iva del 20% ci sarebbe un 24% dazio doganale!!se cosi' fosse speriamo che la oppo dichiari 99dollari e non 229 altrimenti son cavoli.....
    PS.scusate l'ignoranza,ma con i prodotti elettronici USA bisogna cambiare la spina o prendere qualche adattatore per le prese europee?
    OT. @KARL scusa,ma tu non hai appena preso un sony s76?
    Ultima modifica di alex 71; 08-12-2006 alle 07:57
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

iaiopasq Guest
    dipende da elettronica a elettronica.
    Se monta un alimentatore swiching basta cambiare la spina...

Ciao, la cifra di 220 Euro mi è stata addebitata sulla carta....(ovviamente il rapporto E/D reale non è mai quello scritto sui giornali ......)...comunque è molto buono lo stesso........per quanto riguarda le spese doganali appena mi arriva saprò dare maggiore informazioni (dal Tracking ora è a San Francisco ..........).....non vedo l' ora......il nuovo Oppo dai dati funziona con tensione da 100 a 240V, quindi anche in Italia....bisogna solo cambiare la spina.......o tutto il cavetto di alimentazione.
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da jackfly
    Scusa, ma a quali spese doganali ti riferisci?
    Per caso al pizzo dovuto alle fiammette gialle?
    non mi addentrerei molto su questo argomento

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    ...
    OT. @KARL scusa,ma tu non hai appena preso un sony s76?
    OT Ciao Alex, se ti riferisci al topic sul menu del s76... no, non ho il s76. Ho un sony entry level e ho avuto lo stesso problema; poi risolto come da topic. Ciao cmw l's76 per il prezzo dovrebbe esser un ottimo sostituto per l'Oppo.

L'Oppo dovrebbe venir a costare 220e (comprese spese di spedizione) + 44e di iva + eventuali dazi doganali. Se coì fosse ci rinuncio... pagarlo 300e No.

Karl

Citazione Originariamente scritto da Karl_
    L'Oppo dovrebbe venir a costare 220e (comprese spese di spedizione) + 44e di iva + eventuali dazi doganali. Se coì fosse ci rinuncio... pagarlo 300e No.

Karl
    a meno che(questa è una speranza )la oppo dichiari 99dollari il valore del pacco come ho letto è stato fatto per il 971 nel thread relativo,a quel punto oltre i 220euro ci sarebbero solo 33 euro in più e cosi' per circa 250euro il 981 sarebbe più conveniente del 971 europeo
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

a meno che(questa è una speranza )la oppo dichiari 99dollari il valore del pacco....
    In una email ricevuta dal service@oppodigital :
    ....We do not know what custom fees you will have to pay, but we do declare the package at a 99.00 USD value and labeled as Gift.

Non l'ho copiata tutta perche gli chiedevo anche altre cose.
    99 USD sono circa 78€, di conseguenza 20% IVA = 15.60 €.
    Comunque appena mi arriverà ( ) vi dirò quanto avrò speso , penso sia la cosa migliore.
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Comunque appena mi arriverà ( ) vi dirò quanto avrò speso , penso sia la cosa migliore.
    Idem per me ...così vediamo chi ha più fortuna...

(...) PS.scusate l'ignoranza, ma con i prodotti elettronici USA bisogna cambiare la spina o prendere qualche adattatore per le prese europee? (...)
    Nel caso dell'Oppo puoi fare entrambe le cose. Io ho preferito cambiare la spina (un lavoro di cinque minuti).

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Non l'ho copiata tutta perche gli chiedevo anche altre cose.
    99 USD sono circa 78€, di conseguenza 20% IVA = 15.60 €.
    i conti si fanno così:

(costo+ spedizione)+
    4% dazio da calcolare sul (costo+ spedizione)
    20% iva da calcolare sul totale ottenuto sopra

Guido

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •