|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Decoder Sky
-
29-12-2005, 14:51 #1
Junior Member
Decoder Sky
Devo far arrivare un'antenna in camera da letto per un tv (lcd) appena acquistato. In soggiorno ho un tv con Sky. Pensavo di aderire all'offerta Multivision, ma ho scoperto che non č consentita a chi, come me, ha solo Mondo Sky. Peccato che non sia interessato nč al calcio nč ai film. Mi piacerebbe sapere se č tecnicamente possibile utilizzare un secondo decoder di Sky dove inserire la mia smart card (con l'ovvio limite, che poco mi disturba, di non poter vedere Sky simultaneamente sui 2 tv) e dove potrei reperire questo secondo decoder.
Grazie a chiunque vorrā rispondermi.
Kasparov
-
29-12-2005, 14:55 #2
Senior Member
- Localitā
- Varese
Beh questo č molto semplice e fattibilissimo,basta acquistare il secondo decoder da chi ti sei appoggiato per l'abbonamento (mi pare che costi 39€).Ciao Ricky
-
29-12-2005, 17:59 #3
Senior Member
- Localitā
- Rome, Italy
Ti consigliere in ripetitorino A/V..... e risolvi i tuoi problemi.....
TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B
-
29-12-2005, 20:52 #4
Junior Member
Decoder Sky
Grazie Ricky86! Avevo il dubbio che si potessero generare dei problemi a spostare la smart card da un decoder all'altro. Per quanto riguarda l'acquisto del decoder proverō a rivolgermi all'antennista, perchč a Sky mi ero abbonato via internet.
Grazie anche a Ciuchino, ma ai ripetitorini ci avevo pensato; purtroppo un muro di cemento armato separa le stanze in cui si trovano i 2 tv.
Kasparov