Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 94 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1397

Citazione Originariamente scritto da rolant
    dove lo hai trvato il cavo VGA originale?!?!
    Dovresti trovarlo nella catena dei negozi per giochi EB-Games
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Si. l'ho trovato da Ebgames a Milano. Era l'ultimo....in giro non ce ne sono molti, ci sono molti marchiati madcatz ma mi hanno detto essere osceni (scritte sdoppiate, traballanti, definizione pessima ecc...) mentre quello originale a quanto pare è molto buono

pensate il vga sia oggettivamente migliore del component?

ciao!

Gabriele

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    pensate il vga sia oggettivamente migliore del component?
    In primis dipende molto dal televisore al quale si collega. Poi va molto a gusti personali anche.

Per quanto riguarda i cavi, MonsterCable ha in listino i nuovi cavi per xbox360 ma sono introvabili.
    Di certo questi sarebbero il top.
    http://www.monstercable.com/monstergame/xbox360/
    Ultima modifica di 55AMG; 15-03-2006 alle 14:41
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    In primis dipende molto dal televisore al quale si collega. Poi va molto a gusti personali anche.
    Di certo questi sarebbero il top.
    http://www.monstercable.com/monstergame/xbox360/
    Io la collego al videoproiettore, hai ragione i monster sono proprio belli

Gabriele

Io la collego al videoproiettore, hai ragione i monster sono proprio belli

Gabriele
    senza nulla togliere hai Monster, davvero spettacolo. Ho preso il cavo vga, nemmeno brandizzato a 29 € (jappo docet) dal mio negoziante di fiducia, e niente sfarfallamenti, disallineamneti, ecc...

sono molto soddisfatto, della definizione, però i colori in component che meraviglia.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

E' giusto così, quando fermi il download e poi lo riavvi lo ritrovi il più delle volte a 50%. Poi alla fine va tutto bene

OTTIOOO!!!

Finali Nightttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma e' spettacolare! Un po' lento, chi ha il gioco completo? E' un po' piu' veloce?

Adesso ho messo in down PG3...
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Che emozione, mi son finalmente connesso dopo minuti di smanettamento col pc per il collegamento in rete...naturalmente la silver a 0 euro...
    Facendo quel tipo di registrazione, hai fatto partire automaticamente il mese di gold.

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Facendo quel tipo di registrazione, hai fatto partire automaticamente il mese di gold.

Me l'ero immaginato...o pace, intanto scarico l'impossibile finche' posso!

OTTIOOO!!!

Ma e' spettacolare! Un po' lento, chi ha il gioco completo? E' un po' piu' veloce?
    Non so che display usi ma se sei a 50Hz il gioco gira lento, a 60Hz la musica cambia notevolmente.... In HD invece va benissimo dal monmento che va comuque a 60Hz e poi non puoi neanche selezionarlo

Gabriele

OTTIOOO!!!

Adesso ho messo in down PG3...
    Io io io!!!!!
    e molti altri.....

si, il gioco è piu' veloce della demo, bello ed intelligente anche il discorso dell'allenamento dopo aver accettato il contratto e prima di combattere, scegli quale aspetto del tuo pugile vuoi migliorare. Debbo dire che è molto tecnico come gioco. Ovviamente all'inizio questa caratteristica non la percepisci, ma quando sali di livello per gli incontri di categoria, devi stare attento a schivare ecoprirti... non è un buttarti allo sbaraglio e menar le mani...
    il miglio rgioco che abbia visto sinora della serie FN della EA, e sicuramente il più bello in assoluto di grafica x la 360....
    Ps
    ho fatto un paio di incontri live.... che botte che ho preso, nemmneo il primo round ho superato.....
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Non so che display usi ma se sei a 50Hz il gioco gira lento, a 60Hz la musica cambia notevolmente.... In HD invece va benissimo dal monmento che va comuque a 60Hz e poi non puoi neanche selezionarlo

Gabriele

L'ho provato si in vecchio grundig...stasera mi apsetta il panasonic pt ae 700!

Infatti, non sono ladri, xbox live è organizzata perfettamente, a livello maniacale direi
    beh si è organizzato bene ma secondo me hanno esagerato facendo pagare qualsiasi cosa..

addirittura pagare per temi e immagini mi pare un fesseria... almeno dovrebbero dare la possibilità a chi si è comprato un gioco originale a 65€ di scaricarsi temi ecc gratuitamente.. aumenterebbe il valore del gioco con poco sforzo...

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    jamal, le inserzioni le puoi postare solo
    Intanto ti consiglio di leggerne il regolamento.
    mea culpa
    sorry....

Citazione Originariamente scritto da jamal
    almeno dovrebbero dare la possibilità a chi si è comprato un gioco originale a 65€ di scaricarsi temi ecc gratuitamente.. aumenterebbe il valore del gioco con poco sforzo...

Su questo sono d'accordo.

Non dimenticare però che la 360 viene venduta sotto costo e quindi il tentativo di recuperare soldi con sciocchezze è plausibile. E poi..se tu fossi il titolare di un'azienda e notassi tanti caproni che pagano per una sciocchezza, quella sciocchezza la regaleresti?

Se non sono gratis, vuol dire che purtroppo c'è chi le compra fregandosene altamente di quelli come me e te che si fanno ancora problemi di principio.

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Su questo sono d'accordo.

Non dimenticare però che la 360 viene venduta sotto costo e quindi il tentativo di recuperare soldi con sciocchezze è plausibile. E poi..se tu fossi il titolare di un'azienda e notassi tanti caproni che pagano per una sciocchezza, quella sciocchezza la regaleresti?

Se non sono gratis, vuol dire che purtroppo c'è chi le compra fregandosene altamente di quelli come me e te che si fanno ancora problemi di principio.
    il punto secondo me è che se ti compri un gioco e hai la possibilità di scaricarti temi ed immagini sarebbe un valore aggiunto.. invece così si fa la figura dei crumiri.. è questione anche di immagine...

inoltre fare un tema o delle immagini giocatore è questione veramente di mezz'ora di lavoro per un qualsiasi grafico..

Pagina 30 di 94 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •