Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 101

Discussione: Panasonic DMR-EH65EC

Salve ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo prodotto,però volevo sapere la qualità che ha con i video in divx e se legge questi contenuti da DVD+RW e DVD-RW.
    GRAZIE

PS. E' possibile aggiornare il software interno?Fino a che risoluzione sono supportati i divx?
    GRAZIE
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Cioè:
    a dvdrec acceso, premi REC più volte, e ogni volta ti aggiunge 30 minuti di registrazione fino al massimo di 4 ore
    ciao
    Mah.....accendo il dvd-r - mi posiziono sul canale che devo registrare e premo REC piu' volte....ma non succede niente...comincia solamente a registrare!!!
    Ma non devo entrarte nel menu "Altre funzioni"?

volevo sapere la qualità che ha con i video in divx e se legge questi contenuti da DVD+RW e DVD-RW.
    i Divx vengono letti solamente con i supporti CD-R, CD-RW, DVD-R.
    Ciao,

I' fiorentino

credo che funzioni solo premendo il tasto REC sul dvdrec
    non quello del telecomando

prova

ciao

Citazione Originariamente scritto da i_fiorentino
    i Divx vengono letti solamente con i supporti CD-R, CD-RW, DVD-R.
    Ciao,

I' fiorentino
    anche dvd-rw
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Citazione Originariamente scritto da Danilo Ronchi
    mai successo
    Io no capisco perchè.. a me capita ancora.. anche ieri avevo programmmato la registrazione di un film e nulla !! Sono tornato a casa e cosa ho trovato e99 !! Che palleee !!! Che sia un problema con la guida? Tu danilo lo usi con la guida o senza? Ho fatto caso che avolte se sfoglio velecemente la guida mi da errore puoi provare !!?? Da canale a canale e da programma a programma velocemente !

si, non deve funzionare così, e non dipende dai collegamenti...
    guarda le impostazioni, soprattutto quelle di registrazione, di non attivare nessuna opzione strana tipo VPS-PDC e quant'altro... poi facci sapere
    Questo l'ho risolto mandava AV2 direttamente a decoder... risolto grazie

direct navigator
    sub menu
    modifica parziale
    poi enter all'inizio ed alla fine della pubblicità
    Perfetto grazie !!

E' possibile anche unire 2 titoli? Tipo ho fatto la registrazione del primo e del secondo tempo in due file.. è possibile mettere tutto in uno?

non mi pare sia possibile, ed onestamente... a che pro?
    Mah così per gusto.. comq non è possibile caricare un divx dento il lettore e farlo convertire in DVD vero? Quel blocco ai divx (quello dove tocca registrarsi) può servire a questo scopo?

PS: il mio da DVD-RW non mi legge nessun DVIX !! A te si!?!?

è normale, puoi scegliere di disattivare l'opzione di risparmio energetico e attivare il "quick start"
    Ahh è un problema di risparmio energrtico attivo... perfetto allora aspetto un po' di più basta sia normale che accada

altri dubbi???
    Si uno
    Tale dvdrecorder ha degli aggiornamenti firmware ?? Se si dove si prelevano? E per i divx? Ha aggiornamenti di codec? Se si dove si prelevano ?)) Visto sono riuscito a trovare altri dubbi !!

prego
    rigrazie ottimo lavoro di informazione comunque !
    Ultima modifica di Azzur; 01-10-2006 alle 17:42

Citazione Originariamente scritto da Azzur
    Io no capisco perchè.. a me capita ancora.. anche ieri avevo programmmato la registrazione di un film e nulla !! Sono tornato a casa e cosa ho trovato e99 !! Che palleee !!! Che sia un problema con la guida? Tu danilo lo usi con la guida o senza? Ho fatto caso che avolte se sfoglio velecemente la guida mi da errore puoi provare !!?? Da canale a canale e da programma a programma velocemente !
    con la guida registro un programma tutti i giorni... mai successo...

E' possibile anche unire 2 titoli? Tipo ho fatto la registrazione del primo e del secondo tempo in due file.. è possibile mettere tutto in uno?
    presumo di si, prova a leggere nel manuale, per altro appena finisce un titolo comincia con quello successivo

Mah così per gusto.. comq non è possibile caricare un divx dento il lettore e farlo convertire in DVD vero? Quel blocco ai divx (quello dove tocca registrarsi) può servire a questo scopo?
    non interessandomi i dvix non so dirti

PS: il mio da DVD-RW non mi legge nessun DVIX !! A te si!?!?
    ora che ci penso era un cd-rw, sorry

Tale dvdrecorder ha degli aggiornamenti firmware ?? Se si dove si prelevano? E per i divx? Ha aggiornamenti di codec? Se si dove si prelevano ?)) Visto sono riuscito a trovare altri dubbi !!
    non ne ho idea, ma mi piacerebbe saperlo

rigrazie ottimo lavoro di informazione comunque !
    un piacere
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

riesumo questo post perchè sono interessato all'acquisto del Pana DMR EH65C, ma vorrei fare qualche domanda ai più esperti.

1) Quale differenza tra il modello DMR EH65C-S ed il modello DMR EH65C-K

2) Il modello DMR EX75EC-S differisce oltre che per la capienza HD anche per il digitale terrestre incorporato??? Funziona bene il DVB-T integrato??

3) E' possibbile riversare direttamente su HD (modello EH65C) filmati fatti con videocamera???

4) Non ho ben capito il problema della registrazioni e del 16/9, cosa succede se registro un film da sky 16/9, lo vedrò con la stessa risoluzione??

Infine lo consigliate??

Citazione Originariamente scritto da fufa
    1) Quale differenza tra il modello DMR EH65C-S ed il modello DMR EH65C-K
    Il -S è silver
    il -K è nero

2) Il modello DMR EX75EC-S differisce oltre che per la capienza HD anche per il digitale terrestre incorporato??? Funziona bene il DVB-T integrato??
    se il segnale d'antenna è buono si vede bene
    cmq secondo me inferiore ad un buon decoder esterno

3) E' possibbile riversare direttamente su HD (modello EH65C) filmati fatti con videocamera???
    certo

4) Non ho ben capito il problema della registrazioni e del 16/9, cosa succede se registro un film da sky 16/9, lo vedrò con la stessa risoluzione??
    certo, l'importante è che esca già dallo skybox in formato anamorfico
    per questo devi impostare lo skybox x TV 16:9

In conclusione te lo consiglio (vedi firma)

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Hey un momento, tu mi consigli il modello DMR EH65C oppure il modello DMR EX75EC???

Sai se ha anche la funzione TV-Link??

E' possibile la riproduzione durante la registrazione (ChasePlay)??

Ho visto anche il sony RDR-HX1025, ma costa un botto, quello che mi piace in + del sony è la porta USB per scaricare immagini.

altri suggerimenti??
    Ultima modifica di fufa; 16-02-2007 alle 07:42

I 2 modelli sono abbastanza simili, il DMR-EX75 è uscito dopo e ha il DTT ma ha solo 160 GB contro 250 GB del 65
    Ha la funzione TV-link (credo tutti i Pana)
    Può riprodurre durante la registrazione (credo tutti i dvdrec HDD)

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Bhè visto che per me i 160 Gb sono + che sufficienti direi che se nel DMR-EX75 il DTT funziona bene propenderei per questo, peccato che manchi di porta USB, mi avrebbe fatto comodo!!!

Consiglio anch'io l'EX75, anche se ha una piccolissima pecca: quando ascolto i CD o gli MP3 il display non mostra il numero di traccia, ma solo il tempo.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

E come fai a scegliere una traccia?
    C'e una divisione tra una e l'altra?

Grazie

per fufa:
    io ho il 65 e mentre registravo su hdd, sono riuscito a vedere un'altra registrazione che avevo fatto in precedenza sempre su hdd. Si può fare anche reg. su hdd e vedere un dvd (o viceversa).
    Non ha la porta usb, ma c'è uno slot per le card (foto e filmatini corti).
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •