Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Bruno, hai visto anche altri lettori dvd collegati al tuo vpr? Potresti porre il 1920 sopra o sotto altri lettori di fascia simile o di quanto sotto a lettori di fascia superiore?

Vorrei poter chiedere la stessa cosa per l's97 ma non legge i divx e per il mio utilizzo è grave.

Grazie

Innanzitutto CIAO e GRAZIE a tutti delle risposte!!
    Scuate l'assenza, ma ero partito per le vacanzelle!!
    Oggi ho riacceso il pupo (panny900) e......sempre più sento l'"urgenza" del nuovo acquisto!
    Da quello che capisco comunque i contendent sono tre, OPPO, DENON1920, PanaS97.
    Altri consigli per scartarne qualcuno tra questi ??
    Grazie ancora!!!

Io direi panasonic S97.

Il Denon 1920,da troppi problemi,non è comunque il migliore dei 3,e a quanto pare circola un discorso "funay"o "Funai" che sia,che mi fa scappare a gambe levate...

Sempre dalle letture sul forum,l'oppo è probabilmente il migliore,c'è chi assicura che funziona meglio del denon 3910,ma purtroppo sembra schizzinoso,e in coppia con il pana 900,non ha dato gli stessi risultati entusiastici,al pari del precedente pana 700.

Io direi quindi il panasonic S97.Ottimo lettore,e giochi in casa,senza brutte sorprese di incompatibilità o altro.

S97

Grazie mille!! Consigli su dove acquistarlo e quanto pagarlo?
    Anche in MP
    Thanks!

Se sei disposto ad aspettare un pochino, mi pare di ricordare che un Moderatore di questi forums che abita dalle mie parti, possiede un pana 900, quindi potrei imprestargli il mio Oppo per fare un contro test (se lui è disponibile)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ottima idea happymau

Ottimo Happymau, questa si che è una buona idea
    così posso capire se il problema è sul mio 900 o sull'oppo e mi tolgo ogni dubbio
    Gianluca

sul 700 si sul 900 no

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Io direi panasonic S97.
    Sempre dalle letture sul forum,l'oppo è probabilmente il migliore,c'è chi assicura che funziona meglio del denon 3910,ma purtroppo sembra schizzinoso,e in coppia con il pana 900,non ha dato gli stessi risultati entusiastici,al pari del precedente pana 700.
    confermo, provato il BBK, ultima release con telecomando silver, stesso cavo, sul panny 700 perfetto sul 900 non aggancia i 60Hz e scatta vistosamente

strano, ma vero
    VPR:Panny 700 - DVD Player: BBK OPDV971H - Ampli: Harman&Kardon 335 - Cables: Hama - Speakers: Kef Serie 2000Decoder: MySky Console:XBOX 360 (Falcon) + DVD-HD

La versione del firmware del tuo BBK è diversa da quella che ho usato io.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ciao! io ho un lettore dvd harman kardon dvd2550 collegato al pannypt ae500 in component. Pensate che migliorerei di moltopassando al panny s-97?

Nella discussione dell'Oppo, c'è il commento di sabato scorso da parte di joseph68 che ha testato entrambe le versioni (U.S. e EU) dell'Oppo con il pana 900.

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Sempre dalle letture sul forum,l'oppo è probabilmente il migliore,c'è chi assicura che funziona meglio del denon 3910, ma purtroppo sembra schizzinoso,e in coppia con il pana 900,non ha dato gli stessi risultati entusiastici,al pari del precedente pana 700.
    Evitiamo di riportare delle eresie, per favore

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Evitiamo di riportare delle eresie, per favore
    Il problema non e' chi le riporta, ma chi le ha scritte (eventualmente), sempre che sia vero, mi pare una cosa talmente strana che non vado neppure a leggere ... si sa mai che mi tocca di fare un cambio.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Il problema non e' chi le riporta, ma chi le ha scritte (eventualmente), sempre che sia vero, mi pare una cosa talmente strana che non vado neppure a leggere ... si sa mai che mi tocca di fare un cambio.
    facciamo così allora. Io vado a comprare un Oppo-BBK (che al momento non ho) poi siccome sono buono e non voglio farti soffrire, pensa un po', te lo vendo in cambio del tuo 3910... però forse mi devi anche un conguaglio, ma ci rinuncio. Sono buono o no?

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Sono buono o no?
    Uhmmmm, altro che buono, una delizia!
    Ma io a leggere non ci vado davvero, non si sa mai
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi