Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 48 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

449 euro...

Citazione Originariamente scritto da vonborsig
    ...Una sola cosa: La faccenda del codefree, che mi preme tanto...

Ho visto diversi negozi tedeschi che lo vendono con la dicitura CODEFREI, per altro al medesimo prezzo degli stores italiani... In tal caso, volendolo comprare in Italia, potrei sbloccarlo da me tramite telecomando o si necessita di un qualche tipo di modifica ecc...?
    Qualche post fa avevo posto la domanda in modo, diciamo, più discreto, ma tant'è, visto che qualcun altro si è fatto avanti... Chi sa qualcosa parli...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

OXO mi sa che alla fine per andare sul sicuro ci tocca comprarlo in Germania... Cmq faccio una ricerchina in rete nel pomeriggio...

Ho trovato questo... Non chiedetemi cosa significhi...

http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...neer+DVR-545HX
    Ultima modifica di vonborsig; 14-03-2007 alle 12:24

Si può fare da telecomando... Sti qui ci han fatto addirittura un bussiness...

http://www.multiregionupgrades.co.uk...er/dvr545h.htm

Che tristage...

449 euro...
    Scusa ma a questo prezzo dove si trova ? Pensavo costasse intorno ai 600€

Ho trovato questo... Non chiedetemi cosa significhi...

http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...neer+DVR-545HX
    Neanc'io so essere d'aiuto: il messaggio è piuttosto criptico (almeno per le mie conoscenze), il sito lo conoscevo già, è americano.
    L'altro sito inglese che hai postato è invece agghiacciante: figurati se pago 50 e passa €ini a 'sti strozzini...

Vorrà dire che per ora ci guarderemo i dischi Region2, poi vediamo.

Grazie per la ricerca: io non ho molto tempo durante la settimana, posso provare ad attivarmi il w/e, ma è benvenuto qualsiasi altro contributo alla causa.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da ACECONRAD
    Scusa ma a questo prezzo dove si trova ? Pensavo costasse intorno ai 600€
    Quello è il prezzo dell'HS, per l'HX-S non sono riuscito a spuntare meno di 639 €: chi ha trovato di meglio, batta un colpo!

Gentili possessori di 545HX-S potreste cortesemente darmi le seguenti informazioni ?
    - Si possono copiare MP3, Jpeg, DivX dalla porta USB al HD interno ?
    - Si leggono i Divx direttamente dalla USB ?
    - Si può collegare alla USB un HD esterno ?
    - Quanto è rumorosa la ventola e quando si accende (durante la visione/registrazione/lettura) ?

Penso che la porta USB sia una importantissima interfaccia verso l'esterno (PC) e non capisco perchè non la implementano in modo completo.

grazie a tutti
    ciao

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Quello è il prezzo dell'HS........................
    scusa me ne sono accorto dopo........

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Quello è il prezzo dell'HS, per l'HX-S non sono riuscito a spuntare meno di 639 €: chi ha trovato di meglio, batta un colpo!

....miglior prezzo 584,90 ma sinceramente penso di comprare il Panny EX 75 a 412 euro. Mi sembrano ingiustificati 170 euro di differenza tra i due apparecchi.

Salve ragazzi,

sono un possessore (dubbiosissimo) di LG D77 da qualche giorno, OXO già mi conosce, ed ho letto di fila questa discussione per un credo imminente cambio al pio 545H-XS se dopodomani Sat**n a Roma si ripiglia indietro l'LG con la formula soddisfatti o rimborsati.

Credo di essermi fatto una discreta cultura sull'apparecchio in questione grazie ai vs post.

Non si è mai però parlato di un argomento importante, almeno per me, o forse non me ne sono accorto, o semplicemente perché sono rimasto scottato dall'LG:

se registro su hdd e poi edito il filmato tagliando inizio, fine e pubblicità, la successiva copia su DVD, è veloce oppure è in real time?
    Con l'LG, dopo l'editing, si copia solo 1:1, e questa cosa mi ha sconvolto!!

grazie
    ROSCOR61
    PVR: Pioneer DVR-545H-S DVB/T: Humax 5000 DVB/S: Sky Ita DD DVDP: Sony DVP-S735D VCR: Panasonic NV-788 DAT: Sony DTC-Z700 MD: Sony MDS-JE510 AMP: Sony STR-DB940 SPKR: JMLab Chorus 725 CC700 SR700 CRT: Philips 32" PixelPlus

Citazione Originariamente scritto da agoventur
    ....miglior prezzo 584,90 ma sinceramente penso di comprare il Panny EX 75 a 412 euro. Mi sembrano ingiustificati 170 euro di differenza tra i due apparecchi.
    E un ottima macchina, tieni però presente che ha dei problemi di compatibilità con i divx.. poi magari é una feature che non ti interessa...

Citazione Originariamente scritto da RobM
    E un ottima macchina, tieni però presente che ha dei problemi di compatibilità con i divx.. poi magari é una feature che non ti interessa...
    Cosa intendi per problemi con i Divx ?
    Secondo il manuale dovrebbe leggerli da DVD-R. (sarebbe interessante fare una prova da DVD-RW).
    Anche il Pioneer 545 dovrebbe leggere solo da CD-R/RW mentre poi da questo forum qualcuno riesce a leggere anche da DVD-R /RW.

Pagina 16 di 48 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •