|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: D75 LG problema con programmi criptati La7
-
20-11-2006, 10:23 #1
Junior Member
D75 LG problema con programmi criptati La7
Buongiorno a tutti
Ho acquistato una Dstation D75 LG. Dopo un pomeriggio passato a collegarla e ad esplorare i vari menù (scoprendo con grande delusione che non è possibile ordinare i canali digitali secondo le proprie preferenze ma che si deve arrangiarsi con le varie liste dei favoriti), arriva il momento tanto atteso della partita..... inserisco la mia tesserina La7, acquisto regolarmente l’evento e mi godo il prepartita ma, quando la trasmissione diventa criptata.... sorpresa...... le immagini e l’audio si bloccano (tipo fermo immagine) procedendo a scatti., la partita è impossibile da vedere e in tutta fretta ricollego il vecchio decoder con il quale riesco a vedere tutto senza problemi.
Inizialmente pensavo che ci fosse da configurare qualcosa e rileggo il manuale in cerca di aiuto ma nulla. La sera compro un’altro evento di la7 per fare tutte le prove del caso e:
Provo allora ad aggiornare il software ma non trovo nulla.
Cambio il cavo scart
Cambio l’entrata sul televisore
Collego l’apparecchio ad un’altro televisore (fra l’altro di marca LG)
Dopo tutte queste prove, quando risulta ormai chiaro che non è possibile vedere sul mio LG D75 il secondo evento da me acquistato, chiamo un mio amico che come me ha acquistato la Dstation e mi precipito a casa sua con la card di La7 per verificare se anche il suo apparecchio ha lo stesso problema e inserita la card anche li si vedono solo dei bellissimi fermo immagine della partita.
girando un po’ per il forum ho visto che anche a capirex77 è successa la stessa cosa...
e chiaro che c’è un problema di questo apparecchio con le trasmissioni criptate di la7..
c’è qualcuno che è riuscito a risolverlo?
-
20-11-2006, 12:50 #2
nikpurple, sapevi che c'era una discussione gia aperta su questo argomento e avevi gia fatto in quella sede la stessa domanda. Che bisogno c'era di aprire un'altra discussione???
Sono tornato bambino.