Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Però una volta trovato il convertitore, non passare il segnale video dal televiewer. Lettore dvd in component al convertitore poi esci con vga diretto al monitor.
    L'audio anche dal dvd all'ampli diretto

Stefano

Approfitto sempre della vostra cortesia per sottoporvi il prodotto che avevo intenzione di acquistare:

http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/vid-yprpbrgb

Facendo uan ricerca sul forum ho letto che questo gingillo a minor costo fa esattamente quanto i suoi fratelli "maggiori" (di costo ovviamente ); mi confermereste ciò per cortesia?
    @mammabella: dovendo tirare l'apposito mobiletto che ospita sinto e dvd credo che molti cavi faranno una brutta fine, visto il loro inutilizzo .

Ciao a tutti e grazie mille.

Non lo conosco ma sembra che abbia un buon rapporto qualità/prezzo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Barbino,
    ti ricordo che i messaggi non possono essere interamente quotati!!!
    Pardon...
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Come promesso vi aggiorno sulla mia situazione .
    Stamattina è arrivato il converter component-->vga e stasera finalmente l'ho montato.
    Il giudizio in sintesi

Pro:
    costo
    semplicità di installazione
    resa cromatica
    luminosità
    qualità dell'immagine
    semplicità di configurazione

Contro:
    nessun segnale video quando si riproducono contenuti NTSC (anche se credo dipenda più dal monitor che non dal converter in sé).

Che dire: per quanto ho speso sono molto soddisfatto, mi ha risolto esattamente il problema che avevo.
    Se volete maggiori dettagli sono a disposizione.
    Ciao a tutti e grazie mille per il saggio e prezioso aiuto che mi avete dato; da oggi, a maggior ragione vista la positivissima esperienza, mi vedrete bazzicare spesso sul forum ad importunarvi con i quesiti più assurdi .

Citazione Originariamente scritto da ilmennin
    Se volete maggiori dettagli sono a disposizione.
    Ciao a tutti e grazie mille per il saggio e prezioso aiuto che mi avete dato; da oggi, a maggior ragione vista la positivissima esperienza, mi vedrete bazzicare spesso sul forum ad importunarvi con i quesiti più assurdi .
    Ahinoi.....
    Quando vuoi si è tutti qui.
    Ciao

Gianfranco Barba
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Come vi avevo promesso, vi aggiorno sull'acquisto effettuato così da dare maggiori info anche a chi ne dovesse avere bisogno in futuro.
    Il prodotto acquistato (lo ricordo è un progressive component to vga usato principalmente per le consolle) funziona così:
    1. Supporta i seguenti formati video, ovvero 480i, 480p, 720p, 1080i e 540p.
    2. Contrariamente a quanto scritto non supporta il 576p dato che tale risoluzione (720*576)non può essere riportata su di un monitor, quale che esso sia.
    3. Infatti, come da specifiche, "inputs ad outputs same scanning format".
    4. La risoluzione che quindi viene fuori è 640*480 in progressive scan quando ci si collega un lettore dvd, come nel mio caso.
    5. Refresh 50/60Hz, da cui il mio problema con le sorgenti ntsc; problema cmq. bypassabile attivando/disattivando uno specifico switch sull'apparecchio.

Spero di aver fatto cosa gradita riportando la mia esperienza e spiegando un po' più in dettaglio il funzionamento di tale apparecchio.

Ciao a tutti.

Secondo te che risultato ho collegandolo ad un ricevitore sat con uscite component? Devo selezionare 480P e rinunciare a 576P?
    grazie
    ciao

io ho comprato il box Component (YUV) to RGB/VGA Converter da js technology, però quando faccio passare il segnale da component progressivo a composite interlacciato, su tv vedo la psp in bianco e nero e pure molto sfasata...decisamente ingiocabile e fastidioso

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •