Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 94 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1397

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Faaezz sì sì compralo, pensa che bello poter "seccare" online Kronkino
    Infatti. L'unico problema che quando giocherò con voi dovrò essere "silenzioso" pena il divorzio. Non hanno ancora implementato Xbox live Morse ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Oggi sto ********* nero. Sono sceso sotto casa perchè la cacchio di disdetta a telecom non è arrivata e dovevo fare di nuovo il fax...e trovo la mia macchina con pochi mesi di vita..con dei vetri sul tettuccio con diverse ammaccature. Se avessi avuto il fucile di ghost recon avrei iniziato a mitragliare ogni balcone al di sopra della mia macchina. Alla fine ho chiamato i vigili, ho fatto fare la constatazione e domani devo andare dall'avvocato, sperando di poter ottenere qualcosa da questo condominio di trogloditi. Ma si possono mai lanciare oggetti di vetro dal balcone?! Pi ci penso e più mi faccio una bestia.

@#!*§@!?#!!!

55ino stanotte ti prenderò a fucilate per sfogare

kronk vieni a giocare, ti ho mandato la richiesta amico
    così ti sfoghi un pò
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Che figata ragazzi...Ghost Recon è quello che è. In live è proprio bello, non si lagga per niente, gli scenari sono spettacolari. Ho visto un tramonto riflesso sull'acqua che era qualcosa di sconvolgente.

Verissimo. E' un gran gioco, ma la storia dei checkpoint nel single player io proprio non la sopporto...

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Difetti non ne vedo..ma ho giocato pochi minuti. Credo sia un acquisto obbligato. Rispetto a call of duty 2 ha sicuramente in più un servizio live da primato. Spero di provare al più presto l'esperienza live con i compagni 55ino faaezzino robwinino & Co.
    stasera guardo se lo trovo visto che non l'ho prenotato, ci si vede online.

ciao

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Faaezz sì sì compralo, pensa che bello poter "seccare" online Kronkino

E' uno dei punti di forza del gioco

Comunque ieri sera ero l'unico on line con PGR3, adesso che sto diventando competitivo non si vede più nessuno

PS: 55AMG a cosa stavi giocando stanotte ?

un saluto

Comprato, ma cosa mi fate fare, maledetti b@@@rdi
    Ieri volevo andare on-line, ma mi sono addormentato davanti al pc a mezzanotte (sapete, la vecchiaia )
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

sigh... ieri kronkino e Fedayn69, mi hanno massacrato, ma mi rifarò ahahahah ..... sigh
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Ciao ragazzi,

proprio da ieri sera sono un felicissimo possessore di Xbox360. Oggi penso che comprerò Ghost Recon, potrei inserirmi con voi in live in caso??

il mio account sul live è GAMETAVISION

sono ancora troppo negato, l'ho accesa ieri sera per 1 oretta... non so neanche come si diventa "amico di qualcuno" per cu non sfottetemi troppo

A presto e grazie

Gabriele

Citazione Originariamente scritto da robwin
    E' uno dei punti di forza del gioco

Comunque ieri sera ero l'unico on line con PGR3, adesso che sto diventando competitivo non si vede più nessuno

PS: 55AMG a cosa stavi giocando stanotte ?

un saluto

c ero anche io!!!
    ma stavo facendo la finale di un torneo!!!

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Comprato, ma cosa mi fate fare, maledetti b@@@rdi

L'ho preso anch'io, .

Stanotte vediamoci on line (morose, mogli, bambini, permettendo)
    se è possibile facciamo due squadre, i vecchieti (over 35), che rompono le ossa ai giovincelli

Kronkino sei avvisato.

Citazione Originariamente scritto da filkart
    c ero anche io!!!
    ma stavo facendo la finale di un torneo!!!

non conosco il tuo TAG, quindi non penso di averti inserito tra gli amici.
    fammi sapere

ciao

Kronkino sei avvisato.
    Robwinino ti arriverà una granata tra le chiappe

55ino stanotte giocava a Fight Night Round 3 e non si è schiodato per un attimo.

L'ho preso anch'io, .

Stanotte vediamoci on line (morose, mogli, bambini, permettendo)
    se è possibile facciamo due squadre, i vecchieti (over 35), che rompono le ossa ai giovincelli

Kronkino sei avvisato.
    Ottimo allora vedo di "liberarmi" verso la 24, e naturalmente gruppo over35.
    Certo,se poi riesco ad avere tempo per provarlo un pò prima è meglio

Pagina 25 di 94 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •