Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    ...non lo sarebbe stata comunque!!
    Giusto, è più corretto dire niente upscaling

straquoto chi ti ha suggerito il 585,legge di tutto ed ha un team che sforna regolarmente nuovi firmware.
    ciao.

Inutile buttarsi sul 696 se non hai intenzione di usare l'hdmi, tanto vale restare sul 585/575, con una spesa minore hai lo stesso risultato se non addirittura migliore
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Grazie del consiglio ma secondo voi l'LG dvx9900h non ha la stessa qualità video del pioneer 585

Citazione Originariamente scritto da scottex
    ma secondo voi l'LG dvx9900h non ha la stessa qualità video del pioneer 585
    Bisognerebbe domandarlo ai possessori, e non penso ce ne siano molti

"in questo forum" .....ah! Lascia stare i dati sulla carta...

PS la bontà di un lettore, non la si dovrebbe valutare con dei DVX !!
    Ultima modifica di fabio2678; 10-08-2006 alle 14:27

Allora ragazzi grazie ai vostri consigli ho ristretto il cerchio a pioneer 585 e 696. Dato che la differenza di prezzo quasi inesistente, ero più propenso al 696 però vorrei essere sicuro che la qualità dell'immagine con l'uscita component in progressive scan sia identica al 585 perchè mi sembra strano che costino praticamente uguali, non è che hanno tolto qualche funzione?
    Mi assicurate che sono identici con in più nel 696 l'HDMI?
    Voi che dite?

aiuto

Alla fine ieri ho preso il pioneer 585 e devo dire che sono rimasto molto deluso per la qualità video perchè il mio kiss dp-1000 è nettamente superiore, perchè sul 585 l'immagine si vede come se fosse a quadretti, metre sul kiss no ed anche la resa dei colori è di molto inferiore.
    Quindi ho pensato di portarlo indietro e prendere un denon 1920, voi che dite avrò la stessa delusione?
    Inoltre ho notato che qualsiasi lettore dvd attacchi al mio plasma panasonic 42pa30 si vede meglio in interlacciato che in progressive scan perchè quest'ultima aggiunge parecchio rumore video ma soprattutto l'immagine sembra sfarfallare, avte qualche idea per migliorare la qualità con ingesso component progressive scan? Vi chiedo questo perchè il tv è dotato di un ingresso vga secondo voi otterei miglioramenti usando quell'ingresso?

Perchè non consideri l'ipotesi di prenderti un sony n-76;qualitativamente non penso ci siano paragoni col 585 e nemmeno col 696.

Quindi secondo te è meglio come qualità video in component progressive scan il sony ns76 o il denon 1920?

Ma scusa la qualità video del pioneer da te indicato è identica all'Lg dvx9900h perchè hanno entrambi un Video DAC 108Mhz/ 12bit almeno credo
    Se bastasse solo questo, per equiparare la qualità di due lettori DVD, saremmo a cavallo e ci sarebbero in giro decine di player identici

Quindi secondo te è meglio come qualità video in component progressive scan il sony ns76 o il denon 1920?
    Vi prego ditemi qualcosa

Vi prego ditemi qualcosa
    Usa il tuo nikname x frenare le lacrime..

Rispetto al denon 1920 non ti saprei dire,posso solo confermarti che il sony a fronte di un costo di 160 euro circa offre una qualità ottima;lo posseggo ormai da una ventina di giorni e sono pienamente soddisfatto.inoltre il denon mi pare che costi intorno ai 300 euro,dipende quindi da quanto vuoi spendere.

Alla fine ieri ho preso il pioneer 585 e devo dire che sono rimasto molto deluso per la qualità video perchè il mio kiss dp-1000 è nettamente superiore, perchè sul 585 l'immagine si vede come se fosse a quadretti...
    La prova l'hai fatta con un DVD o con un Divx? In un tuo precedente intervento hai spiegato che la resa con i DVD normali ti interessa poco mentre quello è invece il parametro maggiormente preso in considerazione quando si giudica un player.
    Questo per dirti che quello che viene giudicato un ottimo player (sottinteso: con i DVD) potrebbe non esserlo per i Divx e viceversa. Tieni conto di ciò quando chiedo o valuti un suggerimento.

Cioa, Marcello.

[QUOTE=scottex]Vi prego ditemi qualcosa[ti confermo le impressioni di alex 78 ottimo in component.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •