Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 482

Discussione: nuovo Oppo DV-981HD

Citazione Originariamente scritto da Hom75
    ...
    dove posso ordinarlo (US olanda italia??)
    Ciao, io l'ho preso su opposhop.com. Sono stati rapidi, il cavo è quello europeo, il firmware è già quello di giugno ed è già settato su region free.
    Direi che meglio di così non si può...
    Ciao

video 2

ho un problema con l'oppo 981:ho sempre lasciato settato il lettore su video 2 ma ho sempre avuto un problema che si presenta sia nell'avvio del dvd e ogni volta che stoppo un film oppure lo faccio ripartire:ci mette alcuni secondi a partire ,secondi nei quali mi da nell'ordine schermata nero,poi schermata bianca tipo nebbia con puntini,poi si assesta con un sibilo e poi parte e si vede tutto normalmente.questo penso possa essere un problema legato alla protezioneo qualcosa di simile..ma facendo una prova ieri ho notato che se imposto il video 1 questo parte senza alcun intoppo e non mi da nessun problema.cosa puo' essere???
    da quel che avevo letto video 1 si usa per vedere dvd ntsc e video 2 per vedere pal-ntsc.
    io mettendo video 1 non ho problemi a vedere tutti i miei dvd che sono pal e soprattutto non mi pare di notare una qualita' di immagine inferiore rispetto a video 2,che invece a detta di tutti dovrebbe esserci.
    per quanto riguarda il problema del macroblocking io non l'ho mai riscontrato,pero' mi e' capitato varie volte di avere il green push di cui si e' molto parlato anche nel forum americano.
    ho provato a scaricare il firmware versione beta su cd ma non sono riuscito ad installarlo .quindi non so se porta giovamento all'immagine per quanto riguarda lo spazio colore e sul problema del green push.
    qualcuno ha aggiornato il firmware?

Citazione Originariamente scritto da elianus
    ho un problema... si presenta sia nell'avvio del dvd e ogni volta che stoppo un film oppure lo faccio ripartire:ci mette alcuni secondi a partire ,secondi nei quali mi da nell'ordine schermata nero,poi schermata bianca tipo nebbia con puntini,poi si assesta con un sibilo e poi parte e si vede tutto normalmente.questo penso possa essere un problema legato alla protezioneo qualcosa di simile..
    "dovrebbe" essere legato alla protezione hdcp

ma facendo una prova ieri ho notato che se imposto il video 1 questo parte senza alcun intoppo e non mi da nessun problema.cosa puo' essere???
    da quel che avevo letto video 1 si usa per vedere dvd ntsc e video 2 per vedere pal-ntsc.
    Questo è strano, comunque hai ragione.

io mettendo video 1 non ho problemi a vedere tutti i miei dvd che sono pal e soprattutto non mi pare di notare una qualita' di immagine inferiore rispetto a video 2,che invece a detta di tutti dovrebbe esserci.
    Non è una questione di qualità, ma di sincronismo. Il Pal viaggia a 50Hz, mentre l'Ntsc a 60Hz, quindi dovresti notare ogni tanto dei micro scatti, proprio per questo tipo di problema
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

avevo pensato anche io alla protezione hdcp ma non capisco come mai si presenta solo su video 2.
    per i microscatti con video 1 dovrei provare a guardare con piu' attenzione,anche perche' ho visto poco da quando ho impostato video 1.
    altra cosa strana che avevo notato e che non mi so spiegare era in alcuni momenti dei vari dvd dei momenti in cui l'immagine subiva delle leggere accelerazioni,un po' come se avessi messo la velocita' 2x..
    ovviamente non e' cosi' evidente l'aumento di velocita',pero' ho verificato che durante il film,quando sono su video 2 l'immagine a volte e' leggermente accelerata,l'audio rimane normale invece.

Raga una curiosità l'oppo legge i files mkv in hd?
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Nuovo firmware sul sito oppo, datato 2 ottobre.

Un saluto a tutti
    A forza di leggervi, anche io mi sono comprato(usato) l'oppo 981 .
    quello che vorrei sapere ( gentilmente) è dove reperire il firmware europeo.
    Mi è arrivato dall'ameria, nn ha la presa scart(ma ci interessa paco) il firmware va aggiornato(ora ha il batch: ot- 0122) ma parla in inglese.
    Mi chiedevo, se era possibile inserire il frmw europeo, e se con questo i comandi ed il pannello dei sattaggi risultassero poi il lingua italiana. E se no, presumo che non ci sia differenza fra quello europeo e quello americano.
    Un grazie anticipato
    max
    PS
    se possibile il link diretto, ho cercato su livingcinema e su opposhop.com ma non li ho trovati .

TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Ti ringrazio,
    ma del firmware cosa mi sai dire, cosa cambia da quello americano???
    grazie ancora
    max

Citazione Originariamente scritto da cerniamax
    Ti ringrazio,cosa cambia da quello americano???
    Alla fine viaggiano paralleli, comunque io ho sempre usato quello europeo visto che e' ancora sotto garanzia
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

scusate ma ha senso l oppo collegato ad un ottimo crt in scart??

come li legge i divx???

grazie

ciao a tutti volevo chiedervi ho provato il 981 con cavo ottico con un sacd ma nn si sente il suono invece con rca funziona bene,qualcuno sa come mai?
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Perché lo stream digitale del sacd non è disponibile (per motivi di sicurezza), ma è disponibile solo quello analogico (sulle uscite analogiche del lettore).

grazie immaginavo qualcosa del genere ma perchè che sicurezza?sembra + un limite...
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Anticopia!

Da uno stream digitale del genere si potrebbe ricavare un ottimo master x cd o qualcosa di simile. Le solite m*******e! Che peraltro imho non servono a nessuno.

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •