|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Scelta lettore DVD
-
06-05-2006, 11:39 #16
Se continui a mettere i Kiss in mezzo a una richiesta per lettori di qualità c'è qualcosa che non ho afferrato.
Se hai problemi di lettura con i DVD (suppongo originali), il problema va risolto portando il lettore in assistenza. Se parli di DVD masterizzati, le variabili in gioco sono troppe (qualità del supporto, del masterizzatore, velocità di scrittura usata, ecc...) per poter avere la certezza del risultato su qualsiasi lettore.
Tieni presente che anche il mio 3910 alcuni DVD masterizzati non li legge bene. Quindi non credo che butteresti 1000euro per un lettore di fascia alta se poi il tuo requisito è questo. O no?
I lettori con HD sono un'altra categoria, difficilmente paragonabile. Le caratteristiche sono differenti.
Un pausa di riflessione?
-
06-05-2006, 14:42 #17
Mi riaccodo a Obi.
Il discorso va fatto con DVD originali, se il tuo lettore li legge senza problemi e ti soddisfa come qualità, vai al punto 2 del mio precedente post; se invece la qualità non ti soddisfa segui i consigli per la scelta di un modello tipo quelli già indicati.
Se il discorso riguarda solo dischi masterizzati, lasciando da parte un altro discorso molto importante su cui è meglio sorvolare, le variabili sono tante e, comunque, non trattandosi di problemi di qualità, vai anche qui al punto 2 del mio post e con qualche decina di Euro risolvi questo problema.
CiaoUltima modifica di Nordata; 06-05-2006 alle 14:46
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-05-2006, 21:33 #18
Member
ok un mio amico mi ha dato il suo kiss dp-500 e i film che si bloccavano ora sono lisci lisci..
effettivamente ho fatto abbastanza confusione chiedendo una cosa e poi proponendo altre soluzioni...questo era dovuto al fatto che ero stra nervoso perchè dal mio punto di vista è inammissibile che un dvd originale non venga letto in maniera corretta da un lettore dvd...mi spiego pago un dvd e non posso accettare che faccia anche il mino scatto. che mi rovini la visione della "pellicola".
Questo mio amico mi ha dato il suo kiss dp.500 e già visto 2 film chen on riuscivo a vedere in maniera perfetta quindi per quanto mi riguarda è un'ottima cosa! Poi effettivamente la porta ethernet che devotestare è una cosa estremamente versatile se funziona in un certo modo per via del fatto che ho un pc nelle vicinanze e condividere foto e filmati e musica è una delle mie necessita!Ultima modifica di flash_stunner; 08-05-2006 alle 09:45