Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 56 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 830

ghevin tu lo hai aggiornato al nuovo firmware 0302_3 o ci conviene aspettare ancora?

Citazione Originariamente scritto da francodir
    ghevin tu lo hai aggiornato al nuovo firmware 0302_3 o ci conviene aspettare ancora?
    Io ho la versione europea dell'Oppo.
    Ho aggiornato il firm al 0302_3.
    Nessun problema di aggancio ai 50Hz, nessun problema di lipsync (il lettore viene settato su un valore delay di 5), lieve taglio di pixel (circa 8) su parte superiore e destra, ma a memoria, inferiore relativamente al fw precedente.
    Va alla grande, tranne la scart che ovviamente, per chi ha acquistato l'Oppo, non è cosa basilare.
    Dopo l'installazione bisogna settare con apposita procedura su region free perchè il FW lo setta su Region 1 e seguire indicazioni più volte dette per far riconoscere il FAT REMOTE.
    Per il resto tutto ok.
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Dopo l'installazione bisogna settare con apposita procedura su region free perchè il FW lo setta su Region 1 e seguire indicazioni più volte dette per far riconoscere il FAT REMOTE.
    chi mi spiega al volo cos'è il FAT REMOTE e qual'è la procedura??

grazie
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Acquistato! E' in viaggio dagli USA, spero arrivi presto.
    Grazie a tutti per le risposte ai miei post precedenti.

Una nuova domanda: quanto è lungo il cavo HDMI-DVI in dotazione?

Citazione Originariamente scritto da jamal
    chi mi spiega al volo cos'è il FAT REMOTE e qual'è la procedura??
    grazie
    Hai un MP.
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da Ongii
    Acquistato! E' in viaggio dagli USA, spero arrivi presto.
    Grazie a tutti per le risposte ai miei post precedenti.
    Una nuova domanda: quanto è lungo il cavo HDMI-DVI in dotazione?
    Una volta entrato in italia al Gateway SDA a Milano puoi monitorarlo sul sito di poste selezionando il servizio DoveQuando e mettendo il codice che ti ha scritto Oppo sulla mail
    il cavo e' 1 metro e mezzo

grazie ghevin, gentilissimo come al solito. ora provvederò anchio all'aggiornamento. potresti postare anche a me la procedura del fat remote?.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Scusami, ma sinceramente penso che tu ti stia sbattendo per niente!
    Tu dovresti avere già l'ultima versione del fw, quel _3 diverso dal tuo è riferito all'adattamento del fw che hai tu al modello europeo, cioè quello con il "fat remote".
    Per questo a te aggancia già i 50hz...
    Se carichi quel firmware rischieresti di non far riconoscere il telecomando al lettore!
    Probabilmente e' cosi'.
    Controllando il firm con il tasto osd mi dice:

MVer:05.00.01.07 Batch:F-0302
    Qualcuno che ha il mod Europeo aggiornato puo' controllare per vedere se questa e' l'ultima versione del firm-ware?

Ho pronto il cd di aggiornamento (fatto fare da un mio amico, io di masterizzazione non ci capisco un cavolo: lavoro in campo farmaceutico, mi auguro di non dovervi mai ricambiare i consigli che mi date...) ma prima di fare casini vorrei questa conferma.
    Vi ringrazio come sempre

Il firm era l'ultimo quindi tutto ok.
    leggendo la recensione sull'oppo che c'e' su htprojectors, ho provato, come caldamente consigliato, di abbassare il brightness a -7 -8 e devo dire che c'e' un miglioramento notevole.
    Vi consiglio di provare.
    Ale

Attento Ale: la recensione di cui parli è un pò datata, perchè non tiene conto degli ultimi aggiornamenti firmware che, tra le altre cose, hanno anche risolto il problema della luminosità "di default" dell'Oppo.
    Io ad esempio ho settato il valore di brightness a +1, e se usassi i valori che riporti tu non vedrei praticamente nulla, o dovrei alzare di molto la luminosità del mio plasma.

Ciao
    Massimiliano

Io l'ho messa a -4 con lo sharp z2000 in ambiente completamente oscurato e devo dire che non e' male.
    Ignoravo che con il nuovo firm avesso modificato la luminosita di default!
    Ti ringrazio per la precisazione.

Cortesemente potrei ricevere anch'io la procedura del fat remote?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Cortesemente potrei ricevere anch'io la procedura del fat remote?
    grazie
    Hai la versione europea?
    in questo caso basta aggiornare il firmware che trovi su www.livingcinema.nl nella sez. forum
    A Kritz ha funzionato cosi'.

Per l' americana dovresti scaricare il firm da www.oppodigital.com

Aiuto...ho perso l'audio!!!

Mi è successa una cosa stranissima...l'audio dell'OPPO si sente ad un livello bassissimo con un rumore di fondo molto fastidioso; la cosa è avvenuta in modo improvviso e non legata ad alcun evento particolare.
    Il lettore è collegato al mio Pana 37PV500E con hdmi e cavo analogico audio.
    Mi è già successo un'altra volta ma la cosa si è risolta poco dopo da sola.
    Nel frattempo ho provato a fare l'aggiornamento del firmware per vedere se la cosa si risolveva ma niente...almeno ho avuto la piacevole sorpresa che il PANA adesso riesce ad agganciare il 1080 cosa che con il firmware precedente non riusciva a fare (si fermava al 720) il tutto a 50hz.
    Qualcuno a qualche idea? Mi aiutate a ridare la voce al mio OPPO?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno.
    Ciao
    Gianluca

Finalmente mi è arrivato il DVDO Hd+, ASAP i test
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Pagina 12 di 56 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •