Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 94 PrimaPrima ... 4383899091929394 UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1397

Citazione Originariamente scritto da zinj
    Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa: se collego l' xbox con una presa hdmi al mio 42px80 c'è la possibilità di vedere i dvd a 720p?
    ..
    Si,anche se io preferisco usare il lettore DVD, in quanto il lettore della 360 è un pò rumoroso, cmq si vedono bene

Dipende dal lettore.

Comunque si, la 360 è un po' rumorosa, ma si vede benissimo.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

xbox 360 arcade

Ciao a tutti,

ho appena acquistato da un mio amico una xbox 360 arcade (quella con sportellino dvd non argentato).
    Ho chiesto al mio amico se aveva l'uscita hdmi e mi ha risposto di si. In effetti la porta c'e', ma sulla scatola c'e' scritto che e' una versione con solo uscita component...la porta dietro allora e' tarocca o funzionera' ?

Scusate se la domanda e' banale, ma vengo dal mondo PS3 e non riesco ancora ad orientarmi bene con la xbox.

Grazie
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Citazione Originariamente scritto da carloritoll

ho appena acquistato da un mio amico una xbox 360 arcade ...la porta dietro allora e' tarocca o funzionera' ?
    vai tranquillo, la arcade e' hdmi, in ogni caso non esistono versioni solo component, (supportato in ogni caso da tutte le versioni).
    Le prime versioni ( l'equivalente dell' arcade si chiamava core) supportavano, oltre il component, il VGA.

Ma se ha un'uscita HDMI e' vera
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    vai tranquillo, la arcade e' hdmi, in ogni caso non esistono versioni solo component, (supportato in ogni caso da tutte le versioni).
    Ma se ha un'uscita HDMI e' vera
    Molto rassicurante, grazie, mi ero preoccupato perche' sulla scatola c'era un'indicazione ben chiara delle differenze tra questa e le altre versioni.

stasera attacco il lettore HD-DVD e saro' dei vostri
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Convertire Component in HDMI :-P

Ciao a tutti,
    posseggo una Xbox360 "primo tipo", che supportava solo o component o VGA.
    Ora però mi serve che esca in HDMI, sapete se c'è un accessorio che effettua questa conversione?
    Scusate per la domanda, non ho trovato l'eventuale post nel quale forse se ne parla già..
    Grazie,
    Andrew

si c'è un apparecchio che dota le vecchie 360 di uscita hdmi, non mi ricordo come si chiama, ma di sicuro il produttore è mad catz

si l'adattatore è il mad catz costa intorno i 90 dollari non ne vale la pena ti compri direttamente la core
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Ho problemi nel riprodurre i dvd video ( sia originali che masterizzati ).

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ?

Sarà la lente da pulire ?

Suggerimenti ?

Grazie in anticipo.

Paolo

p.s. con i giochi nessun problema
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Ho problemi nel riprodurre i dvd video ( sia originali che masterizzati ).

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ?

Sarà la lente da pulire ?
    mai avuto problemi.
    Hai aggiornato il fw ?

Si sono quasi sempre collegato in rete.

Ho proprio la sensazione che sia un problema di lettura nel senso che la lente possa essere un po' sporca.

Avrei pensato a quei cd con la spazzolina ma non so se sia la cosa migliore da fare.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

maestro, io proverei a chiedere a uno dei tanti tizi che fanno assistenza, se ne trovano in rete, anche seri, manda una mail.

Non ho capito bene.

Purtroppo la mia 360 è andata fuori garanzia quest'ultimo Natale.

Che tipo di assistenza hai pensato ?

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Avrei pensato a quei cd con la spazzolina ma non so se sia la cosa migliore da fare.
    Sicuramente male non gli fa...una prova potresti provare a farla...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

File supportati

salve

quali sono i file che supporta la 360?

non ho trovato in rete una lista completa,x esempio ho notato che non ho problemi con xvid mentre non tutti i divx e avi si possono leggere..

grazie
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Pagina 93 di 94 PrimaPrima ... 4383899091929394 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •