Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robgarib ha detto:Ho collegato la scart 1 out direttamente al televisore in rgb mentre la scart 2 in arriva direttamente in rgb dalla presa vcr dello Skybox Pace.
Il cavo d'antenna arriva passante dal vcr per permettere di farne arrivare il segnale tramite la modulazione rf mentre l'uscita composita è collegata direttamente ad un modulatore rf che mi miscela il segnale del dvr per poterlo vedere (e controllare assieme allo skybox con un ripetitore di telecomando) dal televisore in camera.
cosa significa "farne arrivare il segnale tramite la modulazione rf"? che vantaggi comporta?
ciao grazie
robgarib ha detto:Ho collegato la scart 1 out direttamente al televisore in rgb mentre la scart 2 in arriva direttamente in rgb dalla presa vcr dello Skybox Pace.
Il cavo d'antenna arriva passante dal vcr per permettere di farne arrivare il segnale tramite la modulazione rf mentre l'uscita composita è collegata direttamente ad un modulatore rf che mi miscela il segnale del dvr per poterlo vedere (e controllare assieme allo skybox con un ripetitore di telecomando) dal televisore in camera.
cosa significa "farne arrivare il segnale tramite la modulazione rf"? che vantaggi comporta?
ciao grazie
charlie63 ha detto:.
Perchè escludere un ingresso che presentano quasi tutti i recorder anche di categorie inferiori ?
robgarib ha detto:L'ho preso io l'altra settimana approfittando del fatto che mia moglie fa sempre la spesa in quella catena di supermercati ed avevo una buona dose di punti.
Simon63 ha detto:Ho acquistato il DVR in oggetto, devo dire che la qualità è buona per le mie esisgenze, Unico problemino non riesco ad utilizzare la funzione Pause Live Tv (da quanto specificato nel manuale questa dovrebbe funzionare solo con Tuner interno e non con sorgenti esterne).
Tony63 ha detto:Ho acquistato anch'io il 540 e dovrebbe arrivarmi domani, quindi non posso provare di persona, ma se non ho capito male credo che
quello che ti interessa sia descritto a pagina 58 del manuale sotto la voce "Suggerimento".
zoltan ha detto:Con questo recorder non riesco a vedere un canale dal decoder digitale terrestre mentre è in corso una registrazione dal sintonizzatore interno.
Cioè il recorder mentre registra inibisce il segnale che arriva alla sua porta AV2.
BOH? ha detto:basta premere mentre si registra dal sintonizzatore interno il tasto + sul frontale (no telecomando) per attivare la scart passante e - per disattivarla.