Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dvd Hyundai 560A & Macrovision.

Domando a chiunque conosca questo player ed in particolar modo a CUTELLONE, se esiste un modo per eliminare il Macrovision. Vorrei poi collegarlo in progressivo costruendo il cavo Scart-Vga adattato come da "specifiche tecniche" di LucaV e Linomatz al prj Infocus X1 (che come si sa non accetta il progressivo dagli ingressi component).
    Potrebbe funzionare?

Grazie, Ricky.

purtroppo ho trovato solo il modo di fargli digerire il REGION FREE, per il macrovision , credo ci sia da modificare qualcosina sull'Hardware .
    Di solito è cosi' per tutti i Player

Che impressioni hai avuto del lettorE ?

Originariamente inviato da Cutellone

Che impressioni hai avuto del lettorE ?
    Ti dirò che per quello che mi è costato (circa 169 € in un Iperccop), funziona davvero bene, digerisce qualsiasi tipo di supporto e formato (a parte Divx, ma ne faccio vivamente a meno). Come immagine posso fare un confronto solo con una Ps2 (collegati entrambi in RGB->Scart ad un TV 28"), ma devo dire che si vede nettamente meglio.
    Purtroppo fino a quando non mi arriverà l'X1 non lo posso sfruttare a dovere ma per il momento sono felice dell'acquisto.
    P.S.: il primo acquistato era leggermente difettoso poichè aveva dei "fermo immagine" indesiderati, comunque sostituito integralmente in garanzia il giorno dopo. Ho trovato qualcosa di moooolto simile anche su questo sito www.elliondigital.com/DVD-560A.htm.

Ciao e grazie, Ricky

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •