Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

pioneer dvd recorder 540 hs

mi pare di aver visto sul catalogo di una catena di supermercati il modello in oggetto in offerta coi punti: 8000 punti + 199 euri!!! (oppure 27900 punti, se li avete)
    mi pare poco per quel modello. o no?
    loreweb

L'ho preso io l'altra settimana approfittando del fatto che mia moglie fa sempre la spesa in quella catena di supermercati ed avevo una buona dose di punti.
    Fra l'altro considerando il rapporto fra punti e controvalore dei premi di quel catalogo sarebbe come se l'avessi pagato 279 € (1 euro=100 punti). Per cui visto i prezzi correnti mi è sembrato un buon affare.
    Mi è stato consegnato il prodotto ufficiale con tanto di garanzia Pioneer Italia e manuali in italiano.
    Premetto che non sono competente in materia ma mi è sembrato subito un ottimo prodotto molto versatile e facile da usare.
    L'unica mancanza è la presa dv in per la videocamera ed il fatto che, anche se la cosa non è menzionata dal manuale, i divx vengono letti solo da cd o da dvd-r o rw e non da dvd+ r o rw. In compenso la qualità di riproduzione dei divx è buona.
    Sto cercando però di far funzionare il pause live tv che sono riuscito a far andare appena collegato il dvr all'antenna ma che adesso dopo averlo configurato ed attaccato allo Skybox non mi funziona più.
    Probabilmente devo cambiare qualche impostazione o qualche collegamento.
    Ho collegato la scart 1 out direttamente al televisore in rgb mentre la scart 2 in arriva direttamente in rgb dalla presa vcr dello Skybox Pace.
    Il cavo d'antenna arriva passante dal vcr per permettere di farne arrivare il segnale tramite la modulazione rf mentre l'uscita composita è collegata direttamente ad un modulatore rf che mi miscela il segnale del dvr per poterlo vedere (e controllare assieme allo skybox con un ripetitore di telecomando) dal televisore in camera.
    C'è qualcuno che sa come posso fare per riuscire a fare il pause live tv?
    Grazie

[QUOTE=robgarib]
    Ho collegato la scart 1 out direttamente al televisore in rgb mentre la scart 2 in arriva direttamente in rgb dalla presa vcr dello Skybox Pace.
    Il cavo d'antenna arriva passante dal vcr per permettere di farne arrivare il segnale tramite la modulazione rf mentre l'uscita composita è collegata direttamente ad un modulatore rf che mi miscela il segnale del dvr per poterlo vedere (e controllare assieme allo skybox con un ripetitore di telecomando) dal televisore in camera.

cosa significa "farne arrivare il segnale tramite la modulazione rf"? che vantaggi comporta?

ciao grazie
    loreweb

Citazione Originariamente scritto da robgarib

cosa significa "farne arrivare il segnale tramite la modulazione rf"? che vantaggi comporta?

ciao grazie
    Il vantaggio che praticamente posso vedere il segnale del vcr e quello del dvd recorder su tutti i televisori di casa e controllarli con un ripetitore di telecomando dal televisore in camera.
    Comunque qualcuno mi può spiegare per favore come impostare i collegamenti per la pausa live tv .
    Grazie
    Ultima modifica di angelone; 22-08-2006 alle 18:27

Volevo chiedere se è vero che nel Pioneer 540H non è presente la connessione DV-in , in alcuni siti (non in quello ufficiale) risulterebbe il contrario.
    Volevo acquistarlo al posto del 530, in cui non era dichiarata sul sito ufficiale ma c' era.
    Se questa mancanza risultasse corretta sarei costretto a rinunciare.
    Perchè escludere un ingresso che presentano quasi tutti i recorder anche di categorie inferiori ?

Citazione Originariamente scritto da charlie63
    .
    Perchè escludere un ingresso che presentano quasi tutti i recorder anche di categorie inferiori ?
    Infatti... guarda qui, però:

http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=220-242

Disponibile da fine ottobre/novembre.

Ciao
    Ultima modifica di virtualdj; 22-08-2006 alle 18:46

Ciao Robgarib,
    benvenuto sul Forum.
    Ti ho sistemato il post doppio.

X tutti:
    attenzione a come quotate i messaggi, ricordatevi che si deve quotare solo la parte di interesse e non l'intero messaggio, grazie.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Anch'io ho il problema sulls pausa live,
    nonostante abbia fatto i settaggi av link e
    power save come da manuale.

Ho un decoder DTT collegato in RGB e vado in RGB
    dal Pio al televisore.

La pausa non funzione ne' dal sint. interno ne'
    dal DTT collegato via scart.

Qualcuno mi sa' aiutare ??

Grazie, Eugenio
    Plasma: 50PX700 ,DVD: Philips DVP9000 ,Ampli:NAD773 upgrade2.0 ,Front :Sonus Faber Minima ,
    Centrale : S F Solo ,Surrond :S F Wall,Sub: Gravis ,HTPC :A64x2 3800 ,x1650pro ultimate

Citazione Originariamente scritto da robgarib
    L'ho preso io l'altra settimana approfittando del fatto che mia moglie fa sempre la spesa in quella catena di supermercati ed avevo una buona dose di punti.
    Accipicchia, io l'ho acquistato da poche ore a prezzo pieno, ma non faccio alcuna raccolta punti ... quoto sulla qualità! Lo sto decisamente apprezzando, grande versatilità. Buone visioni!

Pioneer DVR 540H-S Pause Live Tv

Ho acquistato il DVR in oggetto, devo dire che la qualità è buona per le mie esisgenze, Unico problemino non riesco ad utilizzare la funzione Pause Live Tv (da quanto specificato nel manuale questa dovrebbe funzionare solo con Tuner interno e non con sorgenti esterne).
    Premesso che le impostazioni di setup sono state verificate più volte, non riesco ad attivare la funzione PL. Il DVR è collegato al televisore Samsung LE32R72B in component (ma anche in Scart RGB come indicato nelle istruzioni nessun risultato).
    Per ovviare a ciò, attualmente, attivo la registrazione del canale interessato (sia da Tuner interno che da Sky Box) su HD o DVD, in un secondo momento digitando il tasto Play e successivamente Pause riesco ad interrompere la visione che posso riprendere sempre con il tasto Play. Il risultato è il medesimo anche se la registrazione rimane memorizzata occupando spazio su HD o DVD.
    Qualcuno che possiede il VDR in oggetto mi può aiutare?
    Grazie attendo fiducioso.

Qualcuno ha provato a registrare da SKY e trasmissioni DTT a pagamento con il 540?(sono collegato in RGB )

Ho letto sulla discussione relativa alla Dstation che le
    registrazioni da SkY venivano bloccate e che ci sono forti limitazioni
    nella registrazione dei PPV da DTT.

Rimango inoltre con il problema della pausa tv che non riesco ad attivare
    menzionata nel post qui sopra....

Grazie per l'aiuto,
    Eugenio
    Plasma: 50PX700 ,DVD: Philips DVP9000 ,Ampli:NAD773 upgrade2.0 ,Front :Sonus Faber Minima ,
    Centrale : S F Solo ,Surrond :S F Wall,Sub: Gravis ,HTPC :A64x2 3800 ,x1650pro ultimate

Citazione Originariamente scritto da Simon63
    Ho acquistato il DVR in oggetto, devo dire che la qualità è buona per le mie esisgenze, Unico problemino non riesco ad utilizzare la funzione Pause Live Tv (da quanto specificato nel manuale questa dovrebbe funzionare solo con Tuner interno e non con sorgenti esterne).
    Non è che per caso è come nel Pio 545HX.. ovvero che il Pause Live funziona solo per il Tuner Analogico ?? (pagina 75 del manuale del 545HX).

ciao

Help Pioneer DVR-540H-S

Seguendo il "consiglio" del moderatore scivo in questo thread...

Con questo recorder non riesco a vedere un canale dal decoder digitale terrestre mentre è in corso una registrazione dal sintonizzatore interno.
    Cioè il recorder mentre registra inibisce il segnale che arriva alla sua porta AV2.
    Non trovo nulla in merito sul libretto di istruzioni ma mi sembra ridicola una cosa del genere.
    Praticamente non posso vedere una partita su Media+++ Premium e contemporaneamente registrare un programma dalla TV!!
    Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

Ho acquistato anch'io il 540 e dovrebbe arrivarmi domani, quindi non posso provare di persona, ma se non ho capito male credo che
    quello che ti interessa sia descritto a pagina 58 del manuale sotto la voce "Suggerimento".

Citazione Originariamente scritto da Tony63
    Ho acquistato anch'io il 540 e dovrebbe arrivarmi domani, quindi non posso provare di persona, ma se non ho capito male credo che
    quello che ti interessa sia descritto a pagina 58 del manuale sotto la voce "Suggerimento".
    Ti ringrazio, non l'avevo visto. Appena torno a casa provo.
    Ho letto la nota e dice che la funzione loop trough non è attivabile se si registra da AV1 o AV2. Suppongo che se registro da sintonizzatore interno sia attivabile. Speriamo...è una di quelle cose che dai per scontato che il registratore faccia per cui prima di acquistare non chiedi neanche. Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •