Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 48 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Idem... Stessa richiesta...

Ciao!
    Marco
    Mi unisco alla richiesta anche io, sono indeciso tra questo e la Dstation.

Ciao e grazi.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    ... Unica pecca... non me lo metterei in camera perchè quando è acceso, se non stai guardando la tv, ma si sta aggiornando la guida e tu magari fai il riposino pomeridiano, non è proprio silenzioso...
    Volevo chiederti un paio di cose riguardo agli aggiornamenti del Pioneer:
    - Quante volte si accende nell'arco della giornata?
    - E' possibile disattivare la funzione Guide Plus+?

Grazie, ciao
    connex

Citazione Originariamente scritto da francis
    Allora, se lo prendi, (il Pio), per favore ci puoi far sapere se le registrazioni di trasmissioni mediaset dal tuner digitale possono essere editate senza problemi, o come nell'LG non si possono editare.

thank you
    francis
    Pur troppo niente acquisto..... ho la videocamera che mi da problemi di umidità!!! spero di non doverla cambiare!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da connex
    Volevo chiederti un paio di cose riguardo agli aggiornamenti del Pioneer:
    - Quante volte si accende nell'arco della giornata?
    - E' possibile disattivare la funzione Guide Plus+?

Grazie, ciao
    connex
    La funzione Guide Plus si può disattivare accedendo al setup dell'EPG.
    Ho letto che questo potrebbe essere utile in caso di registrazioni notturne via VPS quando lo scarico del Guide Plus potrebbe non permettere una registrazione programmata.

Infatti dal manuale:
    <<EPG data can only be received when the recorder is in standby.>>

Per disabilitare il Guide Plus:
    <<In this case do not set the postal code (or set Country to Other)>>

VPS e Guide PLus:
    <<The hours between 3:00 and 5:00 in the morning are used by the GUIDE Plus+ system to download program information. During these times, VPS/PDC may not work reliably;>>

ciao

Si è così. Nel Pio 540 ad esempio basta lasciare il codice postale "non impostato" e la smette di tentare di scaricare l'epg.

francis

ciao, è on line anche il manuale in italiano. ciao

Citazione Originariamente scritto da albycat
    ciao, è on line anche il manuale in italiano. ciao
    Alby.. Francis.. ho trovato un tizio che appena comprato il Pio545 l'ha aperto, smontato e pubblicato tanto di fotografie.
    Il tutto è riportato qui:
    http://www.elotrolado.net/showthread...hreadid=632872

ciao.

Dunque.....quasi tutti i chip sono della Nec, ha la possibilità di cambiare l'hard disk, (ma come fa a esserne sicuro?!).
    L'hard disk potrebbe essere un modello di quelli che la Seagate fa apposta per pvr.
    Ha gli stessi ingressi/uscite del 940, in quanto ha due svideo/composito sul retro come il 940, pur avendo mantenuto quella davanti, quindi guadagna un ingresso sia in svideo che composito, rispetto ai 540, oltre che dv in e usb.
    Offre anche buone possibilità di intervenire sui parametri fondamentali dell'immagine.
    Doppio tuner, probabilmente un deinterlacer e scaler di buon livello visto la qualità della componentistica all'interno.
    Sembrerebbe un gioiellino.
    Se poi fosse libera dalle limitazioni nell'editing dei canali in chiaro e circolassero le codifiche su internet per programmare le cam, non penso che si possa pretendere di più da un dvd recorder sotto i 700€ con quel livello di componentistica interna e di dotazioni.

francis
    Ultima modifica di francis; 31-10-2006 alle 17:20

E magari è anche possibile renderlo region code free...

Ciao!
    Marco

Si, certo.
    Io il 540 lo ho preso da un negozio on line in Germania che me lo ha anche sbloccato e reso codefree.

ciao
    francis
    Ultima modifica di francis; 31-10-2006 alle 21:43

ragazzi, diciamolo alla fine, l'unica pecca è che lo slot CI non serve a una maz.a!!

strano però, perchè l'hanno messo? bah..

una cosa però volevo chiedere:

la funzione jukebox in cosa si sostanzia?

a me servirebbe un lettore dvd/divx con hd integrato che permetta di riprodurre le playlist mp3 senza accendere la tv e quindi sfogliando le cartelle direttamente dal display del lettore stesso..

qualcuno mi sa consigliare qualche prodotto?
    Ultima modifica di enzobond; 01-11-2006 alle 18:12

Francis,
    il 540 lo consigli? A 299€ mi sembra un affare!

Direi proprio di si. Se non hai bisogno della dv in e non hai un monte di divX su +R lo comprerei senza dubbi.
    Rispetto a un Sony o a un Panasonic manca del syncro rec per chi voglia registrare da un decoder, ma dato che il dec Sky ti disabilita l'RGB quando si autoaccende, di questa funzione te ne fai anche poco.
    A quel prezzo poi...dev'essere per l'uscita di quelli hdmi e dvbT, ne approfitterei senz'altro.

Ciao
    francis

Per chi mi chiedeva dell'EPG:
    Va dalle 10 alle 11 e dalle 14 alle 15. Va un'ora in più se la volta prima non ha potuto scaricare o comunque deve recuperare.
    Si può disabilitare, ma è stracomoda anche per sapere che danno in tv.
    IMPORTANTE: al contrario di quanto detto sopra, tra registrazione e scaricamento, prevale la registrazione (mi sembra ovvio).
    Rumore lo fa sempre, anche se si guarda un dvd, perchè l'hd gira lo stesso e pure la ventola (l'elettronica è sofisticata).
    A meno che non ci siano scene silenziose non dà però fastidio.
    Ripeto che io ho il 540h-s.

P.s.: la funzione juke-box si sostanzia nella possibilità di memorizzarti i tuoi mp3 sull'hd. Per le play-list non so.

Posto qui la marca del chip di deinterlaccio e scaling del 545Hx, è un Mediatek, secondo uno che ha aperto questo recorder

http://www.elotrolado.net/showthread...post1705876296

post#98

francis
    Ultima modifica di francis; 04-11-2006 alle 20:56

Pagina 5 di 48 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •