Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

SONY RDR-HX1010 DVD-optager med 400Gb

Ho comprato la scorsa settimana questo dvd recorder....cosa ne pensate?e siccome nn sono molto pratico potete spiegarmi le caratteristiche un po piu' complicate di questo prodotto? es come farlo interagire con lo sky box x avere la qualita' di rec migliore o se e' realmente utile la presa HDMI....o quello che ritenete importante

grazie

Ragazzi,intenditori,secondo voi ho fatto male a comprarlo?avrei dovuto aspettare ancora?in fondo ho avuto una botta di **** e l'ho pagato solamente 799 euro
    cosa ne dite?...pregi?.....difetti?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Gallus1977
    Ragazzi,intenditori,secondo voi ho fatto male a comprarlo?avrei dovuto aspettare ancora?in fondo ho avuto una botta di **** e l'ho pagato solamente 799 euro
    cosa ne dite?...pregi?.....difetti?

grazie

Secondo me hai fatto male tranne per il fatto che ha un HDD da 400Gb.

xche' male?.......?!?!?!?
    puoi spiegarmi bene?
    grazie

x favore potete rispondermi?
    e in piu' che collegamenti devo fare x avere il massimo della qualita' in registrazione e successivamente in visione con il mio dvd recorder?(component ,HDMi ....nn ci capisco nulla)
    x ora registro in SP ma appena acquistero' i supporti dual layer faccio conto di registrare in HSP o HQ
    n.b ho un televisore tradizionale 4:3 ma presto passero ' ad un lcd da 37/42 pollici 16:9

grazie.....mi raccomando rispondetemi

ciao

hai fatto un affare è il migliore che ci sia credo

Citazione Originariamente scritto da manuel67rm
    hai fatto un affare è il migliore che ci sia credo

Cosa ti fa credere che sia il migliore?

hai di meglio da dimostrare leggiti le caratteristiche

Purtroppo nn sono ancora in grado di sfruttare ogni sua caratteristica ma trovo una qualita' di rec molto buona
    quello che mi preoccupa e chiedo un vostro parere e':
    1-i dvd +r dl costano "molto" cari quindi con i dvd normali x fare stare le rec devo diminuire la qualita'
    2-e a breve usciranno i recorder blu-ray?!?!?!cosa ne sara' del mio investimento?

grazie

Citazione Originariamente scritto da manuel67rm
    hai di meglio da dimostrare leggiti le caratteristiche

Purtroppo ha delle forti limitazioni tecniche dovute agli standard dvd che supporta.

Caruso cosa intendi x standar ?

Caruso cosa intendi x standar ?
    Attualmente vi sono 3 standard finalizzati per la registrazione dvd utilizzati nei dvd-recorder.
    DVD+R/RW
    DVD-RAM
    DVD-R/RW

Il DVD-RAM per caratteristiche tecniche e` nettamente superiore agli altri.
    Quindi solo avendo un recorder con dvd-ram si puo` eventualmente dire di avere il miglior modello.

1-i dvd +r dl costano "molto" cari quindi con i dvd normali x fare stare le rec devo diminuire la qualita'
    2-e a breve usciranno i recorder blu-ray?!?!?!cosa ne sara' del mio investimento?

grazie
    Ciao, non conosco quel preciso modello, io ho un pioneer ma tieni conto che a qualità standard, che permette di far stare 2 ore di video su un dvd 5 (quindi non dual layer) non noto un notevole calo di qualità, o meglio il decadimento si ha alla fonte. Se registro dai canali skai la qualità della registrazione è limitata dalla qualità del segnale, quindi fino a 1.45 o 2 ore non ci sono problemi ad utilizzare un solo dvd.
    Se proprio volessi comprimere al minimo puoi sempre dividere il film su due dvd singoli così facendo saresti meno "professionale" ma ti costerebbe comunque meno di 1 DL.
    Per il secondo punto invece la risposta è che tutte le cose invecchiano in fretta in questo campo...forse ora come ora sarebbe meglio aspettare...ma quanto? 6 mesi? 1 anno? 2? Insomma se ti metti ad aspettare va a finire che non ti compri mai niente Adesso sei contento dell'acquisto? Bene cosi

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da caruso

Il DVD-RAM per caratteristiche tecniche e` nettamente superiore agli altri.
    Quindi solo avendo un recorder con dvd-ram si puo` eventualmente dire di avere il miglior modello.
    Io non direi proprio. Poi il dvd-ram dove lo leggi? Lo usi solo tu o chi ha un dvd-recorder Panasonic?
    Se mi parli di DVD-recorder senza Hard Disk allora posso essere d'accordo, perchè ti permettono di fare editing direttamente sul supporto, ma se hai un HD l'editing lo fai li e solo alla fine riversi su DVD senza dover rimaneggiare il tutto.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

una volta che registro su HD e poi trasferisco su dvd .....cosa cambia da duplicarlo su dvd-/+r o dvd ram?

cmq x ora sono contentissimo sia per il prezzo ,sia per la qualita'
    spero che mi duri nel tempo

grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •