Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 94 PrimaPrima ... 3878848586878889909192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1397

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    RAGAZZI mi sapete aiutare? hoi la xbox 360 e sono indeciso tra questi due plasma..il pz700 e il 427xd...il dubbio è che prenderei il pz700 in quanto full hd ma siccome esso lo supporta solo in hdmi....
    Io chiederei di fare una prova al negoziante con il pz700, uno per avere la certezza che in vga non aggangi il full hd, oltre che avere comunque la possibilità di decidere se ti appaga o meno il risultato dell'accoppiata.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

lettura dvd

Salve, volevo chiedervi se avevate notato un miglioramento nella visione dei dvd tramite component rispetto al vga, da premettere che lo scaler in questo caso non c'è.

Info Collegamento

Salve ragazzi,sono da poco un felicissimo possessore di Una 360!Ho letto tutte le pagine..che fatica!!!Allora,io posseggo un plasma,ma purtroppo non hd..Quindi con la rioluzione standard 480p!Per ora la sto usando attraverso la porta VGA,sono soddisfatto,ma secondo voi potrebbe migliorare con il component??Ve lo chiedo prima di fare la spesa!
    Salutoni e grazie
    Riki

Per quello che è la mia esperienza (ma anche quella di altri leggendo qua e la) con la VGA hai maggior definizione e, con l'ultimo aggiornamento, anche la stessa profondità colore del component. Quindi, per me, nettamente meglio la VGA del component.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Salve,sapete qualcosa di questo benedetto aggiornamento che prevede la visione dei divx(senza streaming)?Io la 360 la ho presa usata,se volessi fare un aggiornamento cosa migliorerei attualmente?Anche se va tutto bene..mi interessava la storia dei divx,perchè sono indeciso se aquistare un altro lettore,perchè effettivamente la 360 con i dvd si comporta bene(in vga),anche se qualche volta con alcuni dischi scatta...ma per divx trovo veramente scomodo fare tutta la trafila...

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Salve ragazzi,sono da poco un felicissimo possessore di Una 360!Ho letto tutte le pagine..che fatica!!!Allora,io posseggo un plasma,ma purtroppo non hd..Quindi con la rioluzione standard 480p!Per ora la sto usando attraverso la porta VGA,sono soddisfatto,ma secondo voi potrebbe migliorare con il component??Ve lo chiedo prima di fare la spesa!
    Salutoni e grazie
    Riki
    La mia esperienza?
    Risparmia i soldi del cavo.

Citazione Originariamente scritto da DIAZEpam-plus
    La mia esperienza?
    Risparmia i soldi del cavo.
    HO fatto il grande passo,ho preso un Plasma HD lg 42pc51, collegata la 360 in vga,mappato il pannello 1:1 a 1024x768= UNA FIGATA! Un altro mondo rispetto al vecchio NIkkei Sd!

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    HO fatto il grande passo,ho preso un Plasma HD lg 42pc51, collegata la 360 in vga,mappato il pannello 1:1 a 1024x768= UNA FIGATA! Un altro mondo rispetto al vecchio NIkkei Sd!
    Si ma lui (come me) ha un pannello no HD ready e la mappatura 1:1 no rende come la rescaling che effettua il televisore,almeno questo vale per me che ho un LG Modello 42PX3RVA.

EDIT: Scusa morphiadrops non ho visto che il post era tuo.

Complimenti per l'acquisto.
    Ultima modifica di DIAZEpam-plus; 03-10-2007 alle 17:16

salve,eccomi di nuovo quà!Allora,sulla 360 leggo la risoluzione 1080,per scrupolo volevo provarla,ma quando la setto mi da schermo nero e nessun segnale!Qualcuno sa perchè?

Il tuo pannello è 1024x768 e quindi non supporta il 1080.

Con il cavo VGA dovresti avere la possibilità di mappare il pannello 1:1 ottenendo il miglior risultato possibile.

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Il tuo pannello è 1024x768 e quindi non supporta il 1080.
    Sbagliato!supporta benissimo il 1080!Ma quando lo seleziono schermo nero...Cmq,mappando 1:1 la qualità è eccelsa!

Qualcuno sa se esiste un cavo per xbox360 con uscita audio ottica o coassiale? Ne ho trovato uno con uscita ottica ma come connessione video possiede la presa scart
    C'è qualcosa di meglio?
    Grazie.

c'e' c'e'.
    il mio cavo e' component + uscita ottica

Cauz

grazie Mimmo

Pagina 88 di 94 PrimaPrima ... 3878848586878889909192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi