Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 117

DVD SAMSUNG HD950 parte 2

Ciao a tutti,
    pare che la Samsung sui nuovi lettori (produzione 2006) abbia BLOCCATO di fatto lo sblocco region free e 720p su component.

Io l'ho comprato ieri ed ho eseguito le due sequenze per poterlo sbloccare ( a me interessa soprattutto lo sblocco dello scaler su component ) e mentre lo facevo mi sono accorto che era già dezonato (mi compariva il nove in alto a sn.) ma di sbloccarsi la component non ne vuole sapere .

Fatta la premessa , le domande sono :

1-Qualcuno conosce un TERZO modo / sequenza per poterlo sbloccare ?
    2-Se aggiorno il firmware mettendogli quello precedente , secondo voi poi potrei sbloccarlo con la procedura solita?
    2.1- se si , dove posso trovare il firmware?

Grazie a tutti .

Ciao
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

sblocco samsung hd 950

sei fortunato io nn ci sono riuscito. quando digito il codice sullo schermo mi resta l ultimo numero 8, e quindi nn posso digitare il 9.perche nn hai comperato il kiss 1100 co lo scaler su component.ti assicuro che e' ottimo.

provate questo hack
    This required the connection the unit thru it's composite or component output (not HDMI) to TV.

1. HDCP-Free: Requires only DVD Remote.
    2. Power On DVD player, wait until "no disk" display
    3. Press "Angle"
    4. then number on the remote "4", "3", "2", "7"
    5. TV Screen displays "HDCP Free"
    6. Press "Angle" to turn off the "HDCP Free" display
    7. Try 1 more time from step 1-6 (HDCP Free will display)

ahi ahi ah, ho appena letto questo...
    All 2006 models no longer have the HDCP disable feature in the firmware.
    Ultima modifica di WillyWonka; 17-03-2006 alle 09:18

Citazione Originariamente scritto da cavalli bruno
    sei fortunato io nn ci sono riuscito. .
    Forse non mi sono spiegato bene , NON sono riuscito a far nulla .
    Credo che i nuovi modelli siano già region free.

Citazione Originariamente scritto da cavalli bruno
    perche nn hai comperato il kiss 1100 co lo scaler su component.ti assicuro che e' ottimo.
    Perchè a livello audio ed esteticamente è un carciofo , mentre l'audio del SAMSUNG è di assoluto valore , ben oltre la sua fascia d'appartenenza.

Ciao
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    provate questo hack

ahi ahi ah, ho appena letto questo...
    Beh, comunque era una delle due prove già effettuate.
    Vabbè mi rassegnerò a comprarmi un cavo HDMI da 15mt.... , spendo più di cavo che di lettore.....

Ciao
    Grazie comunque.

Beppe

spendo più di cavo che di lettore.....
    questo é uno dei motivi xcui ho lasciato da subito perdere l'installazione di un vpr a casa.... avere un vpr = a spendere tanti tanti soldini in cavi,cavetti e connessioni varie.... roba x chi ha la disponibilitá economica !

certo che un cavo hdmi costa davvero delle cifre assurde....
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ma non si poteva continuare sul 3d gia esistente???
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    questo é uno dei motivi xcui ho lasciato da subito perdere l'installazione di un vpr a casa.... avere un vpr = a spendere tanti tanti soldini in cavi,cavetti e connessioni varie.... roba x chi ha la disponibilitá economica !

certo che un cavo hdmi costa davvero delle cifre assurde....
    Beh...no dai , assurde nel senso del rapporto con il player da 149,00 €..

Io ho due opportunità 1 tipo economico da 90,00 € ed uno un pelo più robusto da 159,00 € e penso che prenderò il secondo perchè dev'essere schermato a dovere per "funzionare" bene a 15 mt. di distanza....

D'altronde avevo risparmiato con il component nel farmelo da solo....

Ciao
    Beppe

Citazione Originariamente scritto da dalpack

Perchè a livello audio ed esteticamente è un carciofo , mentre l'audio del SAMSUNG è di assoluto valore , ben oltre la sua fascia d'appartenenza.

Ciao
    Beppe
    Della serie ...sono una persona schietta e li carciofi "numme piacciono"...

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ma non si poteva continuare sul 3d gia esistente???
    Giusta osservazione!
    Beppe, ne hai iniziato uno nuovo per un motivo particolare o posso integrare questo thread in quello originale?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao a tutti,
    pare che la Samsung sui nuovi lettori (produzione 2006) abbia BLOCCATO di fatto lo sblocco region free e 720p su component.

1-Qualcuno conosce un TERZO modo / sequenza per poterlo sbloccare ?
    2-Se aggiorno il firmware mettendogli quello precedente , secondo voi poi potrei sbloccarlo con la procedura solita?
    2.1- se si , dove posso trovare il firmware?
    appena visto
    http://groups.yahoo.com/group/ZoranDVD/
    non ho ancora provato, ma sembra la strada giusta

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Giusta osservazione!
    Beppe, ne hai iniziato uno nuovo per un motivo particolare o posso integrare questo thread in quello originale?
    Ciao Angelone ,io suggerirei di tenerlo qui e ti spiego il perchè ...

Credo che si tratti a tutti gli effetti di un nuovo capitolo perchè la Samsung ha installato un nuovo firmware per impedire gli sblocchi che fin'ora ci sono stati ; quindi tutti i commenti e le impressioni avute nel "vecchio" thread ritengo che non siano pertinenti alla nuova realtà ,almeno nel mio caso.

Un caro saluto
    Beppe

Citazione Originariamente scritto da maumaro
    appena visto
    http://groups.yahoo.com/group/ZoranDVD/
    non ho ancora provato, ma sembra la strada giusta
    Ciao scusami , ma non essendo un esperto , ho capito veramente poco del link che mi hai segnalato.

Si parla di installare un nuovo firmware ?
    Se si , come si fa?
    Si masterizza su cd il file incriminato e si fa girare nel player?
    Da dove lo scarico il file?

Se puoi darmi una mano te ne sarei grato.

Grazie
    Beppe

Ciao scusami , ma non essendo un esperto , ho capito veramente poco del link che mi hai segnalato.

Si parla di installare un nuovo firmware ?
    Se si , come si fa?
    Si masterizza su cd il file incriminato e si fa girare nel player?
    Da dove lo scarico il file?

Se puoi darmi una mano te ne sarei grato.

Grazie
    Beppe
    non sono esperto , comunque:
    si tratta di installare il nuovo firmware
    come si fa non lo so, ma nel forum indicato lo hanno appena chiesto....
    si deve masterizzare un file
    il file si scarica direttamente dal gruppo dopo essersi inscritti
    Hanno aggiunto il file HNACXSL2XEL che dovrebbe andare bene per il mio lettore (per sapere il firmware installato premere PROG senza disco)
    Il file indicato contiene 2 files (build.img e update.ver)
    Quello che non so (ora non posso provare) è se basta masterizzare questi due su un cd o se occorre altro file di startup

Citazione Originariamente scritto da maumaro
    non sono esperto , comunque:
    si tratta di installare il nuovo firmware
    come si fa non lo so, ma nel forum indicato lo hanno appena chiesto....
    si deve masterizzare un file
    il file si scarica direttamente dal gruppo dopo essersi inscritti
    Hanno aggiunto il file HNACXSL2XEL che dovrebbe andare bene per il mio lettore (per sapere il firmware installato premere PROG senza disco)
    Il file indicato contiene 2 files (build.img e update.ver)
    Quello che non so (ora non posso provare) è se basta masterizzare questi due su un cd o se occorre altro file di startup
    Ok ti ringrazio , tienimi/ci aggiornato/i !!!
    Ciao
    Beppe

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •