Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung HD935 e HP EP7122..si puo' fare?

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un consiglio da parte vostra visto che sicuramente siete molto piu' competenti del sottoscritto sull'argomento
    Posseggo il lettore dvd Samsung HD935 e vorrei acquistare il proiettore hp EP7122
    qui le specifiche:

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...reg_R1002_ITIT

Volevo collegarlo tramite cavo dvi al samsung hd935 (che dovrebbe avere un'uscita DVI-D con codifica HDMI) per utilizzarlo in 1080i.
    Dite che il proiettore accettera' questo tipo di codifica?

salve,anche io ho il 7122 e va benissimo in hdmi ,solo che io ho un toshiba 350e e aggancia perfettamente i 1080 anche se mi pare che si veda meglio in 720p essendo un 1024x768

ho visto che avete il samsung hd, io sto cercando di aquistarne uno nuovo ma ho trovato hd860 e mi hanno detto che è l'ultimo nuovo , è così ed ha lo scaler incorporato? aiutatemi se lo sapete grazie peppino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •