|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Micromega Reference DVD
-
27-06-2003, 17:23 #31CarloZed ha scritto:
Guarda, sono i miei stessi dubbi. perche' questo chip e' passato cosi' inosservato? Credo addirittura che abbiano cambiato nome alla tecnologia "Digital Natural Motion" che ora si chiama Tridimension, o qualcosa di simile.
Per quanto riguarda la fluidita' io fino a ieri non ero assolutamente convinto di quello che sostieni. Davo per scontato che la migliore soluzione fosse l'htpc tarato a puntino, col reclock magari. Se qualcuno ne sa di piu'...
Saluti
Marco
-
27-06-2003, 17:37 #32
Advanced Member
Microfast ha scritto:
La fluidita' direi che su un player da tavolo c'e' praticamente sempre grazie al decoder mpeg2 dedicato e che quindi svolge solo quella funzione...
...aiuto sento odore di botte...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
27-06-2003, 17:39 #33
Operatore
Sergicchio ha scritto:
Che ne dici allora di risfoderare la gloriosa Realmagic Holliwood Plus...
...aiuto sento odore di botte...
-
27-06-2003, 19:24 #34Microfast ha scritto:
La fluidita' direi che su un player da tavolo c'e' praticamente sempre grazie al decoder mpeg2 dedicato e che quindi svolge solo quella funzione, in un HTPC la si ottiene con ben altra fatica .......
Saluti
Marco
E' come vedere al cinema un film che invece di avere i canonici 24 fotogrammi al secondo ne avesse 48!
Poi mi fermo, perche' ripeto, e' molto difficile descrivere l'immagine che restituisce il micromega. Andate a vederlo.
ciaoUltima modifica di CarloZed; 27-06-2003 alle 19:26