Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 347

Discussione: Denon 2910

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    non conosco quel negozio online, quindi non so dirti.
    Io l'ho preso in negozio a Milano a 690€

Ah, e in quale negozio?
    Ma italiano come garanzia?
    E' decisamente più basso del prezzo che ho avuto io.
    Belìn per 690 € potrei andare a prendermelo direttamente in treno... O magari se vado su in montagna dai miei di passaggio....
    Fammi sapere che potrebbe interessarmi. Grazie. Anche privatamente per non andare off topic qui.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

In questo negozio sono cliente da anni ed avevo preso già tutto l'impianto con la cavetteria, il nome HIFI Club
    via Bacchiglione milano e una traversa di corso Lodi

ho visto poco fà anche onlinestore.it con lo stesso prezzo

ho visto poco fà anche onlinestore.it con lo stesso prezzo

Sì ma online store mi pare abbia prodotti solo d'importazione e sappiamo che la garanzia dà problemi, almeno su Denon.
    Forse ti ha fatto quel prezzo perchè appunto hai preso un bel po' di roba.

Cmq non so. Nel caso decidessi di prenderlo in generale anche quel negozio che ti ho detto comprensivo di spedizione mi ha fatto una buona impressione.
    Ho telefonato. Addirittura leggevo che alcuni prodotti li fanno spedire direttamente dall'importatore per accorciare i tempi di consegna.
    E hanno anche un forum dedicato ai loro prodotti e al servizio post vendita.

Vedrò.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

non saprei dirti, io in negozio ho avuto modo di vederlo e toccarlo ed ascoltarlo musicalmente, era collegato ad un onkyo tx-nr5000e , dopo ciò ha inserito nel lettore il gladiatore per darmi anche una dimostrazione a livello video, era semplicemente stupendo!! era collegato all'ampli in component.
    Per questo non ho preso online,perchè non avrei avuto tutte queste attenzioni.

Confermo quanto dice Gordon, nel mio caso il 3910 l'ho dovuto settare in HDMI component in quanto con l'RGB tutti i test erano sballati,
    Grazie gherson, mi sento meno solo Confermi anche tu di non riuscire a visualizzare il BtB in HDMI RGB (norm and Enhanced) ma solo in HDMI component?

Sì ma online store mi pare abbia prodotti solo d'importazione e sappiamo che la garanzia dà problemi, almeno su Denon.
    Su onlinestore ho preso il Denon 2910 a maggio (unico acquisto, a 600 euro!!!) con garanzia italiana. Mi sembra un rivenditore molto affidabile.

è comunque un sito conosciuto e le persone in questo forum che hanno comprato sono rimaste soddisfatte.
    C'è un thread in merito onlinestore, fai una lettura e ti farai un'idea

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Grazie gherson, mi sento meno solo Confermi anche tu di non riuscire a visualizzare il BtB in HDMI RGB (norm and Enhanced) ma solo in HDMI component?
    Con il THX di Lucas se metto HDMI/RGB (normal) non vedo l'ombra e le 10 sfumature nere neppure a +32 di luminosita' (max) del vpr, se metto enhanced mi sparisce anche la scritta THX
    Mentre con HDMI/Y Cb Cr e' tutto corretto.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Stessa cosa anche a me! Sembra che solo nemo30 non abbia questo problema (ho provato a mandargli un MP per chiedergli lumi e sono in attesa di una risposta. Ti faccio sapere. Ciao

Stessa cosa anche a me! Sembra che solo nemo30 non abbia questo problema (ho provato a mandargli un MP per chiedergli lumi e sono in attesa di una risposta.
    Vedrai che ti risponde di certo nel breve l'ottimo nemo30
    Per il resto io non so se sia un problema o meno, ho visto diversi post al riguardo, ma forse non ho trovato quello giusto che spiega esattamente questa cosa.
    Qui c'e' una possibile spiegazione data da MauMau, ma nessuno ha approfondito:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=15

Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

è comunque un sito conosciuto e le persone in questo forum che hanno comprato sono rimaste soddisfatte.
    C'è un thread in merito onlinestore, fai una lettura e ti farai un'idea
    Gli ho scritto un messaggio per sapere se i Denon che vendono siano con garanzia italiana. Ma questo forse ce lo può già dire Gordon.
    Dove sarebbe poi il thread?

Bodhi

Su onlinestore ho preso il Denon 2910 a maggio (unico acquisto, a 600 euro!!!) con garanzia italiana. Mi sembra un rivenditore molto affidabile.
    C'era la cartolina dentro? Quella da spedire ad Audiodelta?
    Che corriere usano?

Peccato però che adesso lo vendano a 699 €
    Beh, se fosse con garanzia italiana finora comunque rimarrebbe imbattibile come prezzo

Bodhi

nella sezione amplificatori e decoder ht

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Vedrai che ti risponde di certo nel breve l'ottimo nemo30
    Per il resto io non so se sia un problema o meno, ho visto diversi post al riguardo, ma forse non ho trovato quello giusto che spiega esattamente questa cosa.
    Qui c'e' una possibile spiegazione data da MauMau, ma nessuno ha approfondito:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=15

Ciao!
    Secondo la teoria di MauMau forse dovremmo essere in grado di visualizzare il BtB in RGB HDMI settando il player alla risoluzione nativa di 576p (da quello che ho capito). Ho provato ma nulla di fatto. Visualizzo il BtB ancora e solo in component HDMI. Boh...

Secondo la teoria di MauMau forse dovremmo essere in grado di visualizzare il BtB in RGB HDMI settando il player alla risoluzione nativa di 576p (da quello che ho capito). Ho provato ma nulla di fatto. Visualizzo il BtB ancora e solo in component HDMI. Boh...
    Non ho mai provato a 576, diciamo anche che mi interessa il giusto in quanto sono soddisfatto di avere risolto (pur capendoci il giusto) con il collegamento HDMI component.
    Poi cosi non ti senti piu solo
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •