|
|
Risultati da 1 a 15 di 46
Discussione: Recensione lettore DVD OPPO
-
05-01-2006, 17:29 #1
Recensione lettore DVD OPPO
Solo per avvisare che se prendete la rivista EUROSAT del mese di Gennaio 2006 ci trovate una BELLA recensione su lettore DVD OPPO OPDV971H. Eventualmente trascrivo le parti salienti qua, fatemi sapere. Ciauz.
-
05-01-2006, 18:13 #2
saremo molto lieti di leggerle ...
Originariamente scritto da 55AMG
-
05-01-2006, 18:30 #3
Guest
Interessato anch'io.
Ciao
Massimiliano
-
05-01-2006, 18:35 #4
Puoi anticipare da chi è stata eseguita la recensione? (il nome della/e persone)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-01-2006, 18:44 #5
Advanced Member
E' del Manuti, dice le stesse cose di quella pubblicata su HTPJ.
Un HTPC di buona qualità, è comunque superiore, in PAL più che in NTSC, all'Oppo.
-
05-01-2006, 18:57 #6
In quel caso, chi fosse interessato troverà quella pubblicata in HTPJ in questo sito, nella versione italiana.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-01-2006, 20:43 #7
Member
-
05-01-2006, 20:45 #8
finisco io il lavoro di OPPOMAU
Sono stato sorpreso e colpito dalle prestazioni di questo Oppo. Si tratta di un lettore economico, versatile, upgradabile con facilità e semplice da usare; la sua qualità d'immagine è simile, molto simile a quella di un HTPC, finora considerato la migliore soluzione per un serio impiego Home Theater di materiale non HD. Questa rosea situazione è ancora migliore sul mercato europeo, dal momento che dischi PAL ed NTSC sono trattati praticamente nello stesso modo, e questo è un fatto davvero nuovo. Per 199 dollari, cosa ci importa di non avere il 720p dall'uscita component? Comprerò questo lettore, non ci sono dubbi!
dalla recensione di HTPJ
-
05-01-2006, 20:51 #9
Se continuerai così, dovrò nominarti membro ad honorem dell'Oppo funs club
-
05-01-2006, 20:53 #10
è solo piacevole essere cortesi con te OPPOMAU ...
Originariamente scritto da happymau
magari un giorno ne prendo uno per il mio MIVAR 28" HD Ready della camera
-
05-01-2006, 21:02 #11
Originariamente scritto da pampie
.
Se tornerò in vacanza dalle tue parti, te lo impresto per una settimanaHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-01-2006, 23:19 #12
Advanced Member
Va detto che, le prestazioni di un HTPC, possono sicuramente essere migliorate (driver più aggiornati, player più aggiornato, FFDShow/Avisynt) rispetto a quello adottato dall'ottimo Manuti, che, per sua stessa ammissione, non ha tempo/voglia di perderci troppo tempo.
Per quanto riguarda l'audio, non indagato dalla recensione, i miracoli non si possono però fare, IMO.
P.S. Ad ogni modo, da quella prova, indirettamente, si evince come il PE Pro, di cui tanto si parla, non "faccia nulla" per migliorare i segnali HD. Da qui la definizione "non è un vero scaler"Ultima modifica di erick81; 06-01-2006 alle 00:05
-
05-01-2006, 23:50 #13
Recensore: Andrea Manuti Titolo recensione per Oppo: "L'impronta del fuoriclasse"
Serve sempre un estratto della recensione o basta link che ha dato Happy?
-
06-01-2006, 00:04 #14
Advanced Member
-
06-01-2006, 17:24 #15
Ciao ragazzi,e ciao happymau.
Perdonatemi il piccolo OT,ma ormai è solido il fatto che l'oppo,sia un ottimo prodotto.Sta riscuotendo un ottimo successo tra i possessori,e tantissima curiosità tra chi ancora non lo possiede,come me.
Un altro prodotto(da cui l'OT),che sta creando curiosità e consensi,è il proiettore hitachi pj-tx 200,da qui,l'enorme curiosità di testare le potenzialità dei 2 prodotti in collaborazione tra loro.C'è in teoria molta gente che aspetta di sapere se è una coppia vincente,o se da evitare.Mi pare di aver letto in giro sul forum,che l'oppo in coppia con il panny 900,e con il dlp benq 7700,non abbia reso particolarmente bene...la domanda è : chi di dovere,potrebbe proporre al sign. Manuti,di poter procurare un Hitachi pj-tx200,e testarlo con l'oppo?
Sarebbe cosa buona...