Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

acigna, se puoi dire qualcosa in merito al jukebox come funzionalita' ed eventualmente sul formato di registrazione.
    Inoltre vorrei sapere se le funzioni di taglio pubblicità sono precise e senza particolari difficoltà.

Citazione Originariamente scritto da robyfor
    acigna, se puoi dire qualcosa in merito al jukebox come funzionalita' ed eventualmente sul formato di registrazione.
    Inoltre vorrei sapere se le funzioni di taglio pubblicità sono precise e senza particolari difficoltà.
    La funzione Jukebox ti consente di copiare sull'HD i tuoi CD (credo in formato mp3, non ho verificato) ed avere una playlist con tutti i tuoi titoli da ascoltare senza dover sostituire continuamente i CD.
    Le funzioni di taglio pubblicità sono estremamente semplici e precise (la precisione dipende anche dalla modalità video prescelta: Video mode o VR mode).
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

grazie acigna per le risposte.....penso di andare oggi pomeriggio a prendere il 433HS sperando di non dovermi pentire per le funzionalita' mancanti rispetto al 530 a parte l'HD.
    In merito alla funzione jukebox pensavo che questa, oltre a caricare playlist, servisse anche a registrare file audio da canali satellitari che trasmettono solo musica senza video.

Citazione Originariamente scritto da robyfor
    grazie acigna per le risposte.....penso di andare oggi pomeriggio a prendere il 433HS sperando di non dovermi pentire per le funzionalita' mancanti rispetto al 530 a parte l'HD.
    In merito alla funzione jukebox pensavo che questa, oltre a caricare playlist, servisse anche a registrare file audio da canali satellitari che trasmettono solo musica senza video.
    Puoi registrare l'audio anche in formato LPCM (non compresso) di alta qualità. Potrai poi sempre trasferirti queste registrazioni su PC ed editarle e/o comprimerle nei formati che preferisci.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Scusa Acigna,

ultima curiosità, ma Guide+ funziona anche con il redorder collegato alla sola antenna tradizionale o ha bisogno di essere collegato ad un decoder digitale tipo Sky ? io per ora ho solo la televisione attaccata all'antenna tradizionale.
    Che tu sappia funziona in tutte le zone ? io abito in toscana, pensi che il servizio sia disponibile ? cap(50056)

grazie

gianluca

Citazione Originariamente scritto da luca_leo
    Scusa Acigna,

ultima curiosità, ma Guide+ funziona anche con il redorder collegato alla sola antenna tradizionale o ha bisogno di essere collegato ad un decoder digitale tipo Sky ? io per ora ho solo la televisione attaccata all'antenna tradizionale.
    Che tu sappia funziona in tutte le zone ? io abito in toscana, pensi che il servizio sia disponibile ? cap(50056)

grazie

gianluca
    Ciao Gianluca.
    Il sistema Guide+ funziona sia con il Digitale Terrestre in cui il canale ospite credo sia Eurosport, che con l'analogico con Sport Italia (SI) come canale ospite. Sinceramente non so se nella tua zona ci sia la copertura di SI. Tieni presente che se hai un decoder con EPG il Pioneer 530 può utilizzare anche questa guida elettronica.
    Ciao, Andrea
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da acigna
    ........che con l'analogico con Sport Italia (SI) come canale ospite. Sinceramente non so se nella tua zona ci sia la copertura di SI..........
    per analogico intendi l'antenna tradizionale attaccata alla tv normale vero ?
    così magari stasera provo a vedere se ricevo questo canale

gianluca

Citazione Originariamente scritto da luca_leo
    per analogico intendi l'antenna tradizionale attaccata alla tv normale vero ?
    così magari stasera provo a vedere se ricevo questo canale

gianluca
    Si, esatto
    Andrea

Ciao Gianluca.
    Il sistema Guide+ funziona sia con il Digitale Terrestre in cui il canale ospite credo sia Eurosport, che con l'analogico con Sport Italia (SI) come canale ospite. Sinceramente non so se nella tua zona ci sia la copertura di SI. Tieni presente che se hai un decoder con EPG il Pioneer 530 può utilizzare anche questa guida elettronica.
    Ciao, Andrea
    Scusa se ho capito male: ma su GUIDE PLUS del pioneer 530H posso caricare (?) anche l'EPG di sky ? sarebbe fantastico dato che con il G-LINK si comanda lo skybox (già acceso).

inoltre vorrei sapere se sul 530H c'è la funzione "auto start recording" che c'è sui vecchi pioneer? lo so che è solo in composito ma non si sa mai che SKY eliminasse il blocco dell'RGB con l'autoview ....

grazie per la risposta

BOH?

Ciao Gianluca.
    Ciao, Andrea
    Scusa se ho capito male: ma con il pioneer 530H si può caricare l'EPG di SKY ? perchè guide plus mi pare che avesse solo i canali rai e mediaset.

sarebbe utile dato che con il G-Link si comanda il cambio di canale dello skybox (se già acceso) per cui si farebbe tutto dal recorder con il vantaggio di rimanere in RGB

in alternativa il 530H ha "l'auto start recording" (tipo sincro rec) da abbinare (in composito ) all'autoview dello skybox ?

grazie per le risposte

ciao BOH?

SCUSATE IL DOPPIO POST: mi è saltato il collegamento per cui pensavo di non aver mandato il primo messaggio

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    Scusa se ho capito male: ma su GUIDE PLUS del pioneer 530H posso caricare (?) anche l'EPG di sky ? sarebbe fantastico dato che con il G-LINK si comanda lo skybox (già acceso).
    Dalla documentazione sembra proprio di si. Io non ho collegato il decoder di sky quindi non posso confermare per esperienza diretta.

inoltre vorrei sapere se sul 530H c'è la funzione "auto start recording" che c'è sui vecchi pioneer? lo so che è solo in composito ma non si sa mai che SKY eliminasse il blocco dell'RGB con l'autoview ....
    Si, c'è. Basta collegare la scart del decoder ad AV2 del DVD-Recorder. Se vuoi mantenere il segnale RGB il trucco c'è
    Basta comprare una presa timer con la quale alimentare il decoder in modo da non farlo partire in automatico
    grazie per la risposta

BOH?
    Niente, ciao
    Andrea

Sabato scorso ho comprato da UNIEURO per 299€ un DVD RECORDER della SAMSUNG con 160Gb...ma ho scoperto solo a casa un difetto: ha solo 4 modalità di registrazione! !
    Cioè se registro(per esempio) sull'HDD un film che dura 2h e 20min devo passarlo sul DVD con la qualità LP da 4h
    Quindi vorrei cambiarlo con il PIONEER 433 che costa 480€....ma ricodifica il filmato o no?
    Ciaoo

Citazione Originariamente scritto da colsub
    Sabato scorso ho comprato da UNIEURO per 299€ un DVD RECORDER della SAMSUNG con 160Gb...ma ho scoperto solo a casa un difetto: ha solo 4 modalità di registrazione! !
    Cioè se registro(per esempio) sull'HDD un film che dura 2h e 20min devo passarlo sul DVD con la qualità LP da 4h
    Quindi vorrei cambiarlo con il PIONEER 433 che costa 480€....ma ricodifica il filmato o no?
    Ciaoo
    Il pioneer 530H (uguale al 433) ha ben 32 modalità di registrazione in modo da poter sfruttare al massimo lo spazio dei DVD. esiste poi la funzione AUTO per cui se tu imposti una registrazione via TIMER (e quindi con durata prefissata) allora sarà il DVDR a scegliere la qualità di registrazione in modo che il filamto su HD entri poi esattamente in un DVD.

infine se effettui una registrazione più grande di un DVD puoi sempre riconvertirla al momento del successivo trasferimento (in tempo reale però) in modo che entri esattamente in un DVD (sia con auto che scegliendo manualmente).

io trovo questa funzione AUTO comodissima se ho intenzione di salvare poi su DVD dato che effettuao la registrazione già alla qualità giusta e poi il trasferimento di un film senza ricodifica è velocissiomo anche se editato (in modalità video).

ciao BOH?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •