Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 201

Citazione Originariamente scritto da Luca1972
    Ciao,
    per caso hai provato con dvd masterizzati con dvd recorder?
    non mi spiace..non ho il dvd recorder...

Citazione Originariamente scritto da blower
    ... L'unico problema da segnalare sono i divx in alta risoluzione che si vedono con molti pixel di vari colori(tipo la serie tv Lost che si trova in rete).
    Vuoi dire che hai masterizzato un file divx HD e l'hai dato in pasto al lettore Toshiba SD350??? Non mi risulta che tale apparecchio riproduca materiale HD.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Vuoi dire che hai masterizzato un file divx HD e l'hai dato in pasto al lettore Toshiba SD350??? Non mi risulta che tale apparecchio riproduca materiale HD.
    infatti lo riproduce con artefatti giganteschi!! L'amstrad 3016 invece non li riproduce nemmeno..si sente solo l'audio.

Citazione Originariamente scritto da relaic
    Ho il Toshiba sd-350 da pochi giorni, l'ho collegato con il VPR Toshiba MT-200 tramite cavo HDMI con adattatore DVI-D (il tutto della VIVANCO) e devo dire che come prima impressione mi ha deluso parecchio , le immagini si presentano ben colorate ma coperte da una nebbiolina veramente fastidiosa, premetto che non mi interessano divx o xvid e sul collegamento HDMI riponevo veramente tante speranze; collegando il VPR con un vecchio lettore DVD Sony in S-Video perdo qualcosina in colore ma scompare la nebbiolina rimanendo quasi impercettibili eventuali differenze di contrasto che io comunque non ho notato.
    In definitiva, al momento, con le poche ore di utilizzo, posso dare un giudizio negativo del lettore in questione.
    Ciao, vorrei sapere dato che sto valutando anchio questa accoppiata avendo l'MT200 collegato attualmente a un jvc th-a30 480 linee tramite s-video (e devo dire con risultati sbalorditivi, credimi!!) di acquistare l'sd-350 proprio per aspirare a un risultato ancora migliore,visto cio' che hai scritto qualche giorno fa sei ancora del parere che la differenza e impercettibile o ti mancava qualche settaggio particolare da fare.

Grazie.

Mimmo

Ho sistemato un pò i settaggi, devo dire che comunque la differenza non è così netta da come ci si può aspettare (almeno da come io mi aspettavo), c'è da dire però che per quanto riguarda i colori questi sono più vivi e più caldi.
    In definitiva, se l'SD-350 leggesse bene anche i DVD masterizzati (a me ha dato molti problemi in merito) visto anche il prezzo appetibile potrebbe essere un acquisto decente al momento io opterei per qualcosina di meglio, soprattutto collegato al MT-200 che è un VPR sorprendente!

il tosh collegato in hdmi al superlativo retroproiettore sony 50 pollici 3lcd e' semplicemente favoloso. in modalita' 720p/1080i le migliorie nella visione dei dvd, rispetto anche al collegamento in component (usato in precedenza), appaiono subito chiare ed evidenti
    grazie soprattutto ad Happymau per il prezioso contributo dato consigliando l'acquisto di questo lettore.

toshiba sd350

poichè il menu del lettore appare molto scarno, mi interesserebbe moltissimo sapere se c'è un modo di entrare in un menu' segreto dove poter andare a modificare i molti altri parametri tipo R, G, B, contrasto , saturazione, definizione, etc .
    in genere con una sequenza ben determinata di tasti, si puo' fare, ma vai a scoprire come!
    ciao
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da mimmomixvideo
    Ciao, vorrei sapere dato che sto valutando anchio questa accoppiata avendo l'MT200 collegato attualmente a un jvc th-a30 480 linee tramite s-video (e devo dire con risultati sbalorditivi, credimi!!) di acquistare l'sd-350 proprio per aspirare a un risultato ancora migliore,visto cio' che hai scritto qualche giorno fa sei ancora del parere che la differenza e impercettibile o ti mancava qualche settaggio particolare da fare.

Grazie.

Mimmo
    anch'io devo confermare le impressioni di Relaic avendo avuto in prova l'sd350, collegato in component e hdmi al mio mt700,non mi ha entusiasmato per nulla.l'ho riportato indietro.

[l'ho riportato indietro.[/QUOTE]
    Ottima mossa!

Ho capito, meglio non prenderlo in considerazione, dato che il motivo per cui dovevo comprarlo e' per accoppiarlo con l' MT200

Ok, ma a questo punto su che modelli dovrei orientarmi per creare """un'accopiata vincente?"""

grazie.

Mimmo.

Premetto che non ho questo lettore, ma in previsione di un futuro acquisto mi chiedevo se qualcuno è riuscito a renderlo RegionFree con la procedura esposta alcune pagine indietro.

Ma avete letto sul manuale (e anche su riviste specializzate) che NON LEGGE I DVD+R?
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Se può essere di aiuto a qualcuno comunico che oggi mi è arrivata una newsletters di pixmania dove il lettore in oggetto è offerto a 96€ + ss.

Io ho un Myrica 32 lcd fujitsu-siemens che ha il fltro hdcp(DVI-D con supporto HDCP),avrei dei problemi con questo lettore a vedere dvd masterizzati e divx?

Grazie dell'eventuali risposte....

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Se può essere di aiuto a qualcuno comunico che oggi mi è arrivata una newsletters di pixmania dove il lettore in oggetto è offerto a 96€ + ss.
    Qui ancora meno

In questa categoria c'è anche l'lg 9900h che è interessante..chissà com'è.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •