Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Citazione Originariamente scritto da nomax
    Ho chiamato Philips Italia usando quel loro simpatico numero di telefono a 25 cent. a minuto... Bene, secondo loro NON esiste alcun aggiornamento del firmware per il 9000s. A questo punto vorrei chiedere a sasadf e a chi ha fatto un aggiornamento, da dove avete scaricato i file? Sono firmware ufficiali e in versione definitiva o ancora in beta release?
    Grazie.

qui ti puoi scaricare l'aggiornamento:

http://www.homecinema-fr.com/laric/SD5.2-900SA-47.zip

nel file zippato troverai anche un .pdf che contiene tutte le istruzioni che io ho seguito.

qui invece puoi scaricarti il service manual che contiene, tra l'altro, le istruzioni ufficiali philips per l'upgrade (pag. 21).

http://www.homecinema-fr.com/laric/SM_DVP9000S.pdf

L'unica cosa che io ho notato è un più veloce riconoscimento dei supporti.
    ciao

Grazie! A quanto vedo si tratta di aggiornamenti non disponibili direttamente nel sito Philips, quindi si fanno a rischio dell'utente, o sbaglio?

Grazie! A quanto vedo si tratta di aggiornamenti non disponibili direttamente nel sito Philips, quindi si fanno a rischio dell'utente, o sbaglio?
    la 47 è l'ultima versione firmware ufficiale.
    io ho fatto l'upgrade senza problemi.

Grazie Frankie. Quello che volevo dire è che non trattandosi di siti ufficiali della Philips non potrò confutare le affermazioni del loro servizio di assistenza clienti, secondo cui non esistono aggiornamenti. La prossima settimana porterò il 9000s in assistenza per farlo controllare e con l'occasione vorrei farmi aggiornare il firmware, ma se mi dicono che nel sito di supporto Philips non ci sono aggiornamenti (come già mi hanno anticipato telefonicamente), non posso certo insistere che lo scarichino da un altro sito di cui loro non riconoscono l'ufficialità

Grazie Frankie. Quello che volevo dire è che non trattandosi di siti ufficiali della Philips non potrò confutare le affermazioni del loro servizio di assistenza clienti, secondo cui non esistono aggiornamenti. La prossima settimana porterò il 9000s in assistenza per farlo controllare e con l'occasione vorrei farmi aggiornare il firmware, ma se mi dicono che nel sito di supporto Philips non ci sono aggiornamenti (come già mi hanno anticipato telefonicamente), non posso certo insistere che lo scarichino da un altro sito di cui loro non riconoscono l'ufficialità
    hai perfettamente ragione...io lo porterò comunque, perchè ho un paio di dvd dove a volte si blocca, salta il capitolo o va a scatti.
    si legge su vari forum che questi sono difetti abbastanza diffusi
    cmq all'assistenza mi hanno detto che riscontrato il difetto procedono solitamente con la sostituzione...mah

Per curiosità, di che DVD si tratta? Anche il mio lettore è abbastanza di palato difficile per quanto riguarda i DVD+R e -R, ma finora con i DVD stampati non ho avuto problemi.

uno è pulp fiction, l'altro jarre in china, che dà problemi anche a sasadf

Purtroppo non possiedo nè l'uno nè l'altro. Anzi, ho la primissima edizione di Pulp Fiction edita da CG ma penso che tu ti riferisca alla seconda.

Confermo quello che afferma frankieone.
    Essendo ancora in garanzia l'assistenza mi ha sostituito il lettore acquistato l'aprile scorso .
    Mi sono recato da loro lamentando i soliti e conosciuti problemi di lettura specialmente dvd r+ pensando che mi avrebbero aggiornato il firmware , invece hanno provveduto a sosstituirlo nel giro di 10 gg .

Verificando il nuovo firmware ho costatato la nuova versione

sd 5.2-900sa-47
    21 Ott 2005
    Fe ver. 12

Il tecnico dell'ass. mi ha riferito che l'utima versione apportava migliorie di carattere video ....... Boh ?

Secondo me non è cambiato nulla.
    Approfondiro'

sto philips, mi sa proprio che sarà l'ultimo prodotto che entrerà nel sasadf theater di questo marchio....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Cohiba, esattamente quali sono i problemi lamentati? Anch'io ho notato che con molti DVD di tipo scrivibile e riscrivibile ci sono problemi di lettura. Con il nuovo lettore hai riscontrato miglioramenti da questo punto di vista?

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    sto philips, mi sa proprio che sarà l'ultimo prodotto che entrerà nel sasadf theater di questo marchio....

walk on
    sasadf
    E lo stesso vale per me, anche perchè non è l'unico prodotto Philips ad avermi dato problemi.

Citazione Originariamente scritto da sasadf

walk on
    sasadf
    E lo stesso vale per me, anche perchè non è l'unico prodotto Philips ad avermi dato problemi.

Cohiba, esattamente quali sono i problemi lamentati? Anch'io ho notato che con molti DVD di tipo scrivibile e riscrivibile ci sono problemi di lettura. Con il nuovo lettore hai riscontrato miglioramenti da questo punto di vista?

Ritirato solo ieri, quello che posso osservare i tempi di riconoscimento del supporto sono ancora lunghi.
    Alcuni masterizzati sono stati letti senza problemi .
    Alcuni Jpeg non li riconosce mentre l'altro si.
    nel menu' avideo la voce del nero è ancora disabilitata , mentre è settabile il taglio di frequenza del sub.

Particolare non rilevante è leggermente cambiata la tonalita' del display virando verso il bianco .

Ora mi toccherà di nuovo rodarlo............

Appena noti qualche miglioria facci sapere.Sono indeciso se fare o meno l'upgrade.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •