Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 48 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Rinnovo le mie richieste per sapere come si comporta a livello di upscaling visionando DVD via HDMI a 1080i o a 720p, vale quel che costa o meglio affidarsi a lettori per la qualità.
    Inoltre vorrei sapere dai possessori se trovano utile avere il decoder digitale terrestre integrato o è solo un surplus???

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!

P.S. Dove si può trovare on-line???

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Come sarebbe a dire fuori produzione??!!?? Io sto per comprarlo! Non è che quelli della Mallteam dovevavno inventarsi una scusa per giustificare la lunga attesa (anche se mi sembra strano, visto che sono un loro cliente da tempo e molto soddisfatto)?

Sarà meglio indagare a fondo! Nei prossimi giorni li chiamo!
    Di Mallteam se n'e' occupata pure Striscia.....

http://groups.google.com/group/it.di...27e320cd592167

....meglio andar cauti!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da james_tont
    Di Mallteam se n'e' occupata pure Striscia.....

http://groups.google.com/group/it.di...27e320cd592167

....meglio andar cauti!

Ciao
    Bè, potrei risponderti che bisognerebbe andar cauti anche con Striscia...
    Io ho acquistato diversa roba da Mallteam e il servizio è sempre stato di ottimo livello a fronte di prezzi ipercompetitivi (e questo è - o era - anche il caso del Pio).

Comunque darò un'occhiata al tuo link, sono proprio curioso...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Chiedo a quelli che hanno fatto l'aggiornamento firmware: Avete problemi con il Guide Plus? Da quanto l'ho effettuato non mi carica più i dati, è una coincidenza? Ho provato anche a resettare, niente.

Citazione Originariamente scritto da fufa
    Rinnovo le mie richieste per sapere come si comporta a livello di upscaling visionando DVD via HDMI a 1080i o a 720p, vale quel che costa o meglio affidarsi a lettori per la qualità.
    Inoltre vorrei sapere dai possessori se trovano utile avere il decoder digitale terrestre integrato o è solo un surplus???
    Per vedere i DVD uso normalmente un denon 2910, ho provato a confrontare i 2 player sia a 720p sia a 1080i e devo dire che il pio non sfigura, anzi.
    Questa è una mia sensazione, logicamente.
    Per il digitale terrestre, boh, praticamente mai usato.
    In attesa di firma

Citazione Originariamente scritto da GhePensiMi
    Per vedere i DVD uso normalmente un denon 2910, ho provato a confrontare i 2 player sia a 720p sia a 1080i e devo dire che il pio non sfigura, anzi.
    Questa è una mia sensazione, logicamente.
    Per il digitale terrestre, boh, praticamente mai usato.

Denghiù l'ho ordinato speriamo bene se non vi vengo a cercare uno ad uno....

Citazione Originariamente scritto da killbill1971
    Chiedo a quelli che hanno fatto l'aggiornamento firmware: Avete problemi con il Guide Plus? Da quanto l'ho effettuato non mi carica più i dati, è una coincidenza? Ho provato anche a resettare, niente.
    stasera provo e ti so dire
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

ciao a tutti!
    presto sarò anch'io un possessore del 545HS (senza ddt)...me lo sono aggiudicato ieri su E-bay per 336 euro...mi sembra un affare!
    speriamo di non trovare dentro una piastrella al posto dell'hard disk

vi farò sapere le mie impressioni appena mi arriva!

Citazione Originariamente scritto da blackdreams
    ciao a tutti!
    presto sarò anch'io un possessore del 545HS (senza ddt)...me lo sono aggiudicato ieri su E-bay per 336 euro...mi sembra un affare!
    speriamo di non trovare dentro una piastrella al posto dell'hard disk

vi farò sapere le mie impressioni appena mi arriva!
    Ciao, la differenze tra il 545HX-S ed il 545HS è solo quella che il primo hai DDT?

Citazione Originariamente scritto da Cips80
    Ciao, la differenze tra il 545HX-S ed il 545HS è solo quella che il primo hai DDT?
    L'HX-S ha in più uno slot CAM sul retro ed una porta USB sul frontale.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    L'HX-S ha in più uno slot CAM sul retro ed una porta USB sul frontale.
    Ok grazie, USB+CAM... mi sa che prendo quello senza...

Scusate, una domanda ai possessori di 545HX-S: io possiedo il 540HX-S ( che dovrebbe essere molto simile a parte l'uscita HDMI) e mi sono accorto che, guardando su computer le registrazioni fatte dal 540Hx, è presente nelle prime righe orizzontali dell'immagine una serie di trattini bianchi su sfondo nero. Qualcuno ha notato niente del genere? E' un problema del mio apparecchio?
    Ovviamente su TV non si nota niente (ho un CRT e quelle righe sono fuori dallo schermo...).

Problema risolto, il Guide Plus funziona, errore mio che avevo per sbaglio riavviato la sintonizzazione automatica e non avevo mtv...
    Scusate il disturbo...

pio 545hx s e sky hd

Ciao, ho anch'io il pio. Passando a sky hd, non riesco più a pilotare tramite cavetto G-link il nuovo decoder (cosa che facevo con il vecchio skybox). Probabilmente dipende dal fatto che il nuovo decoder PACE non è incluso nella lista di Guide Plus. Qualcuno ha informazioni più precise in proposito? (sky come al solito non sa niente). Grazie per eventuali risposte.
    P.S.: secondo me il pio è una bomba!

ragazzi come si comporta il 545 come lettore in HDMI collegato ad un plasma??

Pagina 13 di 48 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •