Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 493

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Quindi, all'apparenza, la cosa potrebbe creare problemi anche downscalando un segnale HD usando in uscita il connettore di HCS...
    O sbaglio????
    Ettore
    Restando in tema, allora penso sia utile riportare che il downscaling a 720P del VP30 sia semplicemente notevole ( a detta di chi l'ha provato ) .......

Saluti
    Marco

Quindi, all'apparenza, la cosa potrebbe creare problemi anche downscalando un segnale HD usando in uscita il connettore di HCS...
    O sbaglio????
    Ettore
    Quale sarebbe il connettore di HCS?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Quale sarebbe il connettore di HCS?
    Ciao
    L'adattatore DVI-VGA, hdcp compliant, trattato da homecinemasolution. Trasforma il segnale digitale in analogico, elimina l'hdcp e supporta la 1080p, ed è pure perfatto per i 50Hz. Insomma, un toccasana per chi vuole usufruire di una sorgente HD, ma non ha un display HD Ready (cioè non ha ingressi digitali). Se ne parla in diversi 3d, e ce n'è anche uno apposito (nella sezione news).
    Ettore

Ho capito grazie, ma tu Tacco
    hai per caso un pepro ed un pc nelle vicinanze???

Ho un problema e mi farebbe comodo una verifica...

Ciao

Ho capito grazie, ma tu Tacco
    hai per caso un pepro ed un pc nelle vicinanze???
    Ho un problema e mi farebbe comodo una verifica...
    Ciao
    Ho un PE1000... a casa (sono in ufficio...), ma non sono la persona giusta per i "problemi con il pc". Nel senso che ho un normalissimo portatile, senza filtri e programmi specifici video, e non ho mai provato a collegarlo al PE1000. Se vuoi, fammi sapere qual'è il problema. Se sono in grado di fare qualche prova (anche se ne dubito... ) la faccio volentieri... Ciao!
    Ettore

Come avrai letto dal forum di "supporto"
    della pixelmagic il pepro non vede il mio
    pc in ingresso (da dvi a hdmi). Non rileva proprio
    la connessione, come se non ci attaccassi nulla all'imput hdmi.
    Mi sarebbe utile conoscere se lo fa
    solo a me oppure il pepro non aggancia proprio
    le schede grafiche.

Comunque grazie lo stesso, anche perchè dubito
    che dal portatile tu abbia l'output Dvi.

Ciao

Comunque grazie lo stesso, anche perchè dubito
    che dal portatile tu abbia l'output Dvi.
    Ciao
    Esatto... ho solo l'S-Video (mi sembra di ricordare...) oltre alla VGA. Cmq mi pare di aver capito che ci sia la possibilità che gli input hdmi del PE1000 siano difettosi (o comunque diano problemi). Fedayn69, a quanto pare, ha questo problema. Potresti provare a sentire lui...
    Hai provato a seguire il loro consiglio di collegare il pc da spento al PE1000, quindi switchare il PE sull'ingresso hdmi e solo alla fine accendere il computer (e settare il monitor affinché l'uscita video sia solo sul display esterno)? Ciao
    Ettore

Ho provato tutto a tutte le risoluzioni plausibili....

Ciao

Insomma, un toccasana per chi vuole usufruire di una sorgente HD,
    Ettore
    Definirlo "toccasana" è un pochino esagerato ....!!!!!
    Diciamo che è un "tappabuchi" e che può servire a quei poveri disgraziati che come me, sono rimasti chiusi fuori dalla porta dell'Hd Digitale per motivi che oramai tutti conosciamo, visto che il suo lavoro è quello di riportarci in un ambiente che si pensava prossimo alla fine .........
    ciao ..
    Ultima modifica di benegi; 06-06-2006 alle 08:57
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ho provato tutto a tutte le risoluzioni plausibili....

Ciao
    Appena ho un po' di tempo faccio un test con il Pc..a me le ati hanno sempre dato un po' di problemi, l'unico modo era mettere i driver originali dal cd della scheda video, tutti i vair Catalyst mi hanno creato piu' che altro problemi.
    Ora ho una Nvidia che ha un'ottimo pannello di controllo e gestione delle uscite RGB e DVI...poi potrebbe essere un problema di cavo od adattatore.
    Non ho mai provato l'abbinamento Pepro PC...............
    mi sa tanto che il con il digitale ci siamo dati tutti una zappa sui piedi...con l'analogico avevamo un segnale, piu' o meno buono, ma alla fine qualche cosa almeno si vedeva...qui tra HDMI, timings, HDCP, compatibilita', ed amenita' varie quando si collegano due apparecchi c'e' solo da incrociare le dita e sperare
    Ultima modifica di Guido310; 05-06-2006 alle 22:57

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Appena ho un po' di tempo faccio un test con il Pc
    Grazie, mi faresti una cortesia.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Definirlo "toccasana" è un pochino esagerato ....!!!!!
    ciao ..
    Be', tenendo conto che grazie a questo aggeggino si può (finalmente) mappare 1:1 un plasma a 50Hz, supportando pure il 1080p e scavalcando l'hdcp (quindi salvando la possibilità di connettere una sorgente HD protetta)... nel mio caso (sono mesi che cerco disperatamente un plasma 50" mappabile 1:1 a 50Hz in digitale...) devo proprio chiamarlo Toccasana!!!
    Ettore

Prova comparativa

Ma alla fine, volete conoscere il risultato di questa prova tra il DVDO e il DENON?

Vi ricordo che entrambi i prodotti sono distribuiti da società dello stesso gruppo, quindi che interesse commerciale ho a parlare male del DENON o del DVDO?

Sig. Missoli, in parecchi hanno chiesto nelle pagine precedenti di conoscere il risultato.
    Perchè non lo scrive, così possiamo parlare di questo?
    Premettendo che probabilmente comprerò sia VP30 che Denon...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Sig. Missoli, in parecchi hanno chiesto nelle pagine precedenti di conoscere il risultato.
    Perché non lo scrive, così CUT
    Mi sembra chiaro che il Sig. Missoli non abbia seguito (o letto a posteriori prima di postare) la discussione che si è sviluppata nel 3d. Evidentemente non è granché interessato alla cosa. Si connette e posta, quando meglio crede (o quando più gli fa comodo...). Va be', la conclusione ci interessa, ma continuo a non ritenere particolarmente corretto questo "uso" del Nostro Forum.
    Ettore

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •