Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 48 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Citazione Originariamente scritto da cisky
    ...Ho anch'io un paio di domende sui collegamenti...Non ho ancora avuto modo di provare il funzionament registrando, ma solo riproducendo. Mi confermate che sono questi i collegamenti da farsi nel mio caso?...
    In riproduzione non puoi ovviamente avere problemi: in registrazione questa è l'opzione più valida, a meno che hai esigenza di utilizzare gli eventuali connettori RCA out del tuo SkyBox.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...Rispondo subito alla tua ultima domanda, appena testata: sì, puoi scegliere fra random, ripeti un brano o tutti o ripeti A-B (questo almeno con CD Audio, prossimamente verificherò se vale anche per MP3 su CD o eventualmente su chiavetta USB).
    ...
    OXO (o chi altri può...) mi puoi confermare che il random funziona anche con gli mp3 su HDD/CD/DVD ?
    Trake con il nuovo 550hx-s riferisce che la funzione random non c'è...

Altra richiesta di prova...
    per chi ha un tv con hdmi potrebbe dirmi se collegando in hdmi ed impostanto l'audio per hdmi su pcm e per l'uscita coax su bitstream il funzionamento è regolare, ovvero dal tv cmq. senti l'audio regolarmente (vuoi che sia un canale tv che un play di dvd in DolbyDigital/DTS) e dall'ampli l'audio è in DD/DTS e non ci sia un'eventuale fregatura che il tutto "scenda" a pcm...
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    Ragazzi aiutatemi possiedo un pioneer dvr-545h collegato in scart rgb ad un samsung le40f71b ed un pioneer dvr-55 collegato sempre in scart ad un lcd panasonic 26lxd70f, quando sto su tv ed accendo uno dei 2 recorder nessuno dei 2 lcd mi passa automaticamente sull'uscita del dvr ma devo sempre andare a selezionarla io eppure ****** settimana fa funzionava.
    Io ho il Pio 550HX e ho risolto il problema della commutazione automatica all'accensione del Pio.
    Nel menu basic ho impostato la voce "Power Save" da "OFF" a "Mode 1".
    Facendo così probabilmente si perde la possibilità di utilizzare la scart passante infatti sul manuale del 550hx a pag 122 e pag 134 nel settaggio di AV. Link c'e' scritto:
    ---------------
    AV. Link:
    This Recorder Only: I segnali ricevuti dall’ingresso AV quando il registratore è in attesa non passano per l’uscita AV
    Pass Through: I segnali ricevuti in attesa vanno ad un’uscita e quindi a componenti collegati. Tener presente che per lo scarico di dati EPG, questi non vengono lasciati passare.

Nota: Se si imposta Pass Through, non mancare di impostare Power Save (pagina 122) su Off.
    ---------------

Io ho settato:
    PowerSave = Mode 1
    Av.Link = This Recorder Only
    e l'LCD commuta automaticamente sulla scart giusta all'accensione del Pio.

Spero di esservi stato utile

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    OXO (o chi altri può...) mi puoi confermare che il random funziona anche con gli mp3 su HDD/CD/DVD ?
    Trake con il nuovo 550hx-s riferisce che la funzione random non c'è...
    Ti confermo che tramite il tasto Play Mode (che si trova sotto lo sportellino del tlc) appare il menu con tutte le opzioni di riproduzione normalmente diffuse, ivi compreso il random.

Se trovo un attimo questo we testo anche le altre fonti in ingresso: nel frattempo, magari, potresti mandarmi via MP le risposte che hai ricevuto ai tuoi quesiti (alcuni interessano anche me! - Thanks ).

@ trake:
    capisco il tuo imbarazzo nel gestire le molteplici funzioni del tuo nuovo gioiellino, abituato com'eri a sputi e beceri insulti in koreano col catorcio...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ti confermo che tramite il tasto Play Mode (che si trova sotto lo sportellino del tlc) appare il menu con tutte le opzioni di riproduzione normalmente diffuse, ivi compreso il random.
    Io non ho nessun tasto sul tlc chiamato "Play Mode", provero a cercare meglio.....

Citazione Originariamente scritto da trake
    Io non ho nessun tasto sul tlc chiamato "Play Mode", provero a cercare meglio.....
    Shift + 9, è scritto in verde...

Shift + 9, è scritto in verde...
    Non vorrei insistere ma sul mio tlc il tasto con la scritta verde che dici tu non c'e':

EDIT:
    Ho scaricato il manuale del 545hx e ho scoperto l'arcano, il 550HX ha lo stesso telecomando del 940HX e il tasto che tu dici non c'e' veramente. Vabbe' che sono rincoglionito ma fino a questo punto no!

Comunque i telecomandi dei Pio sono prorpio brutti e anche scomodi, forse sono peggiori di quelli della DStation, pero' agli altri non diciamo nulla altrimenti ci prendono in giro perche' il loro è meglio del nostro
    Ultima modifica di trake; 06-07-2007 alle 20:35

Citazione Originariamente scritto da trake
    Non vorrei insistere ma sul mio tlc il tasto con la scritta verde che dici tu non c'e'...
    C'è stato un equivoco: tu hai il 550? Quello nuovo? Il mio 545 ha un telecomando diverso e c'è il tasto che ti ho indicato...

Comunque credo che a prescindere dal tasto, la funzione ci sia anche sul tuo: spulcia il manuale!

Comunque credo che a prescindere dal tasto, la funzione ci sia anche sul tuo: spulcia il manuale!
    Non è che per caso confondi RANDOM (che non ho trovato scritto da nessuna parte in nessun manuale Pio) con REPEAT o PROGRAM?
    Perche quando vado in "play mode" (nel 550 ci si arriva SOLO dal menu principale) a sinistra ho queste possibilità:
    • Search Mode
    • A-B Repeat
    • Repeat
    • Program

ho controllato anche sul manuale del 545 e sono le stesse opzioni che dovresti avere a disposizione tu.

Purtroppo credo che la funzione random non ci sia nei pioneer...in effetti sui manuali (545-550) non ne parla proprio...cmq. grazie se controllerete avendo scaricato sull'HDD un paio di file mp3...

...
    nel frattempo, magari, potresti mandarmi via MP le risposte che hai ricevuto ai tuoi quesiti (alcuni interessano anche me! - Thanks ).
    ...
    richiesta eseguita !

Rinnovo la richiesta...

Per chi ha un tv con hdmi potrebbe dirmi se collegando in hdmi ed impostanto l'audio per hdmi su pcm e per l'uscita coax su bitstream/dolby digital il funzionamento è regolare, ovvero dal tv cmq. senti l'audio regolarmente (vuoi che sia un canale tv che un play di dvd in DolbyDigital/DTS) e dall'ampli l'audio è in DD/DTS e non ci sia un'eventuale fregatura che il tutto "scenda" a pcm anche dall'uscita coax...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Purtroppo credo che la funzione random non ci sia nei pioneer...in effetti sui manuali (545-550) non ne parla proprio...cmq. grazie se controllerete avendo scaricato sull'HDD un paio di file mp3...
    Chiedo venia: l'ho sparata grossa...

In effeti, il random (o shuffle che dir si voglia) non esiste sul Pio, nè da CD/USB nè da HD: oh raga, nessuno è perfetto.

P.S.: grazie per l'MP sulle FAQ!
    Ultima modifica di OXO; 09-07-2007 alle 20:16

Chiedo venia: l'ho sparata grossa...
    Beh, nessuno è perfetto, non potevi avere sempre ragione, cosi sei più umano!
    P.S.: grazie per l'MP sulle FAQ!
    Prego non c'e' di che, visto che tutto il lavoro sporco l'ho fatto io.

Si hai ragione l'hai comprato prima tu, ma io gia' prima di acquistare al DS lo avevo puntato, ma non avevo i soldi per prenderlo.

Pagina 26 di 48 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •