Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 201

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Io ho un Myrica 32 lcd fujitsu-siemens che ha il fltro hdcp(DVI-D con supporto HDCP),avrei dei problemi con questo lettore a vedere dvd masterizzati e divx?

Grazie dell'eventuali risposte....
    Non avrai alcun problema con il toshiba, dal momento che il tuo Myrica ha una DVI con supporto HDCP. I problemi potresti averli solo nel caso in cui la DVI non supportasse HDCP, ma non è il tuo caso
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Nessuno che conosce se esistono aggiornamenti firmware?

Insomma alla fine fine conviene prenderlo il toshiba o no??
    Chi lo ha da un po' puo' dare qualche delucidazione in merito???
    E' graditissima una mini recensione per chi lo ha in accoppiata con il sony kdf retro 3lcd....

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Non avrai alcun problema con il toshiba, dal momento che il tuo Myrica ha una DVI con supporto HDCP. I problemi potresti averli solo nel caso in cui la DVI non supportasse HDCP, ma non è il tuo caso
    Grazie Happy.....tra l'altro avevi gia risposto a una mia domanda ,simile, sul samnsug hd950....L'ho riproposta,perche' con un thomson hdmi ho avuto problemi i tal senso,collegando hdmi to dvi,con dvd masterizzati da me',anche il classico filmino delle vacanze,e con i divx, non vedevo nulla,solo per un attimo vedevo bene,poi male,come con il pc quando lo imposti a 8 colori......Vorrei prendere il Samsung sopracitato.....ma pare che sia andato a ruba,non si trova ne' online e ne' nei negozi, della mia citta ovviamente (Genova)

Ciao a tutti,
    ho da pochissimo un toshiba 350 accoppiato ad un pio 436 fde e collegato a quest'ultimo con cavo hdmi-hdmi e devo dire che al momento mi trovo benissimo.
    Avevo letto invece qualche parere contrario.
    Comunque per chi vuole spendere poco per il lettore dovrebbe andare più che bene.

Citazione Originariamente scritto da rigel
    Ciao a tutti,
    ho da pochissimo un toshiba 350 accoppiato ad un pio 436 fde e collegato a quest'ultimo con cavo hdmi-hdmi e devo dire che al momento mi trovo benissimo.
    Avevo letto invece qualche parere contrario.
    Comunque per chi vuole spendere poco per il lettore dovrebbe andare più che bene.

Il tuo tv ha la protezione hdcp?

collegamento hdmi

riesumo questo 3ad in quanto ieri sera colto da divvidite acuta e avendo la possibilita' di acquistarlo ad un prezzo stracciato, mi sono deciso all'acquisto.

dopo aver preso il pacco e selezionato un cavo thompson hdmi-hdmi sono andato alla cassa e poi a casa.

apro il pacco e mi ritrovo un cavo hdmi-hdmi in dotazione, cavo nero anonimo con prese normali non dorate.

inserisco il tutto al retro sony 50' e tutto ok.

ora la domanda e' ''vale la pena di usare i connettori in oro'' che costano la meta' del player? possono esserci differenze eclatanti tra i due cavi?

oppure stasera ritorno e mi faccio dare i soldi indietro?

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    riesumo questo 3ad in quanto ieri sera colto da divvidite acuta e avendo la possibilita' di acquistarlo ad un prezzo stracciato, mi sono deciso all'acquisto.
    Cavolo io l'ho ordinato ieri il toshiba,ma non si parlava di cavo in dotazione cosi' l'ho gia' comprato!!!
    40 eurozzi.......vabbe' mi puoi dire per favore come ti trovi con il nuovo lettore???
    e le differenze con quello che avevi prima...

cavo..lo

l'ho preso ieri sera e non ho avuto tempo di connetterlo in quanto per hdmi devo spostare la bestia!

il mio cruccio ora e' se il cavo pagato anch'io guarda caso 40 eurozzi e' migliore di quello che ho trovato nello scatolo(il venditore ovviamente non sapeva nulla).consigli?

appena lo collego stasera faccio una mini mini recensione.....

Attendo con ansia,anche io lo collego a kdf sony
    mi sa pero' che il mio mi arriva domani,l'ho preso da pixma..... pagato 95€+s.s.
    tu??

uni****99 + 2 euro di gasolio

Per 57938370 e supernello76: non credo che possiate notare differenze "visibili" tra un cavo ed un altro specie se digitale come l'HDMI.
    Buono quello in dotazione con il Toshiba

Ma non e' possibile!!!!!ci sono passato fino a ieri....all'uni****
    l'ho pagato di piu' e ho preso pure il cavo a parte
    Ma perche' mi succede sempre cosi'???
    Scommetto la casa che se aspettavo una settimana all'uni****
    lo mettevano tra una settimana!!!!

Citazione Originariamente scritto da 57938370

oppure stasera ritorno e mi faccio dare i soldi indietro?

grazie a tutti
    Questo è utile anche per me. Avevo un forte dubbio che la placcatura dorata non generasse alcun miglioramento tangibile.
    I soldi indietro probabilmento non li riceverai. Spero che tu non abbia distrutto il contenitore del cavo perchè in quel caso sarà difficile anche cambiarlo con un altro prodotto.

P.s.:visto che mi e' successa la stessa cosa con il televisore sony(l'ho preso a 2000€ perche' il 42pollici non si trovava piu'....fino al giorno dopo,online a 1500€)sono disposto a darvi consigli sugli acquisti!!!!

Aspettate che ki compra io....poi li comprate il giorno dopo, e come per magia sicuramente costeranno meno!!!

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •