Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

D75 LG problema con programmi criptati La7

Buongiorno a tutti
    Ho acquistato una Dstation D75 LG. Dopo un pomeriggio passato a collegarla e ad esplorare i vari menù (scoprendo con grande delusione che non è possibile ordinare i canali digitali secondo le proprie preferenze ma che si deve arrangiarsi con le varie liste dei favoriti), arriva il momento tanto atteso della partita..... inserisco la mia tesserina La7, acquisto regolarmente l’evento e mi godo il prepartita ma, quando la trasmissione diventa criptata.... sorpresa...... le immagini e l’audio si bloccano (tipo fermo immagine) procedendo a scatti., la partita è impossibile da vedere e in tutta fretta ricollego il vecchio decoder con il quale riesco a vedere tutto senza problemi.
    Inizialmente pensavo che ci fosse da configurare qualcosa e rileggo il manuale in cerca di aiuto ma nulla. La sera compro un’altro evento di la7 per fare tutte le prove del caso e:

Provo allora ad aggiornare il software ma non trovo nulla.
    Cambio il cavo scart
    Cambio l’entrata sul televisore
    Collego l’apparecchio ad un’altro televisore (fra l’altro di marca LG)

Dopo tutte queste prove, quando risulta ormai chiaro che non è possibile vedere sul mio LG D75 il secondo evento da me acquistato, chiamo un mio amico che come me ha acquistato la Dstation e mi precipito a casa sua con la card di La7 per verificare se anche il suo apparecchio ha lo stesso problema e inserita la card anche li si vedono solo dei bellissimi fermo immagine della partita.

girando un po’ per il forum ho visto che anche a capirex77 è successa la stessa cosa...
    e chiaro che c’è un problema di questo apparecchio con le trasmissioni criptate di la7..
    c’è qualcuno che è riuscito a risolverlo?

nikpurple, sapevi che c'era una discussione gia aperta su questo argomento e avevi gia fatto in quella sede la stessa domanda. Che bisogno c'era di aprire un'altra discussione???
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •