Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Recensione lettore DVD OPPO

Solo per avvisare che se prendete la rivista EUROSAT del mese di Gennaio 2006 ci trovate una BELLA recensione su lettore DVD OPPO OPDV971H. Eventualmente trascrivo le parti salienti qua, fatemi sapere. Ciauz.

saremo molto lieti di leggerle ...

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Eventualmente trascrivo le parti salienti qua, fatemi sapere. Ciauz.
    attendiamo fiduciosi le trascrizioni, GRAZIE

Interessato anch'io.

Ciao
    Massimiliano

Puoi anticipare da chi è stata eseguita la recensione? (il nome della/e persone)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

E' del Manuti, dice le stesse cose di quella pubblicata su HTPJ.

Un HTPC di buona qualità, è comunque superiore, in PAL più che in NTSC, all'Oppo.

In quel caso, chi fosse interessato troverà quella pubblicata in HTPJ in questo sito, nella versione italiana.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Solo per avvisare che se prendete la rivista EUROSAT del mese di Gennaio 2006 ci trovate una BELLA recensione su lettore DVD OPPO OPDV971H. Eventualmente trascrivo le parti salienti qua, fatemi sapere. Ciauz.
    La recensione della rivista è uguale a quella del sito riportato da HAPPYMAU?

finisco io il lavoro di OPPOMAU

Sono stato sorpreso e colpito dalle prestazioni di questo Oppo. Si tratta di un lettore economico, versatile, upgradabile con facilità e semplice da usare; la sua qualità d'immagine è simile, molto simile a quella di un HTPC, finora considerato la migliore soluzione per un serio impiego Home Theater di materiale non HD. Questa rosea situazione è ancora migliore sul mercato europeo, dal momento che dischi PAL ed NTSC sono trattati praticamente nello stesso modo, e questo è un fatto davvero nuovo. Per 199 dollari, cosa ci importa di non avere il 720p dall'uscita component? Comprerò questo lettore, non ci sono dubbi!

dalla recensione di HTPJ

Se continuerai così, dovrò nominarti membro ad honorem dell'Oppo funs club

è solo piacevole essere cortesi con te OPPOMAU ...

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Se continuerai così, dovrò nominarti membro ad honorem dell'Oppo funs club
    se mai dovessi continuare così non farei altro che diventare uno di quelli che parla di un prodotto che neanche ha in casa

magari un giorno ne prendo uno per il mio MIVAR 28" HD Ready della camera

Citazione Originariamente scritto da pampie
    magari un giorno ne prendo uno per il mio MIVAR 28"
    La versione europea ha anche la scart, settabile RGB o Component .

Se tornerò in vacanza dalle tue parti, te lo impresto per una settimana

Va detto che, le prestazioni di un HTPC, possono sicuramente essere migliorate (driver più aggiornati, player più aggiornato, FFDShow/Avisynt) rispetto a quello adottato dall'ottimo Manuti, che, per sua stessa ammissione, non ha tempo/voglia di perderci troppo tempo.

Per quanto riguarda l'audio, non indagato dalla recensione, i miracoli non si possono però fare, IMO.

P.S. Ad ogni modo, da quella prova, indirettamente, si evince come il PE Pro, di cui tanto si parla, non "faccia nulla" per migliorare i segnali HD. Da qui la definizione "non è un vero scaler"
    Ultima modifica di erick81; 06-01-2006 alle 00:05

Recensore: Andrea Manuti Titolo recensione per Oppo: "L'impronta del fuoriclasse"

Serve sempre un estratto della recensione o basta link che ha dato Happy?

Recensore: Andrea Manuti Titolo recensione per Oppo: "L'impronta del fuoriclasse"

Serve sempre un estratto della recensione o basta link che ha dato Happy?
    Come ho già detto, dice praticamente le stesse cose di quella che si può leggere su HTPJ.

Ciao ragazzi,e ciao happymau.
    Perdonatemi il piccolo OT,ma ormai è solido il fatto che l'oppo,sia un ottimo prodotto.Sta riscuotendo un ottimo successo tra i possessori,e tantissima curiosità tra chi ancora non lo possiede,come me.
    Un altro prodotto(da cui l'OT),che sta creando curiosità e consensi,è il proiettore hitachi pj-tx 200,da qui,l'enorme curiosità di testare le potenzialità dei 2 prodotti in collaborazione tra loro.C'è in teoria molta gente che aspetta di sapere se è una coppia vincente,o se da evitare.Mi pare di aver letto in giro sul forum,che l'oppo in coppia con il panny 900,e con il dlp benq 7700,non abbia reso particolarmente bene...la domanda è : chi di dovere,potrebbe proporre al sign. Manuti,di poter procurare un Hitachi pj-tx200,e testarlo con l'oppo?
    Sarebbe cosa buona...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •