|
|
Risultati da 106 a 120 di 347
Discussione: Denon 2910
-
19-01-2006, 18:16 #106
Originariamente scritto da sommersbi
Ah, e in quale negozio?
Ma italiano come garanzia?
E' decisamente più basso del prezzo che ho avuto io.
Belìn per 690 € potrei andare a prendermelo direttamente in treno... O magari se vado su in montagna dai miei di passaggio....
Fammi sapere che potrebbe interessarmi. Grazie. Anche privatamente per non andare off topic qui.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
19-01-2006, 18:19 #107
Advanced Member
In questo negozio sono cliente da anni ed avevo preso già tutto l'impianto con la cavetteria, il nome HIFI Club
via Bacchiglione milano e una traversa di corso Lodi
-
19-01-2006, 18:21 #108
Advanced Member
ho visto poco fà anche onlinestore.it con lo stesso prezzo
-
19-01-2006, 18:34 #109
Sì ma online store mi pare abbia prodotti solo d'importazione e sappiamo che la garanzia dà problemi, almeno su Denon.
Forse ti ha fatto quel prezzo perchè appunto hai preso un bel po' di roba.
Cmq non so. Nel caso decidessi di prenderlo in generale anche quel negozio che ti ho detto comprensivo di spedizione mi ha fatto una buona impressione.
Ho telefonato. Addirittura leggevo che alcuni prodotti li fanno spedire direttamente dall'importatore per accorciare i tempi di consegna.
E hanno anche un forum dedicato ai loro prodotti e al servizio post vendita.
Vedrò.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
19-01-2006, 19:16 #110
Advanced Member
non saprei dirti, io in negozio ho avuto modo di vederlo e toccarlo ed ascoltarlo musicalmente, era collegato ad un onkyo tx-nr5000e , dopo ciò ha inserito nel lettore il gladiatore per darmi anche una dimostrazione a livello video, era semplicemente stupendo!! era collegato all'ampli in component.
Per questo non ho preso online,perchè non avrei avuto tutte queste attenzioni.
-
19-01-2006, 19:51 #111Confermo quanto dice Gordon, nel mio caso il 3910 l'ho dovuto settare in HDMI component in quanto con l'RGB tutti i test erano sballati,
Confermi anche tu di non riuscire a visualizzare il BtB in HDMI RGB (norm and Enhanced) ma solo in HDMI component?
Sì ma online store mi pare abbia prodotti solo d'importazione e sappiamo che la garanzia dà problemi, almeno su Denon.
-
19-01-2006, 20:04 #112
Advanced Member
è comunque un sito conosciuto e le persone in questo forum che hanno comprato sono rimaste soddisfatte.
C'è un thread in merito onlinestore, fai una lettura e ti farai un'idea
-
19-01-2006, 20:39 #113
Originariamente scritto da Gordon
Mentre con HDMI/Y Cb Cr e' tutto corretto.
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
19-01-2006, 21:25 #114
Stessa cosa anche a me! Sembra che solo nemo30 non abbia questo problema (ho provato a mandargli un MP per chiedergli lumi e sono in attesa di una risposta. Ti faccio sapere. Ciao
-
19-01-2006, 21:40 #115
Per il resto io non so se sia un problema o meno, ho visto diversi post al riguardo, ma forse non ho trovato quello giusto che spiega esattamente questa cosa.
Qui c'e' una possibile spiegazione data da MauMau, ma nessuno ha approfondito:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=15
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
19-01-2006, 22:21 #116
Dove sarebbe poi il thread?
-
19-01-2006, 22:23 #117
Che corriere usano?
Peccato però che adesso lo vendano a 699 €
Beh, se fosse con garanzia italiana finora comunque rimarrebbe imbattibile come prezzo
-
19-01-2006, 22:28 #118
Advanced Member
nella sezione amplificatori e decoder ht
-
20-01-2006, 14:52 #119
Originariamente scritto da gherson
-
20-01-2006, 16:44 #120
Poi cosi non ti senti piu solo
Ciao!<<< Gherson HT >>>