Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    Grazie, roby, ne terrò conto. Come detto, almeno per il momento, la soluzione dvd player è da escludere e mi serve perciò un recorder che faccia bene anche il lavoro del "cugino mancante" .
    Le tue lodi all'apparecchio che citi mi fanno ben sperare che ne possa trovare uno capace.
    Questo potrebbe essere quello che cerchi
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53506
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    visto che sei in fase di nozze (e quindi - credo - che ti possa più o meno sbizzarrire coi regali) potresti pensare anche a un HTPC.
    Lui chiede un Player e tu gli proponi un HTPC?

Allora vuoi proprio il divorzio anticipato poveretto!

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ...e tu gli proponi un HTPC?

Allora vuoi proprio il divorzio anticipato poveretto!
    Ontheair l'ha fatto in buona fede (e io apprezzo il suggerimento).
    E' solo che non conosce la mia futura moglie.

E' solo che non conosce la mia futura moglie.
    E tu non conosci la mia, e soprattutto non conosci la discussione sul fattore WAF
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Ontheair l'ha fatto in buona fede (e io apprezzo il suggerimento).
    ...ed io l'ho detto per scherzare

ps: eppure c'erano tre (TRE) faccine sorridenti

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    . E poi qualcuno ha parlato di Pana S97 a 199 euro.

Certo la fascia 250/350 euro è l'ideale.
    Ne ho parlato io che l'ho trovato a quel prezzo lo scorso mese....

Ieri ho acquistato il Pioneer dvr-530h-S con HD da 160 a 295€

La cosa strana che allo stesso prezzo vendevano quello con HD da 80 anch'esso 295€...

Ancora non ho capito dov'è l'inghippo ma l'ho preso, a quel prezzo mi pareva buono...

Ora mi ritrovo con il Pana s97 per riprodurre e il Pio dvr-530h-S per registrare, anche se molti preferiscono aspettare l'avvento dei nuovi formati, io credo che questi player li sfruttero a dovere.

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Ora mi ritrovo con il Pana s97 per riprodurre e il Pio dvr-530h-S per registrare, anche se molti preferiscono aspettare l'avvento dei nuovi formati, io credo che questi player li sfruttero a dovere.
    Credo che tu abbia fatto la scelta giusta.
    Sono tornato bambino.

Ottima scelta e sicuramente un affarone visto che per lo stesso prezzo hai preso il 160gb al posto del 80 gb ( non ha senso che costino uguali...secondo me tu hai avuto una gran botta di **** alla cassa)

ciao roby

Nuovi DVR Pioneer

@ MIKINO: non so se hai visto i nuovi DVD recorder Pioneer:
    http://www.pioneer.it/it/product_det...nomy_id=45-133

Per es., il 545HXS ha 160 GB, HDMI, tuner DVB+ analogico (con ingressi separati) e dovrebbe costare tra 550 e 600 € (non conosco il tuo budget)
    Ha il DAC video 12 bit/108 MHz.

@ ONTHEAIR: ho seguito il tuo link ed ho letto tutto il thread sul WAF: ancora mi duole la pancia dal ridere. Siete davvero un gruppo simpatico e dotato di ironia. Mi fa piacere essermi (da poco) inserito nel forum.
    A presto.

Il DAC video in HDMI non dovrebbe intervenire.
    Sono tornato bambino.

e gia', hai ragione, lo dicevo per me che non ho il TV con HDMI...

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    non ha senso che costino uguali...secondo me tu hai avuto una gran botta di **** alla cassa)

ciao roby
    Anche secondo me ha poco senso, per non avere delle sorprese ho fatto presente il fatto al commesso e sucessivamente alla cassa ma tutto sembra esserer dovuto ad un "fuori tutto" particolare...

Più di così non potevo fare, dopo averlo fatto presente, ho pagato e me ne sono andato, pensate che il modello con HD da 80 l'ho visto lo stesso giorno in un altro negozio a 340€...incrediiiibbile!!!

Scusate se dico una cosa magari errata ma....per risparmiare:

non si potrebbe prendere un DVD recorder con il
    "minimo di capienza HD" chesso' 160GB, e poi lo si apre per mettervici un bel 300GB o piu' capiente??

A parte l'invalidazione della garanzia, e' "tecnicamente possibile", oppure un DVD recorder che e' nato per gestire un 160GB, mettendocene uno superiore non lo gestisce piu' a livello di Firmware HW ?? E se aggiornassimo il FW ??

Grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    non si potrebbe prendere un DVD recorder con il
    "minimo di capienza HD" chesso' 160GB, e poi lo si apre per mettervici un bel 300GB o piu' capiente??
    Pare che su alcuni Lg si possa fare, sugli altri ancora è un problema (il sw non riconosce e/o non sa gestire un hd maggiore).
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

@ ontheair

Come sospettavo
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •