|
|
Risultati da 31 a 45 di 52
Discussione: Lettore DVD da abbinare a VPR Pana900
-
25-01-2006, 00:04 #31
Originariamente scritto da erick81
Giustifica questa tua frase per favore...fammi capire.Magari mi rendo conto di aver detto una cosa sbagliata...
-
25-01-2006, 00:20 #32
Originariamente scritto da gherson
Buon per te,chi si accontenta gode.Convincersi di una cosa,e mantenere poi,tale posizione,senza considerare a priori più nient'altro...è sempre la soluzione migliore per restare in pace con se stessi.
-
25-01-2006, 00:54 #33
Originariamente scritto da Johnny
ciao
-
25-01-2006, 01:01 #34
Porta pazienza perfavore,ma sarebbe una cosa titanica spulciare in giro nelle varie discussioni,e trovare tale affermazione...
Tengo a precisare che io l'oppo non ce l'ho,quindi non lo sto diffendendo a spada tratta a priori,ma come già specificato,ho riportato delle testimonianze lette.
Usa il tasto cerca,e leggi tutto quello che è stato detto sull'oppo...auguri perchè è tantissimo.
-
25-01-2006, 01:08 #35
forse a questo si riferiva erick81
ciao
-
25-01-2006, 01:14 #36
...?...
è tardi,sono offuscato,e anche rintronato...ripeti per piacere,mi sono perso qualcosa...
-
25-01-2006, 09:50 #37
Advanced Member
Originariamente scritto da benegi
-
25-01-2006, 12:53 #38
si,ma perchè dovrebbe essere una cavolata?
-
25-01-2006, 13:04 #39
se hai tempo e voglia http://www.avmagazine.it/forum/showt...=42235&page=10
verso il fondo pagina
ciaoUltima modifica di benegi; 25-01-2006 alle 13:31
-
25-01-2006, 13:29 #40
...e perchè no? almeno puramente sulla parte del video.
E' un grosso errore,secondo me,pensare che più spendi,e più hai.Ci sono casi da valutare attentamente.Il commercio insegna che molto spesso,spendi cifre folli,per avere il prodotto che va di moda,il prodotto dal grande nome,mentre risultati simili si possono avere ugualmente rivolgendosi a prodotti meno conosciuti e pubblicizati (in tutti i settori,e non solo nell'A/V)
Nel caso di Denon,non credo che sia un mistero,il fatto che quel nome lo si paga a caro prezzo...
Ora io,non ho nessun dubbio sulla bonta del 3910,non l'ho provato,ma voglio supporre che sia davvero una gran macchina.Quei 1400/1500 euro,devono pur valere qualcosa,marchio a parte,ma non esiterei a credere che un prodotto di costo spaventosamente inferiore possa dare soddisfazioni simili.Ripeto che sto parlando del video solamente.
Poi le differenze che possono influire sul prezzo,nome del marchio a parte,possono essere la sezione audio più performante(e costa),una veste estetica più curata,robbustezza del prodotto ecc...e su questo non ho certo da obiettare.
Ultime considerazioni :
Capisco benissimo che chi ha speso molti soldi per un prodotto di "grosso calibro",per poi ritrovarsi con lo stesso eguagliato da un prodotto molto più economico,sia dura da mandar giu.
Questo Oppo,puramente a livello video,sta facendo furore non nel nostro forum,ma in europa,e in america...un motivo ci sarà...A differenza dei pari categoria (denon 1910/1920 per primi)
-
25-01-2006, 13:33 #41
Originariamente scritto da benegi
Aspetta un attimo,forse sono state fraintese queste parole.
Il discorso era tra : panasonic S97,Denon 1920,e OPPO.
Io ho solo detto che dalle testimonianze riportate,l'oppo sembra essere il migliore...tra questi tre! Tanto che c'è chi lo raffronta al 3910.(al di la che possa essere meglio o no di quest'ultimo).
-
25-01-2006, 13:40 #42
by
ps letto il tuo post in contemporanea al mio
per me tutto ok ora
ciao
-
25-01-2006, 13:53 #43
Chido venia per l'inghippo.
Ciao alla prossima.
-
25-01-2006, 13:55 #44
Advanced Member
Si dicevano meraviglie anche del Neuneo, tutti giuravano e spergiuravano, ma poi...
Trovo plausibile che, le differenze tra un 3910 ed un AX1V, a livello video, non siano eclatanti. Ma parliamo di altri prezzi. Oltre certi livelli (3910), per migliorare un pochino bisogna spendere molto di più.
Ciao
-
25-01-2006, 14:10 #45
Libero chiaramente di pensarla come vuoi.
L'unica cosa che ti chiedo,è se l'oppo l'hai mai visto,e se si,attentamente?
Il neuneo,per quel che ho capito,è stato un mezzo fulmine a ciel sereno,e dopo le prime vere prove si è capito tutto...
A me sembra che questo OPPO,sia esattamente il contrario,il suo successo aumenta di continuo,e ripeto in europa e in america,dopo continue prove! Vuol dire che di continuo dimostra il suo valore!
Ripeto che secondo me è un gravissimo errore,prendere posizioni tipo questa tua,non considerando nient'altro,all'infuori di ciò che ci si è messo in testa.Ogni tanto il piccolo miracolo è anche possibile...(ogni tanto però...)
T-amp a parte,non generalizzare...troppe volte ho discusso,e quasi litigato per gente piena di pregiudizi,che accusa tal prodotto,senza averlo provato.E qui,in questo caso non si parla di gusti personali,sui quali non metto lingua,ma di errate ed inglustificate prese di posizione.
C'è gente,che è disposta a spendere cifre folli,solo per mettersi il cuore in pace, e/o per soddisfare il proprio ego,bullandosi di avere il prodotto desiderato dai più,e che fa tanto "fico",senza rendersi conto che in giro c'è altro...a me questa gente.